PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sta volta lo prendo :predicatore:

Stasera dovrebbe uscire il trailer vero?

Speriamo sparino anche un po' di informazioni sul gioco e i suoi contenuti tra oggi e domani, il trailer alla fine sarà sempre il solito (per quanto mi riguarda probabilmente superhyppante :asd:).

[video=youtube;Kae-JjbLsgA]

Non male, non male veramente.

I tauntaun si guidano al 120% come la cavalleria in Battlefield 1 :asd:

Però cavolo, mi aspettavo almeno uno shot con cloni e droidi, speriamo, Maul e Yoda rimangono la nostra unica speranza riguardo le guerre dei Cloni (e anche l'artwork del titolo dove si vedono incrociatori repubblicani e confederati sullo sfondo).

I stand corrected, hanno aggiornato il sito ufficiale e i Cloni sono confermati, evviva! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
e niente, per me è assolutamente day one, non vedo l'ora che arrivi il 17 novembre :sisi:

[video=youtube_share;Kae-JjbLsgA]

Nel panel parlano di molte cose buone. Hanno appena confermato che nella campagna Single Player si giocherà in alcuni momenti nei panni di Luke e di Kylo Ren.

Sul sito ci sono alcune info interessanti. Confermato lo split-screen co-op rinnovato con possibilità di sbloccare cose che poi si possono utilizzare anche online, ottimo :ivan:

All'E3 il trailer sarà sicuramente incentrato sul multiplayer, se partono con Geonosis implodo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Confermate le classi, come in Battlefield! :sardjack:

- - - Aggiornato - - -

Anche gli eroi potranno essere potenziati col tempo. Wow, questo è un altro cambiamento non da poco.

Hanno appena mostrato un artwork con Kamino e Cloni, il pubblico è impazzito :rickds: Posso capirli :asd:

Battaglie spaziali pure... spero in molte navi con anche sbloccabili e perk

Però, che gran figata! La campagna parrebbe seguire la falsariga di quella del "primo" Battlefront II (il che mi va benissimo), e il fatto che racconti le vicende immediatamente seguenti Return of the Jedi è a dir poco succoso. :morris82: Sinceramente un po' mi dispiace che sia un gioco, dopo i due trailer sono più hyppato per questo che per Episodio VIII. :asd:

Eh come fai a non andare di D1, come. :asd:

Contenutisticamente pare messo molto ma molto meglio rispetto al primo. E la campagna ha tutte le premesse per essere interessante. Non vedo l'ora che arrivi Giugno per vedere un bel gameplay :predicatore:

Da appassionato di Star Wars il trailer lo trovo bello ma dopo il bruciore di **** notevole avuto per Bf 1 stavolta non mi fregano, aspetto video di gameplay seri e poi si valuta se preordinarlo alla Gamesweek magari a 35 oppure no. :sisi:

Io sono molto contento di tutte le novità uscite. Aspetto solo nuove info lato single player (non la campagna, ma il resto) e chiarimenti su come sarà gestito il multiplayer che sicuramente arriveranno all'EA Play. Ci sono buone premesse, ma hype del momento a parte (il trailer è figo, poche storie) voglio vederci chiaro su cosa offrirà il gioco :stema:

Oh, comunque data confermata, 17 Novembre 2017.

C9efuJeUQAAgqjI.jpg

Quest'immagine è, oltre a essere bella, piena di cose belle. Incrociatori Repubblicani e della CSI sopra e combattimento su Yavin 4 (pianeta che mancava nel primo) sotto. Di nuovo, not bad :icebad:

Comunque se vogliono fare le cose per bene, devono adottare una politica diversa per i DLC. Dovrebbero fare come per Titanfall 2 ossia dare tutto gratuitamente. Frammentare la community farebbe solo male a questo gioco (come a qualunque gioco del resto) :sisi: Poi comunque in tanti son rimasti un po' scottati dal primo Battlefront per via dei contenuti risicati al lancio quindi a maggior ragione per far cambiare loro idea sarebbe ottimo offrire i vari contenuti post-lancio senza costi aggiuntivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro