PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono a metà campagna e devo dire che mi sta piacendo molto, certo nulla di memorabile sia chiaro e le motivazioni per cui Iden Versio
tradisce l'impero e diventa una rinnegata mi sono sembrate banalissime e fatte un po a caso, per la serie papà e un imperiale cattivo e io non voglio più stare con gli imperiali ma preferisco unirmi ai ribelli. :morris82:
ma a parte quello mi sta piacendo, c'e' un netto miglioramento dallo schifo di campagna di Bf 1. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma è stato tutto aggiunto dopo con una valanga di patch altrimenti il gioco era uscito poverissimo di contenuti e senza season praticamente inutile da giocare, questo secondo capitolo perlomeno se non fanno la stronzata di mettere i dlc a pagamento (se lo facessero vendo immediatamente il gioco) si spera che vengano inserite mappe, eroi e magari modalità nuove. :sisi:
No dai, la campagna di bf1 era spettacolare;)

preso sabato pomeriggio e ho iniziato col multi subito. devo confermare tutto: è un pay to win. ci gioco ancora oggi e domani poi posto qualche parere. ma per ora è indiscutibilmente un pay to win purtroppo.
Ma anche no.

In molti parlano di svariati problemi con la patch, a voi come va?

preso sabato pomeriggio e ho iniziato col multi subito. devo confermare tutto: è un pay to win. ci gioco ancora oggi e domani poi posto qualche parere. ma per ora è indiscutibilmente un pay to win purtroppo.
Ma se hanno tolto ogni tipo di transazione?!

No dai, la campagna di bf1 era spettacolare;)

Ma anche no.
ma anche si. guarda le star card maxate e dimmi in quale fps puoi equipaggiare roba di quel tipo. :ahsisi:

Ma se hanno tolto ogni tipo di transazione?!

LOL, il bello è che per difendere stò gioco fate finta di non vedere quello che vi scoccia. :asd:

leggi bene

http://leganerd.com/2017/11/17/ea-sospende-temporaneamente-le-microtransazioni-battlefront-2/

TEMPORANEAMENTE!

se ti illudi che quando ritorneranno sarà roba tipo 10 centesimi di euro per ogni cassa mi sa che sei troppo ottimista. perchè di sicuro le rimetteranno, stanno solo studiando quale tipo di vaselina sia meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a metà campagna e devo dire che mi sta piacendo molto, certo nulla di memorabile sia chiaro e le motivazioni per cui Iden Versio
tradisce l'impero e diventa una rinnegata mi sono sembrate banalissime e fatte un po a caso, per la serie papà e un imperiale cattivo e io non voglio più stare con gli imperiali ma preferisco unirmi ai ribelli. :morris82:
ma a parte quello mi sta piacendo, c'e' un netto miglioramento dallo schifo di campagna di Bf 1. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè ma è stato tutto aggiunto dopo con una valanga di patch altrimenti il gioco era uscito poverissimo di contenuti e senza season praticamente inutile da giocare, questo secondo capitolo perlomeno se non fanno la stronzata di mettere i dlc a pagamento (se lo facessero vendo immediatamente il gioco) si spera che vengano inserite mappe, eroi e magari modalità nuove. :sisi:

ma anche si. guarda le star card maxate e dimmi in quale fps puoi equipaggiare roba di quel tipo. :ahsisi:

LOL, il bello è che per difendere stò gioco fate finta di non vedere quello che vi scoccia. :asd:

leggi bene

http://leganerd.com/2017/11/17/ea-sospende-temporaneamente-le-microtransazioni-battlefront-2/

TEMPORANEAMENTE!

se ti illudi che quando ritorneranno sarà roba tipo 10 centesimi di euro per ogni cassa mi sa che sei troppo ottimista. perchè di sicuro le rimetteranno, stanno solo studiando quale tipo di vaselina sia meglio.
Si ma quando torneranno le avrò già sbloccate nelle casse eh. Ripeto, io fatte tanti partite nei caccia e lì proprio contano 0 le carte. In assalto galattico si sentono un po' di più, ma nulla di eclatante o di troppo sbilanciato. Dopo poco ce le hai anche te le carte . Ma è chiaro che se non si sa giocare ci si appella anche a queste cose:asd:

Si ma quando torneranno le avrò giÃ* sbloccate nelle casse eh. Ripeto, io fatte tanti partite nei caccia e lì proprio contano 0 le carte. In assalto galattico si sentono un po' di più, ma nulla di eclatante o di troppo sbilanciato. Dopo poco ce le hai anche te le carte . Ma è chiaro che se non si sa giocare ci si appella anche a queste cose:asd:
sei molto ottimista, viste le probabilità statistiche delle lootbox diciamo che fai prima a far fallire un casinò di Las Vegas a blackjack. ma fai bene ad illuderti, renderà le cose meno fastidiose.

io so giocare, chiedi ad altri del forum che si fanno sessioni con me su Battlefront 1, Titanfall 1 e 2, Gears e altri shooter. ma anche se vinco una partita per me rimane una roba brutta da vedere dopo che sganci 70 euro.

però mi fa sorridere che appena qualcuno rovina la bolla fatata subito partono le illazioni del tipo "sicuramente chi si lamenta non lo ha giocato", "sicuramente chi si lamenta è perchè non sa giocare" e via così. si vede che c'è difficoltà ad accettare che le critiche abbiano ragione. :pffs:

sei molto ottimista, viste le probabilitÃ* statistiche delle lootbox diciamo che fai prima a far fallire un casinò di Las Vegas a blackjack. ma fai bene ad illuderti, renderÃ* le cose meno fastidiose. io so giocare, chiedi ad altri del forum che si fanno sessioni da mesi con me su Battlefront 1, Titanfall 2, e altri shooter. ma anche se vinco una partita per me rimane una roba brutta da vedere dopo che sganci 70 euro.

però mi fa sorridere che appena qualcuno rovina la bolla fatata subito partono le illazioni del tipo "sicuramente chi si lamenta non lo ha giocato", "sicuramente chi si lamenta è perchè non sa giocare" e via così. si vede che c'è difficoltÃ* ad accettare che le critiche abbiano ragione. :pffs:
Preferisci avere un gioco come destiny dove il costo è di 70 euro più tante espansioni a 30? Io preferisco così. Il fatto che tu vada bene cmq non ti fa venire il dubbio che magari queste carte in realtà facciano ben poco?:sisi:

Preferisci avere un gioco come destiny dove il costo è di 70 euro più tante espansioni a 30? Io preferisco così. Il fatto che tu vada bene cmq non ti fa venire il dubbio che magari queste carte in realtà facciano ben poco?:sisi:
se io sono navigato e riesco farcela comunque non significa sia una bella pratica. per ora le vendite sono chiuse e si è chiuso subito anche il rubinetto dei giocatori che pigliavano steroidi con le star card dopo pochi giorni. ma quando mi sono capitati in squadra tizi che avevano shoppato vedevo che accumulavano kill con molta più facilità del resto della squadra. comunque si, preferisco pagare per un pvp se è fatto bene. la roba di qualità si paga.

se io sono navigato e riesco farcela comunque non significa sia una bella pratica. per ora le vendite sono chiuse e si è chiuso subito anche il rubinetto dei giocatori che pigliavano steroidi con le star card dopo pochi giorni. ma quando mi sono capitati in squadra tizi che avevano shoppato vedevo che accumulavano kill con molta più facilità del resto della squadra. comunque si, preferisco pagare per un pvp se è fatto bene. la roba di qualità si paga.
Perchè secondo te le espansioni di destiny sono di qualità? Non hai mai visto il dlc di horizon o dei forza horizon allora :asd:

Attenzione, io non metto in dubbio che sia una pratica balorda eh. Io sono contro tutta la vita. Ma sicuramente meglio sta roba che se vuoi non la acquisti che dlc su dlc a 30 euro o season pass che se non acquisti resti indietro, sia come armi che come storia. Tanto o uno o l'altro ce li cucchiamo, mettetevelo bene nella testa:sisi:

Perchè secondo te le espansioni di destiny sono di qualità? Non hai mai visto il dlc di horizon o dei forza horizon allora :asd:Attenzione, io non metto in dubbio che sia una pratica balorda eh. Io sono contro tutta la vita. Ma sicuramente meglio sta roba che se vuoi non la acquisti che dlc su dlc a 30 euro o season pass che se non acquisti resti indietro, sia come armi che come storia. Tanto o uno o l'altro ce li cucchiamo, mettetevelo bene nella testa:sisi:
destiny lo hai tirato in ballo tu. io ho detto solo che mi va bene pagare per un buon dlc. destiny non l'ho mai giocato. e se proprio bisogna mettere dei dlc allora mettili come in titanfall 2 o overwatch, dove sono soltanto skin, colori. inserire boost alle stat dentro le lootbox molto peggio.

In 10-12 ore di gioco scarse già hai la possibilità di avere le carte che tu preferisci piu o meno maxate per almeno una o due classi che preferisci... poi comunque non influenzano il game così tanto, sono un’aiuto, ma l’80-90% lo fa l’abilità di chi gioca... quando mi trovo davanti a un tizio carte o meno la Kill la fa chi riesce a smitragliare meglio la maggior parte delle abilità non influenzano le kill... poter targettare un nemico con il binocolo, la bomba che ha un raggio di esplosione di qualche metro piu grande o il fatto che la vita si rigenera invece che dopo 6 secondi dopo 4 non sbilancia cosi tanto da parlare anche solo minimamente di P2W (anche perche come detto basta poco per arrivare ad avere le carte che magari uno considera essenziali)... sono power up ma cambiano relativamente nell’economia del game anche perche ne puoi equipaggiare solamente 3 non tutte contemporaneamente, bisogna decidere oculatamente come impostare la propria classe con le carte... in generale se si fa schifo è principalmente perche uno è scarso non perche non ha le carte maxate (e io non son assolutamente un giocatore forte eh... anzi finisco mediamente in game a poco piu della meta, pero non mi ha mai dato la sensazione che muoio per colpa delle carte, se muoio è perche son ancora parecchio scarso).

Anche se un po contorto all’inizio è un sistema che mi sta piacendo devo dire... poi comunque le microtransazioni per ora sono disabilitate come si fa a parlare di pay to win anche fosse :asd:

leggi bene

TEMPORANEAMENTE!

No ma scusa,perché dovrei difendere il gioco per partito preso?!

Tu hai scritto che ci stai giocando “ora” ma appunto allo stato attuale non può essere pay to win,proprio perché le transazioni non esistono!

Se un domani le riaggiungono non possiamo saperlo...

Ma è alquanto strano etichettarlo pay to win senza transazioni non credi?

Mi piace vedere il metodo per decidere se è p2w dalle kill :asd:

giustamente non si deve considerare che non tutti quelli in partita sono bravi, no eh :sisi:

poi quali sono queste carte sgrave? perché sono gli effetti delle carte a determinare lo sgravo e non la classifica che sto metro di valutazione fa ridere :rickds:

aquindi anche cod 4 lo era perché c’erano sempre quelli con tante kill e quelli con pochi e usavo spesso le abilità speciali guadagnate con le kill super sgrave :ahsisi:

In questo periodo fa figo seguire la massa contro bf2 e non ammetteranno mai di avere detto molte cavolate su bf2 :asd:

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Appena finita la campagna. Una trametta da 4 soldi con protagonisti da 4 soldi e un voltagabbana di fazione scritto dagli sceneggiatori di beautiful.

Poi é troppo facile e con un gamplay banalissimo e piattissimo, giusto le battaglie spaziali divettono ma non sono niente di trascendentale.

Infine graficamente mi aspettavo di più dai Dice. Non so, ma il primo mi impressionò di più e Battlefield 1 mi lasciava estasiato ad ogni scorcio, qui ho trovato tutto piattissimo. E mi girano pure le palle ad aver speso soldi oer la pro per vedere texture caricate in ritardo e cali di frame pesanti nelle cutscene.

Per fortuna dura pochissimo ed è utile per la lore dell'universo, soprattutto il finale.

Cmq l'ho preso per l'online naturalmente e a giorni mi ci fiondo.

Boh, secondo me il multi del primo era migliore.....cautico con mappe orrende (e lo dico da fan). Ah e il maestro windu ancora niente pure a sto giro....gg ea e dice! :.bip:

Presa la ps4 pro. Cambia moltissimo. Giorni fa avevo postato che non si vedeva bene e che aveva problemi grafici. Ora ha un dettaglio che veramente è importante.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Raga, qualcuno che ha giocato al primo capitolo può dirmi se effettivamente il gioco merita? Sopratutto adesso mappe ed eroi sono presenti in un buon numero o sono sempre 4 come il precedente capitolo?

Raga, qualcuno che ha giocato al primo capitolo può dirmi se effettivamente il gioco merita? Sopratutto adesso mappe ed eroi sono presenti in un buon numero o sono sempre 4 come il precedente capitolo?
Di eroi e mappe ce ne sono. La cosa bella è che ne aggiungeranno di continuo. A me sta piacendo molto. Campagna semplice ma varia. Multy da valutare nel lungo periodo..
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro