Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Si sa quanti giocatori ci saranno online? E la modalità conquista galattica tornerà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem.Amazon mi ha inviato il codice per la beta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a meAmazon mi ha inviato il codice per la beta
Davvero nel videogioco hanno riprodotto gli interni della Reggia di Caserta?Premesso che non sono un grande fan di Star Wars... ma è bello vedere riprodotti gli interni della Reggia di Caserta in questo gioco (location, tra l'altro, usata davvero per la saga).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
YesInondate il thread di opinioni, mi raccomando. In quei giorni non dovete giocare ad altro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certamente :stema:Davvero nel videogioco hanno riprodotto gli interni della Reggia di Caserta?
A giudicare dagli screen visti, almeno la scalinata principale e l'anticamera successiva a pianta ottogonale (che appare chiaramente nel film), sono riprodotti molto fedelmenteDavvero nel videogioco hanno riprodotto gli interni della Reggia di Caserta?
Esattamente che giorno parte?Riscattato il codice della Beta, ma ancora non fa scaricare nulla. Speriamo mettano il download almeno il giorno prima così lascio a scaricare, non vedo l'ora *****
4 Ottobre se non sbaglio con accesso anticipato, qualche giorno dopo poi la openEsattamente che giorno parte?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, peccato, potevano metterne 32 vs 32, oppure inserire la IA per dare un senso maggiore di battaglia però va bene ugualeCertamente :stema:Per la tua domanda sui giocatori invece 20 vs 20 nelle principali, in quelle come eliminazione direi la metà se non cambiano.Eori contro Malvagi vediamo che fanno questa volta.
Devo ricordarmi domani di farmi dare i codici di Rey e Kylo che la Beta e la carta di Yoda li avevo presi e già inseriti da un pò![]()
Perfetto, riuscirò a fare qualche partita la sera ma sempre meglio che nienteCosì provo con mano quello che ho prenotato4 Ottobre se non sbaglio con accesso anticipato, qualche giorno dopo poi la open
La reggia di Naboo di Episodio 1 e 2 hanno girato le scene nella reggia di Caserta per forza gli interni sono quelli.Davvero nel videogioco hanno riprodotto gli interni della Reggia di Caserta?
E il bello di questa beta è che i contenuti vengono ampliati giorno per giorno dal 4 al 9 quando finirà la beta.Perfetto, riuscirò a fare qualche partita la sera ma sempre meglio che nienteCosì provo con mano quello che ho prenotato
Ah non sapevo, vabbè che riuscirò solo a giocare 4-5-6 Però ottima cosa, anche se mi va benissimo cosìLa reggia di Naboo di Episodio 1 e 2 hanno girato le scene nella reggia di Caserta per forza gli interni sono quelli.
E il bello di questa beta è che i contenuti vengono ampliati giorno per giorno dal 4 al 9 quando finirà la beta.![]()