PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq a parte la grafica, che ritengo di primissimo livello e impressionante( specialmente nella modalità caccia stellari) volevo dire ai soliti detrattori una cosa. In un week end, giocando circa 8 ore di solo multy facendo circa 300-380 punti a match, ho guadagnato qualcosa come 25.000 punti e un sacco di parti per sbloccare le carte. Tra lal'altro ho scoperto che per far avanzare di livello la proprio classe bisogna avere tot numero di carte. Quindi se voglio sbloccare il secondo slot per inserire la carta ne''intercettore, ad esempio, devo avere sbloccate 5 carte. E ciò lo si può fare creandole con le parti che si vincono. Una progressione un po' contorta ma ci sta. Ora sono quasi al 10 (primo livello utile per potenziare le carte al verde, che è il secondo step su 4). Quindi chi si lamentava di una progressione errata, come tra l'altro da me pronosticato, si sbaglia di grosso. La progressione mi sembra buona e gli sblocchi sono coerenti con l'avanzamento, quindi non voglio più sentire che ci si mette troppo a sbloccare le cose perchè non è vero. Non considerando poi che non ho ancora fatto ne l'arcade ne la campagna.

Detto ciò mi sto divertendo un sacco, specialmente nelle battaglie speziali. Sono ben strutturate, bilanciate e appassionanti, io mi trovo da *** con l'Ala X:chris:

Anche a me graficamente non si presenta bene..ho una tv 4k Lg..possiedo una ps4 normal..e sembra molto sgranato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Perchè stai giocando un gioco che gira in fullhd a 4k, è normalissimo vedere leggermente sfocato. Quando un gioco gira ad una risoluzione inferiore rispetto allo schermo l'immagine perde tantissimo in pulizia e definizione.

Anche a me graficamente non si presenta bene..ho una tv 4k Lg..possiedo una ps4 normal..e sembra molto sgranato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Be con una ps4 normal non pretendere miracoli, va testato con la pro

Perchè stai giocando un gioco che gira in fullhd a 4k, è normalissimo vedere leggermente sfocato. Quando un gioco gira ad una risoluzione inferiore rispetto allo schermo l'immagine perde tantissimo in pulizia e definizione.
Ma non è vero, io ho ps4 standard con tv 4K (senza hdr), e si vede molto meglio che a casa dei miei amici con full HD...e non sto parlando di SW perché non c’è l’ho, ma di qualsiasi altro gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non è vero, io ho ps4 standard con tv 4K (senza hdr), e si vede molto meglio che a casa dei miei amici con full HD...e non sto parlando di SW perché non c’è l’ho, ma di qualsiasi altro gioco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ci sono tv scadenti e tv di qualità. il confronto a poco senso se non sono tv di pari lv e anche il setting è importante.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

ci sono tv scadenti e tv di qualità. il confronto a poco senso se non sono tv di pari lv e anche il setting è importante.

Infatti, in questi casi la differenza penso la faccia tutta l'upscaler della TV, e posso confermare che quello dei Samsung è ottimo :sisi:

Io gioco su PS4-Pro su un Sony a LED 55 pollici 4K-HDR (XD93) con HDR attivo ed è semplicemente impressionante (anche se ogni tanto l’HDR viene e va tra i menu e le schermate di caricamento, penso sia un problemino che dovranno aggiustare con una patch)... non ho toccato nessuna impostazione, lo feci al tempo sulla TV quando acquistai PRO però... a casa della mia ragazza il gioco l’ho visto nella sua versione su PS4 base su un 42 pollici FullHD (obv non HDR) e devo dire che è la prima volta che vedo veramente uno stacco enorme tra due titoli... in una versione niente di chè, simile in todo al primo (che rimane comunque molto piacevole sia chiaro, visto che già con il primo fecero un gran lavoro graficamente) a casa mia invece è veramente una goduria e per ora praticamente nessun calo di FPS percepito!!!
Si è vero ,nelle schermate di caricamento ho notato anche io che l’hdr si disabilita!

Per il resto ...bellissimo davvero!

Va beh ma che c'entra... rispetto al primo le vendite in digitale saranno aumentate del 200% eh. Sono cambiati i tempi
What? Stiamo parlando di 2 anni fa :morristend:

What? Stiamo parlando di 2 anni fa :morristend:
Guarda che le vendite in digitale rispetto a 2 anni fa di tutti i giochi si sono moltiplicate a dismisura eh. Ormai avere solo i dati delle vendite fisiche conta quasi nulla.

Guarda che le vendite in digitale rispetto a 2 anni fa di tutti i giochi si sono moltiplicate a dismisura eh. Ormai avere solo i dati delle vendite fisiche conta quasi nulla.
Hai dei dati? Perchè ok che ci possa essere stata una crescita, ma dubito che sia così esponenziale come dici...

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | Disponibile |

Hai dei dati? Perchè ok che ci possa essere stata una crescita, ma dubito che sia così esponenziale come dici...
C’è stata, basti vedere i recenti risultati di FIFA18 e Destiny2 che sono calati nel retail ma aumentati esponenzialmente nel digitale.

Edit: fermo restando che comunque -60% sul retail è comunque tanto, quindi non penso che l’aumento corrispondente del digitale sia tale da pareggiare questo grosso calo nel retail. In ogni caso è presto per giudicare, considerando la vicinanza a COD e soprattutto il fatto che la spinta del film avverrà solo a metà dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
C’è stata, basti vedere i recenti risultati di FIFA18 e Destiny2 che sono calati nel retail ma aumentati esponenzialmente nel digitale.
Edit: fermo restando che comunque -60% sul retail è comunque tanto, quindi non penso che l’aumento corrispondente del digitale sia tale da pareggiare questo grosso calo nel retail. In ogni caso è presto per giudicare, considerando la vicinanza a COD e soprattutto il fatto che la spinta del film avverrà solo a metà dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungiamo poi la shtstorm per buona parte ingiustificata e il gioco è fatto;)

Sicuramente la ShitStorm avrà influenzato tantissimo purtroppo; comunque il periodo pieno di uscite è sicuramente un’altro motivo unito al fatto che solo con il Film arriverà una grossa spinta (e comunque come detto attualmente le vendite digitali sono molto più forti)... infine direi anche che qualcuno magari ci è andato con i piedi di piombo prima di prendere il secondo vista la povertá dei contenuti al lancio del primo capitolo!

Ieri sera verso l’1:00 di notte nelle partite di Attacco faceva fatica a farci entrare (eravamo in 3) in partite piene 8vs8, tanto che ci siam dovuti spostare in Eliminazione... nel primo capitolo che c’erano molte modalità in più (come gusci e droidi) i primi tempi le partite erano sempre piene... da questo un po avevo fiutato forse un lancio “moscio”...

Infatti, in questi casi la differenza penso la faccia tutta l'upscaler della TV, e posso confermare che quello dei Samsung è ottimo :sisi:
si infatti, anche perché poi lo scaler con un full hd raddoppia perfettamente la risoluzione e quindi aumenta anche la densita.

Peccato per le vendite...è un gran gioco!

Certo è però vero che se la sono cercata,il primo aveva pochissimi contenuti al lancio...

Sono a metà campagna e devo dire che mi sta piacendo molto, certo nulla di memorabile sia chiaro e le motivazioni per cui Iden Versio

tradisce l'impero e diventa una rinnegata mi sono sembrate banalissime e fatte un po a caso, per la serie papà e un imperiale cattivo e io non voglio più stare con gli imperiali ma preferisco unirmi ai ribelli. :morris82:
ma a parte quello mi sta piacendo, c'e' un netto miglioramento dallo schifo di campagna di Bf 1. :asd:

- - - Aggiornato - - -

nel primo capitolo che c’erano molte modalità in più (come gusci e droidi) i primi tempi le partite erano sempre piene... da questo un po avevo fiutato forse un lancio “moscio”...
Vabbè ma è stato tutto aggiunto dopo con una valanga di patch altrimenti il gioco era uscito poverissimo di contenuti e senza season praticamente inutile da giocare, questo secondo capitolo perlomeno se non fanno la stronzata di mettere i dlc a pagamento (se lo facessero vendo immediatamente il gioco) si spera che vengano inserite mappe, eroi e magari modalità nuove. :sisi:

A me il gioco sta piacendo tantissimo, sia nella campagna che nel multiplayer

preso sabato pomeriggio e ho iniziato col multi subito. devo confermare tutto: è un pay to win. ci gioco ancora oggi e domani poi posto qualche parere. ma per ora è indiscutibilmente un pay to win purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro