PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora non ci sta, avevo letto che dalle 10 in poi sarebbe stata disponibile ma cosi non è :sadfrog: tocca aspettare ancora.

Su PC dovrebbe essere disponibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho riscattato il codice, la BETA la vedo sullo store ma mi dice: Non disponibile all'acquisto. Non si può scaricare per ora.

Ragazzi attendiamo, a breve dovrebbe essere disponibile per il download

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sa se ci sarà la possibilità di giocare in due a schermo condiviso online?

:rickds: Per ora va solo a chi l'ha preordinato sul PSN la Beta, maledetti :sadfrog: comunque sono 15 Gb la Beta :sisi:
Se si sbrigano a metterla forse riesco a provarla oggi, sennò mi toccherà provarla insieme a quelli che non hanno fatto il pre-ordine ed hanno la fibra :rickds:

EA Support:

PS4: Pre-order codes can be redeemed but don't give access to the Beta. We are investigating this and you don't need a new code.

Sono informati della cosa e stanno investigando.

Ottimo spero che entro stasera risolvano perchè vorrei provarla con il mio gruppo serale del party. :ahsisi:

EA Support:
PS4: Pre-order codes can be redeemed but don't give access to the Beta. We are investigating this and you don't need a new code.

Sono informati della cosa e stanno investigando.
:facepalm: Che incapaci, a che serve avere il codice per provarla prima se tanto non funziona. Partiamo già molto male con questa Beta :bah!:

Sto vedendo una live su YT, è spettacolare, non immagino cosa sia giocarlo :morris82:

Messo in download ho visto alcuni video live e adoro già i droidi con le voci metalliche. La mappa su Naboo si conferma bellissima da vedere.

Provato un attimo su PC...ci passerò su gli anni, per quanto concerne in gameplay hanno fatto passi da gigante :morris82:

A quanto pare le loot boxes sono SOLO salvatempo, si sblocca tutto giocando normalmente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro