UFFICIALE PC Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente pre-caricamento per la beta, mi toccherà accendere il pc durante la pausa pranzo di venerdì.

In download, 22,8gb :ahsisi:

Non capisco perchè origin sta andando così lento a scaricarmi sta beta(1,5mbs) quando di solito raggiungo facilemnete 11/12mbs...

WW5BALl.jpg

Non capisco perchè origin sta andando così lento a scaricarmi sta beta(1,5mbs) quando di solito raggiungo facilemnete 11/12mbs...

WW5BALl.jpg
A me è andato fisso a 5,5, finita di scaricare ora.

La beta aperta è disponibile solo per chi ha pre-ordinato il gioco?
No è aperta a tutti, chi ha preordinato ricevava un codice e ci gioca due giorni prima, oggi parte il precaricamento per chi appunto aveva quel codice

Fatta una battaglia spaziale e una classica che difendi/attacchi.

Prime impressioni positive, detto da me che non gioco fps online da secoli :asd: vediamo provandolo più a fondo se cambio idea o meno..

No è aperta a tutti, chi ha preordinato ricevava un codice e ci gioca due giorni prima, oggi parte il precaricamento per chi appunto aveva quel codice
Quindi per chi non ha preordinato il gioco, bisogna ancora aspettare?

Ho una chiave in più per l'accesso anticipato, se qualcuno la vuole

EDIT: Data a :Flo:

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
:.bip: una chiave per il sottoscritto ce l'avete?

BuDgQ2v.jpg

jXj6TUi.jpg

mgfvqnQ.jpg

sB84L9z.jpg

Graficamente è ***.

Come gameplay comunque non mi ha ancora convinto, un po' come fu per battlefront 1. I blaster hanno ancora tutti lo stesso feedback bene o male. La gestione degli eroi/bonus, dove si sbloccano tramite punti, non ho ancora capito se sia un bene o un male visto che viene premiato chi gioca meglio, e magari c'è il rischio che lo scarso di turno non possa quasi mai usare eroi e bonus. Io son riuscito a prendere Darth Maul ed una figata usarlo nella mischia :rickds: La modalità battaglia spaziale è interessante, però non ci capisco nulla dei comandi. Nel senso che senza avere una linea di terra mi ritrovo sottosopra e non capisco un razzo :rickds: Boh boh non so se andare di dayone o no, avrei preferito provare almeno 1 altra mappa per tipo ma va beh :sad:

I punti li prendi anche facendo gli obiettivi della modalità non bastano solo le kill, comunque come fai a trovarli uguali sono totalmente diversi tra loro i blaster anche come recoil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro