Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale sarebbe questa visuale ironside? Non conosco il terminema c'è la visuale ironside in questo gioco? guardando qualche trailer non la vedevo mai, mi son venuti i dubbi
Penso intendesse l'ironsight :leon:Quale sarebbe questa visuale ironside? Non conosco il termine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, quindi c'è anche la prima persona?Quale sarebbe questa visuale ironside? Non conosco il termine
A prescindere, il gioco è completamente giocabile sia in prima persona come un normalissimo fps, sia in terza persona con visuale alle spalle. Allo stesso modo abbiamo per la guida dei veicoli e dei velivoli sia visuale esterna sia visuale interna all'abitacolo
Edit: ah ok, ironsight. Di base sui blaster (armi laser) non c'è, ma per alcune tipologie di armi o con l'aggiunta di particolari bonus/mirini invece sì. Dipende dall'arma che si usa insomma
Certo, completamente giocabile in prima come un normalissimo fps (anzi io la preferisco anche). L' unica eccezione è ovviamente nell'uso degi eroi, esclusivamente in terza personaAh, quindi c'è anche la prima persona?
Classica story-guided direi, tipo FPS attuali.ancora dvo capire come sarà sta campagnia...farlocca(nelsenso di filmatino e poi una specie di skyrmish) oppure alla call of duty?
Probabilmente sarà qualcosa di simile a quella di BF1, una sorta di preparazione al multiplayer, però con molta più attenzione a storia, cut-scene e protagonista. Ovviamente non c'è da aspettarsi una cosa alla Wolfenstein, restando pur sempre un gioco multiplayer based, ma secondo me già solo per il fatto di sfruttare l'universo di Star Wars sarà migliore delle solite campagnette cui ci hanno abituato i recenti BF e CODancora dvo capire come sarà sta campagnia...farlocca(nelsenso di filmatino e poi una specie di skyrmish) oppure alla call of duty?
Si fa a tutti così, appena sarà disponibile per il downlaod partirà poi automaticamente (si spera, salvo errori del PSN come accadde con la MWR)Ma è normale che ho riscattato il codice e non mi fa scaricare niente ?
Idem ma probabilmente il 4 potremo scaricare la beta e la vedremo salvata in raccolta oppure appare solo se hai riscattato il codice.Ma è normale che ho riscattato il codice e non mi fa scaricare niente ?
Sarà sicuramente un'ottima campagna, Walt Williams è lo sceneggiatore ed ha fatto un bel lavoro in Spec Ops: the line, la storia poi sarà canonica, sono tranquillamente fiducioso per questa campagna. Una delle dichiarazioni in merito:Probabilmente sarà qualcosa di simile a quella di BF1, una sorta di preparazione al multiplayer, però con molta più attenzione a storia, cut-scene e protagonista. Ovviamente non c'è da aspettarsi una cosa alla Wolfenstein, restando pur sempre un gioco multiplayer based, ma secondo me già solo per il fatto di sfruttare l'universo di Star Wars sarà migliore delle solite campagnette cui ci hanno abituato i recenti BF e COD
Senza scendere troppo nel dettaglio, potrei passare dei guai, accettiamo tutti i consigli da Lucasfilm su come raccontare una storia di Star Wars, analizziamo i film, e cerchiamo di seguire la cronologia degli avvenimenti di Star Wars. Quindi è una storia completa con un inizio, una fase centrale e una fine e potete seguire le avventure di Iden per circa 30 anni dalla fine dei Jedi a Il Risveglio della Forza. Non sarà un set di missioni o storie slegate tra loro come Battlefield 1, seguirete Iden e la sua storia, anche cambiando fronte e giocando dalla prospettiva di alcuni degli iconici eroi perché è questo il DNA della serie Battlefront. A volte sarete un Trooper, a volte un pilota e qualche volta Luke Skywalker con la sua spada laser.
L'ironsight è il mirino metallico e di solito nei vg la parola si usa per indicare la possibilità di mirare attraverso tali mirini, mirini laser o comunque aggeggi presenti fisicamente sull'arma. È cosa presente in tutti gli FPS di stampo militare oggigiorno mentre per esempio manca da Battlefront 2015 dove c'è uno zoom generico.e che sarebbe??
Il primo non aveva la campagna, quindi non ti perdi nullaSe conosci star wars e hai visto i filmsono indeciso se prenotarlo o meno, non ho giocato al primo,posso farne a meno o è c'è qualche collegamento ?
ah ok grazieL'ironsight è il mirino metallico e di solito nei vg la parola si usa per indicare la possibilità di mirare attraverso tali mirini, mirini laser o comunque aggeggi presenti fisicamente sull'arma. È cosa presente in tutti gli FPS di stampo militare oggigiorno mentre per esempio manca da Battlefront 2015 dove c'è uno zoom generico.
ahahah per certi versi hai ragioneClassica story-guided direi, tipo FPS attuali.
La campagna 'farlocca' dei primi due Battlefront, il secondo in particolare, era molto migliore della stragrande maggioranza degli shooter attuali quanto a divertimento a mio parere
speriamo sia così'Probabilmente sarà qualcosa di simile a quella di BF1, una sorta di preparazione al multiplayer, però con molta più attenzione a storia, cut-scene e protagonista. Ovviamente non c'è da aspettarsi una cosa alla Wolfenstein, restando pur sempre un gioco multiplayer based, ma secondo me già solo per il fatto di sfruttare l'universo di Star Wars sarà migliore delle solite campagnette cui ci hanno abituato i recenti BF e COD
Si fa a tutti così, appena sarà disponibile per il downlaod partirà poi automaticamente (si spera, salvo errori del PSN come accadde con la MWR)