PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nemmeno io ci spenderei mai un centesimo in microtransazioni, ma se ci sono cose come più vita, più armatura, scatto, ecc il gioco se lo possono tenere, perchè se è vero che io non ci spenderei 1 centesimo, la gente purtroppo per avantaggiarsi lo farebbe eccome, vedesi su NBA2K che infatti alla fine rivendo subito a quanto l'ho pagato.
Non avrebbe senso far uscire un fps online in quello stato, rompi il giocoSu nba se vuoi fai la carriera in single o tutte le altre modalità

Alla fine incide solo sul parco, è fastidioso ma aggirabile

Qua non lo sarebbe, si suiciderebbero

Staremo a vedere ma son sicuro che non sarà così

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non avrebbe senso far uscire un fps online in quello stato, rompi il giocoSu nba se vuoi fai la carriera in single o tutte le altre modalità

Alla fine incide solo sul parco, è fastidioso ma aggirabile

Qua non lo sarebbe, si suiciderebbero

Staremo a vedere ma son sicuro che non sarà così

Io tempo fa avevo letto rumors simili purtroppo, per quello ci vado coi piedi di piombo.

Io tempo fa avevo letto rumors simili purtroppo, per quello ci vado coi piedi di piombo.
Boh staremo a vedere, ma non ci credo minimamentePuoi mettere qualcosa a pagamento sicuramente conoscendoli, però non cose del genere

Mi basta che il gioco sia godibile e divertente, ci sono stati cod in cui queste cose erano presenti ma non mi ha toccato molto la cosa

Star Wars: Battlefront II | Sviluppato da DICE, Motive e Criterion | E3 2017 Trailer e Gameplay Inside | 17 Novembre 2017 |

Ma poi 47€ su amazon, di che stiamo parlando ragazzi, quest'anno davvero non ci si può proprio lamentare.

Il gioco sembra davvero una bomba, se non fanno davvero uno schifo indifendibile con le casse direi che varrà in ogni caso la candela (anche perché adesso abbiamo comunque anche una campagna ed una coop più corposa).

Ma per la beta sarà amazon a mandare i codici? O è legato al preorder di qualche catena specifica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi 47€ su amazon, di che stiamo parlando ragazzi, quest'anno davvero non ci si può proprio lamentare.Il gioco sembra davvero una bomba, se non fanno davvero uno schifo indifendibile con le casse direi che varrà in ogni caso la candela (anche perché adesso abbiamo comunque anche una campagna ed una coop più corposa).

Ma per la beta sarà amazon a mandare i codici? O è legato al preorder di qualche catena specifica?

Se le microtransazioni saranno invasive e avantaggeranno chi più spende, permettimi, ma che costi 20 euro o 70 non me ne può fregar di meno e passo oltre con qualsias gioco, perchè si parla di esperienza di gioco, non di quanto lo pago.

Di solito a me li mandava Amazon per email.

Al minuto 2.30 parla delle carte, che si possono trovare nelle casse. Le carte a quanto pare contengono eroi e veicoli, quindi roba "secondaria" :sisi:

Se le microtransazioni saranno invasive e avantaggeranno chi più spende, permettimi, ma che costi 20 euro o 70 non me ne può fregar di meno e passo oltre con qualsias gioco, perchè si parla di esperienza di gioco, non di quanto lo pago.
Allora annulla il preorder e comprati titoli come Overwatch perchè qua di sicuro ci saranno microtransazione su potenziamenti dei pg, lo si capisce dal trailer di 4 minuti. :ahsisi:

Allora annulla il preorder e comprati titoli come Overwatch perchè qua di sicuro ci saranno microtransazione su potenziamenti dei pg, lo si capisce dal trailer di 4 minuti. :ahsisi:
Non ha senso partire in quarta nel fare le cose, se sarà così, quando lo saprò annullerò l'ordine e via.

Per ora rimane solamente una preoccupazione.

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto che giocare a robaccia come Overwatch, vado in una miniera in Siberia sgobbando gratis :sad2:

Di solito a me li mandava Amazon per email.
Infatti ho scritto "se non fanno uno schifo indifendibile con le microtransazioni" :sisi:

Certo è che il prezzo di base al d1 è davvero ottimo per quello che offre il gioco base

Trailer spettacolare senza dubbio: :predicatore:

[video=youtube;SNGWh_-R1VE]

Si ti fanno vedere la differenza tra Battlefront 1 base e il 2, ma menomale che c'e' più roba il primo dopo un paio di partite senza dlc era una palla assurda da giocare. :asd:

Immagini:

VhFWEH0e

ofExVwXt

qIsQYkXE

D5qovvtm

La carne al fuoco sembra tanta, completamente altra cosa rispetto al primo

Almeno sembra abbiano capito

Io ho il preorder da euronics, per la beta quindi dovrò passare in negozio a chiedere? Se no preordino anche da amazon e poi cancello al massimo

Ve li hanno già spediti?

Dopo Battlefield 1 hanno imparato la lezione, alcuni DLC li hanno comprati in pochissimi
Calcolando che BF1 avrà venduto solo di retail 12-13 milioni di copie, i picchi tra tutte le piattaforme è di 180k di persone, di tutte queste quante avranno fatto il Premium? Per me decisamente sotto il 50%; ma per Battlefield alla fine è anche dovuto al fatto che ormai il gioco è andato così tanto a semplificarsi che molti veterani hanno cambiato aria. Di certo, con Battlefront 2 hanno capito che non convenivano più i season pass.

Calcolando che BF1 avrà venduto solo di retail 12-13 milioni di copie, i picchi tra tutte le piattaforme è di 180k di persone, di tutte queste quante avranno fatto il Premium? Per me decisamente sotto il 50%; ma per Battlefield alla fine è anche dovuto al fatto che ormai il gioco è andato così tanto a semplificarsi che molti veterani hanno cambiato aria. Di certo, con Battlefront 2 hanno capito che non convenivano più i season pass.
Io so che di Battlefield 1 il primo DLC ha venduto pochissimo, nonostante poi secondo me fosse un signor DLC. Probabilmente alla gente ha dato fastidio il fatto che abbiano messo a pagamento una fazione, quella francese, fondamentale durante la WWI. Tornando a Battlefront penso come te che abbiano fatto due conti e capito che ormai il grosso lo si guadagna attraverso i crate piuttosto che con DLC e season pass.

Io so che di Battlefield 1 il primo DLC ha venduto pochissimo, nonostante poi secondo me fosse un signor DLC. Probabilmente alla gente ha dato fastidio il fatto che abbiano messo a pagamento una fazione, quella francese, fondamentale durante la WWI. Tornando a Battlefront penso come te che abbiano fatto due conti e capito che ormai il grosso lo si guadagna attraverso i crate piuttosto che con DLC e season pass.
Secondo me è dovuto più al fatto che la gente che gioca a Battlefield 1 è meno affezzionata alla saga rispetto all'utenza di un tempo, inoltre visti i vari sconti del 4 avrà pensato che non conveniva prenderlo, puoi vuoi vari giochi, e il fatto che a molti già il gioco base è piaciuto meno dei precedenti.

Io come detto spero che le microtransazioni siano bonus xp, skin varie, ecc tutte cose che non modificano il gameplay, o che comunque si possono trovare anche per chi non shoppa, nel caso i vantaggi fossero a livello di gioco e solo per chi spende soldi extra, come detto non lo comprerei e pazienza. Prima voglio proare la Beta e vedere se riesce e divertirmi e poi avere conferma su tale cosa, solo allora valuterò se comprarlo davvero o no, alla fine è normale accertarsi prima se si hanno dei dubbi.

Secondo me le micro-transazioni saranno solo skin e pacchetti che ti permettono di sbloccare immediatamente le varie armi ed i vari gadget (in stile Battlefield 1) ma non penso proprio che metteranno in vendita roba come armatura extra e via dicendo

:bruniii: :ivan: E' spettacolare non ho parole, mi è venuto un hype della madonna ormai! :hype:

Finalmente con una bella campagna single Player e un bel arcade offline per non dover per forza giocare online, e invece online tanta roba da fare e tanti personaggi da usare, e verrà poi aggiunta la roba gratis! :tragic: Frega il nulla della microtransizioni delle casse alla fine ad esempio la roba della Elite Trooper ed. e tutta roba che puoi sbloccare tranquillamente in game, sarà la stessa cosa anche per queste, ma di sicuro niente che romperà il gioco non avrebbe per niente senso :asd:

Speravo un 18 eroi direttamente al lancio peccato :sadfrog: spero che i primi 14 saranno

Luke Skywalker*

Han Solo*

Chewbacca*

Leia Organa*

Rey*

Yoda*

Obi-Wan

Darth Vader*

L'Imperatore Palpatine

Boba Fett*

Kylo Ren*

Darth Maul*