UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Luke Skywalker e Darth Vader ora costano 15.000 crediti, l'Imperatore Palpatine, Chewbacca e Leia Organa costano 10.000 crediti e Iden Versio costa 5.000 crediti
Mai come ora è più appropriata :rickds::rickds:

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642.000 commenti negativi. Rimarrà un record su Reddit per moltissimo tempo e ancora sta salendo. Il numero di topic creatosi dopo quell'intervento di EA è incalcolabile. C'è stato un vero e proprio attacco a EA per la gestione di Battlefront 2.

 
642.000 commenti negativi. Rimarrà un record su Reddit per moltissimo tempo e ancora sta salendo. Il numero di topic creatosi dopo quell'intervento di EA è incalcolabile. C'è stato un vero e proprio attacco a EA per la gestione di Battlefront 2.
buono e giusto, queste cose non vanno mai fatte passare in cavalleria

- - - Aggiornato - - -

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buono e giusto, queste cose non vanno mai fatte passare in cavalleria
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Vabbè la campagna è "irrilevante" fin tanto che i crediti ottenuti in partita sono rimasti invariati.... perchè è così vero? Altrimenti è la trollata del millennio :rickds:

 
Prima il reward della campagna era 20.000, costo di Iden Versio, ora 5000 ovvero attuale costo di Iden Versio. L'han semplicemente ritarato in base al costo dell'eroe.

 
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Savage

 
ora voglio un'umiliazione al giorno, devono arrivare a ritirarlo dalla vergogna:rickds:

 
È possibile che sia una condizione esclusiva perchè il gioco deve ancora uscire e non mettere in vantaggio chi ha copie review e simili? O sto sbagliando i calcoli?

 
È possibile che sia una condizione esclusiva perchè il gioco deve ancora uscire e non mettere in vantaggio chi ha copie review e simili? O sto sbagliando i calcoli?
No è proprio voluta, nel AMA che stanno facendo su reddit un producer ha risposto che non volevano che venissero usati exploit offline (tipo giocare ripetutamente una partita da 3 minuti tot volte) per guadagnare crediti facilmente.

Peccato che qualcuno gli abbia fatto notare che nel gioco si può fare exploit di crediti sganciando soldi veri, stranamente il producer è sparito. :rickds::rickds::rickds:

Ridicoli.

 
In download! 55,8Gb :predicatore:

 
No è proprio voluta, nel AMA che stanno facendo su reddit un producer ha risposto che non volevano che venissero usati exploit offline (tipo giocare ripetutamente una partita da 3 minuti tot volte) per guadagnare crediti facilmente.Peccato che qualcuno gli abbia fatto notare che nel gioco si può fare exploit di crediti sganciando soldi veri, stranamente il producer è sparito. :rickds::rickds::rickds:

Ridicoli.
uno è sparito, l' altro invece ha detto che rimuoveranno il cap... bah

è un peccato perchè il gioco in se è magnifico, c'è poco da fare

mi son giocato un pò di campagna e ho fatto qualche missione arcade e in 4k tutto ad ultra gira a 60 frame rock solid con la mia configurazione.

ho provato online ed è parecchio godibile.

tutta sto ben di *** rovinato dal cancro delle loot box...

Gli conviene comunque fare qualcosa per attenuare il problema o sto qua sarà l' ultimo gioco EA per me.

Brucia avere un prodotto di questa qualità rovinato da un solo aspetto

 
Ultima modifica da un moderatore:
uno è sparito, l' altro invece ha detto che rimuoveranno il cap... bah
è un peccato perchè il gioco in se è magnifico, c'è poco da fare

mi son giocato un pò di campagna e ho fatto qualche missione arcade e in 4k tutto ad ultra gira a 60 frame rock solid con la mia configurazione.

ho provato online ed è parecchio godibile.

tutta sto ben di *** rovinato dal cancro delle loot box...

Gli conviene comunque fare qualcosa per attenuare il problema o sto qua sarà l' ultimo gioco EA per me.

Brucia avere un prodotto di questa qualità rovinato da un solo aspetto
Diciamo che l ama è stato un po' una mezza farsa con risposte da pr e tutte sul vago, dubito che toglieranno il legame tra progressione e lootboxes e dubito pure che slegheranno il p2w dal multy.

Un peccato, sono d'accordo.

 
Il dibattito sulle casse premio di Star Wars: Battlefront II ha tenuto banco anche su Reddit, dove DICE ha risposto alle domande poste degli utenti nel tentativo di sedare gli animi di una parte del pubblico.

"Molte persone ci hanno detto che non dovremmo proseguire con questa scelta, dato che non sta andando come avremmo sperato", ha scritto il producer Paul Keslin, aggiungendo che il team è disponibile a continuare il dialogo con l'utenza, nonostante i feedback molto duri.

Il produttore esecutivo John Wasilczyk ha confermato che è possibile sbloccare tutti i contenuti di gioco senza ricorrere alle casse premio, ma in questo modo serviranno moltissime ore per raggiungere lo scopo. Nei giorni scorsi si è parlato di ben 4.500 ore, o 2.100 dollari, ma secondo lo sviluppatore il tempo necessario è notevolmente inferiore.

"Abbiamo visto speculazioni sul tempo richiesto ai giocatori per ottenere queste cose, ma le nostre medie basate sulla trial Play First sono molto più rapide", scrive Wasilczyk. "Peraltro quando arriveranno più giocatori questa cosa potrebbe cambiare. Ci stiamo impegnando a rendere la progressione un'esperienza divertente per tutti i giocatori".

Riguardo alle casse premio, il design director Dennis Brannvall ha osservato che "possono essere un'aggiunta divertente purchè non ci si senta costretti a doverle utilizzare per progredire. Credo sia questo il problema del nostro gioco al momento, ed è a questo che stiamo rivolgendo l'attenzione per trovare una soluzione nel minor tempo possibile".

In molti suggeriscono che l'attuale criterio di gestione delle casse premio dovrebbe essere eliminato e sostituito con un modello simile a quello di Overwatch, dove i materiali ottenuti hanno semplici funzioni cosmetiche. "Non è troppo tardi", ha detto Brannvall. "Come avrete notato, non siamo stati in grado di introdurre il sistema di customizzazione nel gioco in tempo per il lancio. "In realtà proprio oggi artisti e designer mi hanno mostrato del materiale cosmetico che vorrebbero introdurre nel gioco. Non posso darvi ancora una data, ma siamo al lavoro e credo che questa scelta cambierà tremendamente il gioco sotto tutti i punti di vista".

Alcuni utenti hanno chiesto agli sviluppatori come si sentano viste le forti critiche ricevute da parte del pubblico e i giudizi altalenanti della critica specializzata. Paul Keslin scrive che al team interessa maggiormente la soddisfazione del pubblico rispetto alla media su Metacritic, mentre Branvall ha aggiunto che i pareri sono stati distorti dai feedback sul sistema di progressione. "Credo che il gameplay, la parte artistica, l'audio e la profondità dei contenuti meritino un riconoscimento più alto, ma sono uno sviluppatore, non necessariamente la fonte più imparziale. I recensori hanno ovviamente diritto a far valere le loro opinioni e le rispettiamo appieno".

"Siamo incredibilmente dispiaciuti per il responso negativo della community di Reddit sul gioco. In realtà l'abbiamo odiato, l'abbiamo fatto davvero, perché desideriamo creare un titolo che possiate amare. Abbiamo creato un gioco davvero figo, divertente e bello, ma è stato oscurato dai problemi con il sistema di progressione. Risolveremo questa cosa", ha concluso Branvall nel suo intervento finale.

Fonte SC

 
Si vabbè ma che cavolo.

Io volevo prenderlo al d1 ma sinceramente sta cosa mi ha spaventato e per adesso lascio perdere.

Se tanta gente come me ha fatto questa scelta perderanno un sacco di soldi, a questo punto se lo meritano anche.

Non penso che i Videgiocatori volessero tutte queste cose, bastava prendere i vecchi battlefront e farli uguali..

Vogliono accontentare il pubblico? ok le novità ma bastava anche solo la modalità bot come in quelli vecchi che eravamo già qua ad idolatrarli.

 
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