PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:bruniii: :ivan: E' spettacolare non ho parole, mi è venuto un hype della madonna ormai! :hype:Finalmente con una bella campagna single Player e un bel arcade offline per non dover per forza giocare online, e invece online tanta roba da fare e tanti personaggi da usare, e verrà poi aggiunta la roba gratis! :tragic: Frega il nulla della microtransizioni delle casse alla fine ad esempio la roba della Elite Trooper ed. e tutta roba che puoi sbloccare tranquillamente in game, sarà la stessa cosa anche per queste, ma di sicuro niente che romperà il gioco non avrebbe per niente senso :asd:

Speravo un 18 eroi direttamente al lancio peccato :sadfrog: spero che i primi 14 saranno

Luke Skywalker*

Han Solo*

Chewbacca*

Leia Organa*

Rey*

Yoda*

Obi-Wan

Darth Vader*

L'Imperatore Palpatine

Boba Fett*

Kylo Ren*

Darth Maul*

Conte Dooku

Generale Grievous

*confermato

Mentre per quelli da aggiungere spero in

Finn*

Poe Dameron

Jyn Erso

Lando

Anakin Skywalker

Padmé Amidala

Ahsoka Tano

Mace Windu

Capitano Rex

Capitano Phasma*

Generale Hux

Orson Krennic

Boosk

Dengar

Greedo

Gran Moff Tarkin

Jango Fett

Asajj Ventress

*confermato
Al primo alla fine sei riuscito a giocare online? Ricordo che avevi dei problemi al riguardo.

Una cosa che vorrei introducessero sono le "scenette" di intermezzo quando un obbiettivo viene completato, come succedeva a killzone 3. Ai fini del gioco non servono a niente ma sono sempre belle da vedere.

Al primo alla fine sei riuscito a giocare online? Ricordo che avevi dei problemi al riguardo.
Una cosa che vorrei introducessero sono le "scenette" di intermezzo quando un obbiettivo viene completato, come succedeva a killzone 3. Ai fini del gioco non servono a niente ma sono sempre belle da vedere.
:sard: Non farmi ricordare che è meglio. Comunque si sono riuscito a giocare dal Day Two in poi, era tutta colpa della Beta che aveva problemi con la mia Play, poi ho scoperto che era proprio la mia Play che aveva dei problemi con Star Wars Battlefront sia Beta che gioco finale :rickds:, per fortuna che l'ho cambiata con la mia love Ps4 di Vader ed è tutto filato liscio da quel giorno. :nfox:

Sarebbe carino metterci qualche scenetta :sisi:

Stavo pensando di prenderla la elite trooper, giusto per averlo quei 3 giorni prima :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico il trailer, che hype

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma poi vogliamo parlare del comparto tecnico? Addirittura migliorato rispetto al primo, che già era pazzesco. Su PS4 Pro gira a 1080p e 60fps (sulla standard dovrebbe usare una risoluzione dinamica, quindi comunque tanta roba), per non dimenticare lo splendido comparto sonoro che spero qui abbiano ulteriormente migliorato aggiungendo nuove musiche.

Dai dai che sale l'hype, ora comincio a tartassare amazon per i codici della beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma poi vogliamo parlare del comparto tecnico? Addirittura migliorato rispetto al primo, che già era pazzesco. Su PS4 Pro gira a 1080p e 60fps (sulla standard dovrebbe usare una risoluzione dinamica, quindi comunque tanta roba), per non dimenticare lo splendido comparto sonoro che spero qui abbiano ulteriormente migliorato aggiungendo nuove musiche.
Dai dai che sale l'hype, ora comincio a tartassare amazon per i codici della beta

Infatti, tecnicamente il primo era veramente bello da vedere anche con la mia ps4 standard e per le musiche su star wars c'è sempre poco da dire

Speriamo però che questo sia pure divertente come i vecchi capitoli su ps2 perché la grafica è importante ma quando c'è solo quella il prodotto è solo bello da vedere

Speriamo però che questo sia pure divertente come i vecchi capitoli su ps2 perché la grafica è importante ma quando c'è solo quella il prodotto è solo bello da vedere
Secondo me c'è tutto perché lo siaIo mi sono divertito anche sul primo ma era troppo troppo povero, stufava dopo poco ma il divertimento c'era

Il primo era divertente, ottimo gameplay e tante possibilità. Il problema erano i contenuti ridicoli che portavano a stancarti praticamente subito

Il primo era divertente, ottimo gameplay e tante possibilità. Il problema erano i contenuti ridicoli che portavano a stancarti praticamente subito

Il primo peccava di quei ridicoli gettoni, di una personalizzazione e crescita del soldato praticamente assente. I contenuti erano anche pochi questo è vero, ma pure ciò che ho scritto sopra ha fatto la sua parte.

Il trailer è talmente ben fatto che mi fa venire voglia di passare al PC gaming con una bella GTX 1080 poi però mi ricordo che ci sono i cheater e allora mi accontento della mia fedele ps4. :rickds:

Star Wars: Battlefront II | Sviluppato da DICE, Motive e Criterion | 17 Novembre 2017 |

Il primo peccava di quei ridicoli gettoni, di una personalizzazione e crescita del soldato praticamente assente. I contenuti erano anche pochi questo è vero, ma pure ciò che ho scritto sopra ha fatto la sua parte.
Beh tutto il sistema di progressione del personaggio lo intendevo implicitamente incluso negli "scarsi contenuti", quindi sì concordo, era veramente ridicolo. Hanno cercato di mettere una pezza dopo aggiungendo i contratti e le taglie, ma era comunque poca roba.

Sulla personalizzazione però non concordo, era forse l'unica cosa fatta bene: c'erano abbastanza skin diverse da poter usare e sbloccare, sia lato impero sia lato ribelli.

In ogni caso dovrebbe trattarsi di tutta roba che hanno risolto in questo secondo capitolo, prima di tutto aggiungendo il sistema di classi (quindi per ogni classe ci saranno poi sblocchi esclusivi) e modificando il sistema di accesso a eroi e veicoli durante la partita.

Spero poi ripropongano anche delle mappe del primo, soprattutto quelle dei dlc, mi dispiacerebbe non avere roba su Hoth o la Morte Nera

Beh tutto il sistema di progressione del personaggio lo intendevo implicitamente incluso negli "scarsi contenuti", quindi sì concordo, era veramente ridicolo. Hanno cercato di mettere una pezza dopo aggiungendo i contratti e le taglie, ma era comunque poca roba.Sulla personalizzazione però non concordo, era forse l'unica cosa fatta bene: c'erano abbastanza skin diverse da poter usare e sbloccare, sia lato impero sia lato ribelli.

In ogni caso dovrebbe trattarsi di tutta roba che hanno risolto in questo secondo capitolo, prima di tutto aggiungendo il sistema di classi (quindi per ogni classe ci saranno poi sblocchi esclusivi) e modificando il sistema di accesso a eroi e veicoli durante la partita.

Spero poi ripropongano anche delle mappe del primo, soprattutto quelle dei dlc, mi dispiacerebbe non avere roba su Hoth o la Morte Nera

Ma il trailer postato qualche post più su lo hai visto o No? Si vedono tutte le mappe che ci saranno.

Ma il trailer postato qualche post più su lo hai visto o No? Si vedono tutte le mappe che ci saranno.
Si, ma poi ce ne saranno altre aggiunte gratuitamente nel tempo

Il primo oltre a mancanze di contenuti e profondità, non era nemmeno speciale nel gameplay visto che non aveva classi ed era bilanciato male tra sassaiola di granate e oggettini che lokkavano e shottavano la gente senza quasi mirare.

Ma hanno tolto la cosa dei gettoni per sbloccare gli eroi?
Esatto, ora per avere gli eroi dovrai comprarli durante la partita, con i punti guadagnati durante la partita. :sisi:

Stessa cosa per le unità speciali come i Death Trooper o i Flametrooper. :ahsisi:

Tutto gratuito stando alle loro ultime dichiarazioni. Il guadagno post-acquisto di ogni disco/gioco completo digitale per loro verrà dalle microtransazioni, sicuramente, ed è da verificare quanto queste ultime siano invasive o se non lo siano proprio. Ma le espansioni con i contenuti concreti saranno gratuite, partendo con Finn e Phasma come eroi giocabili rilasciati penso attorno alla release di Episode VIII.

Sì, al netto di una possibile patch al D1 che sicuramente ci sarà.
le mappe vecchie ci saranno?

- - - Aggiornato - - -

Il 6 per tutti, il 4 se hai preordinato.
Si rumoreggia su reddit un peso sui 55 giga. Spero sia solo una voce :rickds:
ambè...di qui che l'ho finita di scaricare...è finita l abeta

- - - Aggiornato - - -

Trailer spettacolare senza dubbio: :predicatore:
[video=youtube;SNGWh_-R1VE]

il primo lo abbandonai dopo 12 ore...oltre a quello che dici la mancanza di battaglie spaziali come dico io si è fatta sentire

le mappe vecchie ci saranno?
- - - Aggiornato - - -

ambè...di qui che l'ho finita di scaricare...è finita l abeta

- - - Aggiornato - - -

il primo lo abbandonai dopo 12 ore...oltre a quello che dici la mancanza di battaglie spaziali come dico io si è fatta sentire
Edito male da mobile, comunque riguardo alle mappe vecchie non è stato specificato. Tornano certe ambientazioni già viste nel primo e immagino siano su mappe nuove ma preferisco non sbilanciarmi.
Si, ma poi ce ne saranno altre aggiunte gratuitamente nel tempo

Però al D1 sono già confermate Hoth e la Morte Nera (la seconda di RotJ in particolare), e si possono notare nella lista del trailer.
Comunque anch'io spero abbondino con le nuove ambientazioni post release. Già solo Bespin è una bella mancanza, contando pure che appare nel Single Player stando al trailer, ma dalle guerre dei cloni Geonosis è un altro pezzo grosso e mi sarebbe piaciuto rivedere uno dei pianeti di Rogue One. Senza contare i possibili nuovi che potrebbero venir fuori da Episodio VIII.

DATEMI RHEN VAR :ivan:

Il primo oltre a mancanze di contenuti e profondità, non era nemmeno speciale nel gameplay visto che non aveva classi ed era bilanciato male tra sassaiola di granate e oggettini che lokkavano e shottavano la gente senza quasi mirare.
ora è migliorato molto, da quando hanno fatto le ultime patch

lo dico perchè lo gioco da quasi il D1 e ho visto la sua evoluzione

non prenderò al D1 questo battlefront 2 perchè sicuramente sarà patchato in abbondanza e raggiungerà una adeguata maturità di gameplay solo dopo i primi 6-8mesi sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro