PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bene alloraSpero funzioni sempre con l'invio del codice da amazon
Sicuramente manderanno una mail come hanno fatto per la beta di Cod e anch'io ho il preorder del gioco su amazon da mesi. :asd:

È appena uscito questo video ufficiale, sorprendentemente informativo e chiaro nel mostrare tutti i punti focali dei contenuti e novità presenti nel gioco.

[video=youtube;SNGWh_-R1VE]

Ultima modifica da un moderatore:
8JaGuJ2.png

q6xBVjR.jpg

beta

betp4C.jpg

https://www.ea.com/it-it/games/starwars/battlefront/battlefront-2/events/beta

Che spettacolo! :tragic:

Un pacchetto decisamente più ricco al lancio e che lo diventerà ancora di più col tempo in maniera del tutto gratuita. Non male. :sisi:

Felicissimo di averlo prenotato, il primo lato gameplay era una bomba ma peccava di contenuti, questo sembra correggere tutti i difetti del primo.

47€ al d1 su amazon, mi sembra un prezzaccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo solo che quelle casse (microtransazioni) non siano invasive...

Tutto gratuito? Sono impazziti?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Tutto gratuito stando alle loro ultime dichiarazioni. Il guadagno post-acquisto di ogni disco/gioco completo digitale per loro verrà dalle microtransazioni, sicuramente, ed è da verificare quanto queste ultime siano invasive o se non lo siano proprio. Ma le espansioni con i contenuti concreti saranno gratuite, partendo con Finn e Phasma come eroi giocabili rilasciati penso attorno alla release di Episode VIII.

quel grafico sopra parla di roba inclusa al d1 e nel disco?
Sì, al netto di una possibile patch al D1 che sicuramente ci sarà.

Ma con locations intendono mappe o pianeti? Ad esempio nel primo c'erano più mappe di uno stesso pianeta, magari anche nel secondo sarà così :pffs:

Star Wars: Battlefront II | Sviluppato da DICE, Motive e Criterion | E3 2017 Trailer e Gameplay Inside | 17 Novembre 2017 |

Ma con locations intendono mappe o pianeti? Ad esempio nel primo c'erano più mappe di uno stesso pianeta, magari anche nel secondo sarà così :pffs:
Locations penso siano i pianeti, da cui poi deriveranno le varie mappe. Ed è anche giusto così, l'importante è che ogni mappa sia differenziata dal punto di vista del design e della struttura, poi che siano sullo stesso pianeta poco importa.

Per fare chiarezza, visto che qualcuno lo chiedeva:

- Tutti i contenuti cui fanno riferimento i grafici del trailer saranno presenti nel gioco base

- TUTTI i successivi dlc (mappe, eroi, armi, veicoli) saranno GRATUITI per tutti

- Ovviamente nel gioco saranno presenti le microtransazioni, sotto forma di casse (da verificare il contenuto, prezzo e invasività delle stesse)

Locations penso siano i pianeti, da cui poi deriveranno le varie mappe. Ed è anche giusto così, l'importante è che ogni mappa sia differenziata dal punto di vista del design e della struttura, poi che siano sullo stesso pianeta poco importa.

Si questo intendevo, spero che non si limitino ad una mappa per pianeta :ahsisi::ahsisi:

Tutto gratuito? Sono impazziti?
Aspetta ad esultare, se ti mettono le microtransazioni facendolo diventare un pay to win, sarà anche peggio dei DLC a pagamento, io aspetto quello per capire se annullare il pre ordine.

Aspetta ad esultare, se ti mettono le microtransazioni facendolo diventare un pay to win, sarà anche peggio dei DLC a pagamento, io aspetto quello per capire se annullare il pre ordine.
Dipende su cosa vanno ad incidere le microtransazioniComunque a me in qualsiasi caso non tocca, se fossero a pagamento non prendo nulla tanto

Mi basta che il pacchetto al day one sia longevo e ben più ampio del primo capitolo

Sarà il mio multy per quest'anno

Dipende su cosa vanno ad incidere le microtransazioniComunque a me in qualsiasi caso non tocca, se fossero a pagamento non prendo nulla tanto

Mi basta che il pacchetto al day one sia longevo e ben più ampio del primo capitolo

Sarà il mio multy per quest'anno

Nemmeno io ci spenderei mai un centesimo in microtransazioni, ma se ci sono cose come più vita, più armatura, scatto, ecc il gioco se lo possono tenere, perchè se è vero che io non ci spenderei 1 centesimo, la gente purtroppo per avantaggiarsi lo farebbe eccome, vedesi su NBA2K che infatti alla fine rivendo subito a quanto l'ho pagato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro