UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io scherzavo sull'umiliazione al giorno, ma qua sta accadendo sul serio:rickds::rickds::rickds:

ormai solo il ritiro può salvare la dignità(poi però mi ricordo che si parla di EA, che la dignità l'ha persa da anni:dsax:)

Ho capito bene? c'è un cap giornaliero dei crediti accumulabili? :morristend:

Ho capito bene? c'è un cap giornaliero dei crediti accumulabili? :morristend:
Pare riguardare la modalità Arcade.

http://mp1st.com/news/star-wars-battlefront-2-credits-cooldown-prevents-grinding-in-arcade-mode

Ah ok D'altronde uno si prende un gioco online per fare l'arcade offline ad oltranza
Se uno compra un gioco, teoricamente, può farci quello che vuole, no ?

Ma se vogliamo difendere le manovre di EA, facciamo pure.

E non si discute neppure su possibili limitazioni, come meno credito in modalità X, ma proprio di un cooldown alla Candy Crash. Situazione ridicola.

Ultima modifica da un moderatore:
in arcade offline :sisi:
dovrebbero rimuoverlo comunque

spero.
Ah be allora fottesega (fino ad un certo punto)

Già di per sé è ovvio, è una porcata però la modalità arcade non è che la sfrutterò più di tanto...

Certo che comunque stanno facendo un gran bel macello con tutte ste porcate...son decenni che fanno videogiochi e porco cane proprio su SW mi devono mettere tutte ste menate...se fosse un trampolino di lancio per un eventuale approdo di alcune meccaniche anche su Battlefield allora siamo a posto...

Qualcuno mi spiega la questione che non ho capito...sarebbe paytowin per quale motivo?
Il discorso è un po' lungo, ma si riassume bene con un video:

Se vuoi più informazioni puoi andare sul reddit di battlefront dove ci sono 8 milioni di thread che spiegano la questione.

[TWEET]

[/TWEET]
In pratica non hanno risolto una bega ma solo mitigato il fenomeno del p2w, per ora.

Non è un p2w, bene cosí comunque
Steeb, mi pare strano che tu non veda la gravità della situazione.

Non è tanto il limitare i crediti nella modalità offline (che personalmente mi pare corretta), quanto l'aver inserito un gioco d'azzardo in un videogioco per ragazzi (e bambini, no?). Il sistema prevede di spendere una cifra generosa (60 dollari/euro), per poi trovarsi non dico costretti, ma molto spinti a spendere ulteriori soldi tra l'altro senza avere potere su ciò che vai a sbloccare.

A me spaventa enormemente questo approccio, specie se ci sono player che, trovando il titolo divertente e ben fatto, ne consigliano l'acquisto.

Ora, non pretendo che trovino una soluzione DEFINITIVA per portare BF2 a durare sul lungo periodo, ma almeno che mantengano un minimo di etica per i loro CONSUMATORI, la fonte del loro GUADAGNO, prima ancora di vendere un prodotto simile.

Davvero un'azienda decennale come EA sta scadendo in queste dinamiche? Al peggio non c'è proprio fine?

Perlomeno in Shadow of War le microtransazioni non pesano, almeno nella mia esperienza, ma in un multiplayer è un sistema cancerogeno.

Questo gioco non va comprato allo stato attuale. Aspettate, aspettiamo tutti, che il publisher trovi una soluzione.

Perlomeno, in Warframe so ESATTAMENTE cosa vado a comprare con i soldi reali...

il fatto che abbiano momentaneamente disabilitato le microtransazioni è positivo.

Ora si possono focalizzare su una soluzione decente per la progressione del personaggio e sulle carte :sisi:

comunque in 3 ore scarse di gioco ho darth Vader e tra poco prendo Luke, perciò per quanto riguarda gli eroi non c'è più nulla da sindacare.

Sinceramente trovo ridicolo che EA games abbia messo in piedi un sistema simile quando su Steam ci sono innumerevoli giochi in cui la gente spende centinaia di euro per skin e personalizzazioni grafiche. Potrebbero triplicare i ricavi senza inficiare il gameplay. Anche sui moba funziona così e fanno soldi a palate.

Per dire io ci ho speso 20 euro nel gioco del gwent per pigliarmi un paio di barili:sisi:queste robe vanno bene per un F2P non per dei giochi in cui spendi 60 euro escluso season pass e poi ti becchi queste ***** di lootboxe:bah!:

Steeb, mi pare strano che tu non veda la gravità della situazione.Non è tanto il limitare i crediti nella modalità offline (che personalmente mi pare corretta), quanto l'aver inserito un gioco d'azzardo in un videogioco per ragazzi (e bambini, no?). Il sistema prevede di spendere una cifra generosa (60 dollari/euro), per poi trovarsi non dico costretti, ma molto spinti a spendere ulteriori soldi tra l'altro senza avere potere su ciò che vai a sbloccare.

A me spaventa enormemente questo approccio, specie se ci sono player che, trovando il titolo divertente e ben fatto, ne consigliano l'acquisto.

Ora, non pretendo che trovino una soluzione DEFINITIVA per portare BF2 a durare sul lungo periodo, ma almeno che mantengano un minimo di etica per i loro CONSUMATORI, la fonte del loro GUADAGNO, prima ancora di vendere un prodotto simile.

Davvero un'azienda decennale come EA sta scadendo in queste dinamiche? Al peggio non c'è proprio fine?

Perlomeno in Shadow of War le microtransazioni non pesano, almeno nella mia esperienza, ma in un multiplayer è un sistema cancerogeno.

Questo gioco non va comprato allo stato attuale. Aspettate, aspettiamo tutti, che il publisher trovi una soluzione.

Perlomeno, in Warframe so ESATTAMENTE cosa vado a comprare con i soldi reali...
D'accordo su tutta la linea.

La cosa "positiva" è che se c'era da aspettarsi questo comportamento ai limiti del ridicolo non c'erano dubbi provenisse da EA. Non è un fulmine a ciel sereno insomma.

Per dire io ci ho speso 20 euro nel gioco del gwent per pigliarmi un paio di barili:sisi:queste robe vanno bene per un F2P non per dei giochi in cui spendi 60 euro escluso season pass e poi ti becchi queste ***** di lootboxe:bah!:
esatto. Ma facessero come OW così non si lamenta nessuno: mettici skin, spray, pose e roba simile nei box, che non ti rendono in nessun modo più forte. Ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro