Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;nWHQ77BZDZg]
Non puoi aspettarti altro da Battlefront, è l'arcadone per eccellenza."Semplice e immediato"
Una cosa che non mi piace mai, Ahia..
Spesso i giochi arcade richiedono anche abilità; quando qualcosa non è troppo serio va anche bene, quando è proprio un giocattolo più che un gioco diventa troppo da digerire e troppo noioso dopo qualche settimana.Non puoi aspettarti altro da Battlefront, è l'arcadone per eccellenza.
Le battaglie spaziali in Battlefront richiedono abilità. Se non hai skill non duri 5 secondi, se sei skillato rimani in cielo per tutto il match.Spesso i giochi arcade richiedono anche abilità; quando qualcosa non è troppo serio va anche bene, quando è proprio un giocattolo più che un gioco diventa troppo da digerire e troppo noioso dopo qualche settimana.
Hai già provato il 2 negli scorsi giorni?Le battaglie spaziali in Battlefront richiedono abilità. Se non hai skill non duri 5 secondi, se sei skillato rimani in cielo per tutto il match.
Semplicemente non aspettarti robe complicate, sempre arcade è.
Idem, spero che abbiano evoluto e di molto il gioco rispetto al primoMi aspetto più varietà per quanto riguarda le mappeSpesso i giochi arcade richiedono anche abilità; quando qualcosa non è troppo serio va anche bene, quando è proprio un giocattolo più che un gioco diventa troppo da digerire e troppo noioso dopo qualche settimana.
Io VOGLIO che la OST sia continua e ci sia musica durante l'intero match, o almeno che ci sia opzione per farmela ascoltare. Questa è una delle mancanze che ho più sentito rispetto ai classici Battlefront e non capisco perché perlomeno non dare la possibilità a chi vuole di ascoltare le musiche classiche di Star Wars, che si sa fanno buona parte dell'atmosfera.aaahh....piuttosto (ora che ci penso)speriamo non mettano le solite 5 ost a ripetizione all' infinito, davvero dopo tot ore diventa una mezza sofferenza, ci stanno tante di quelle ost in tutta la saga, ne hanno messe 5 in croce in battlefront
nel primo era la roba peggiore, praticamente si faceva a gara per prendere il gettone dell'eroe (millennium falcon o navetta di bobba fett) e ti facevi tutto il match con quella.Hai già provato il 2 negli scorsi giorni?Perchè l'1 era la peggio roba nella modalità con le navette, una casualata pazzesca, dove c'era una sorta di autolock pure coi proiettili che sparavi, qua chi l'ha provato mi ha detto che rimane facilissimo e molto user friendly ancora, ma almeno non c'è più quel sistema di sparo.
Lo speriamo tutti, teoricamente da quello che si è visto fino ad ora gli utenti sono stati ascoltatiIl primo era veramente poverissimo, avrebbero dovuto vergognarsi a metterlo sul mercato in quello statonel primo era la roba peggiore, praticamente si faceva a gara per prendere il gettone dell'eroe (millennium falcon o navetta di bobba fett) e ti facevi tutto il match con quella.Il primo battlefront mi ha davvero deluso, gameplay poverissimo, mappe troppo dispersive, sistema osceno dei gettoni e battaglie navali belle solo a vedersi. Spero sia migliorato in tutto il 2
Teoricamente la carne al fuoco è decisamente maggiore, speriamo sia poi veramente cosìIo l'ho preordinato, il primo mi piaceva parecchio come gioco ma l'avevo abbandonato dopo un po' per i contenuti scarsissimiAnche io hyppato dai trailer ho ricominciato a giocarci dopo 1 anno di inattività ed è molto divertente. Tutto sto problema che vi hanno creato i potenziamenti sparsi per la mappa non l'ho sentito..magari fosse stato quello il problema. Comunque bellissima grafica e grande divertimento. Peccato per i contenuti scarsissimi..grandissima schifezza di DICE farlo uscire con quelle poche armi, eroi mappe ecc e poi propinarmele tramite dlc pagamento..ma suicidatevi. Grossa delusione per i contenuti, fortuna che lo pagai 10 euro al d1 grazie a mw. Questo 2 mi pare molto meglio....pare
Se ho letto bene dovrebbe essere dal 1 al 4 o 6 Ottobre per la closed e non so per la open se ci sarà una beta a parte.Quando partirà la beta? Avendolo ordinato da amazon quando mandano il codice?
Ah bene alloraSpero funzioni sempre con l'invio del codice da amazonSe ho letto bene dovrebbe essere dal 1 al 4 o 6 Ottobre per la closed e non so per la open se ci sarà una beta a parte.![]()