PS4 Star Wars: Battlefront II

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eccola qui!!!! :hype::superhype::ooo::ivan::sardjack::predicatore::vader:

23559561_1622023997854614_6359961508165596844_n.jpg

Vabbè se tagliano anche la ricompensa finale della campagna ci sta con 20.000 ti prendevi Vader e Luke subito :ahsisi: invece cosi ti puoi prendere subito Iden come eroe mi sembra giusto. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Vabbè se tagliano anche la ricompensa finale della campagna ci sta con 20.000 ti prendevi Vader e Luke subito :ahsisi: invece cosi ti puoi prendere subito Iden come eroe mi sembra giusto. :sisi:
ad essere bruttina e' proprio bruttina :morristend:

vabbe ma a me non piace sw :nev:

Beh dai se posso usarlo tranquillamente offline ok :stema:

Ecco questo mi fa ben sperare sul gioco, nel senso che stanno seriamente ascoltando l'utenza e la cosa mi piace, certo magari il 75% è un pò esagerato ma francamente va bene cosi, in ogni caso si dovranno pagare per sbloccarli e in fondo rimane il fatto che se vuoi prendere gli eroi devi accumulare punti in partita. :ahsisi:

Con rinnovata fiducia domani mattina si va a prenderlo :kappe:

Bellissimo :rickds::morris82:

si ma 5 ore sono un po' poche eh...

Ma per le battaglie spaziali?ci saranno fatte per bene? (ovvero tante navi come i giochi precedenti ecc ecc?)

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

ahahahahah
wtN4w0a.png

Ma che senso ha tagliare del 75% se tagli del 75% anche i rewards? ahahahahahahahahhahahah

Madonna EA che odio, ci tratta come se fossimo cerebrolesi.
per accontentare tutti i rompi @@ e bm che non fanno altro che criticare e lamentarsi con ea. hanno tolto il seasonpass e no... non sono contenti che avranno tutto gratis e per un po di farming dei crediti giocando, la gente devono rompere le @@. a sto punto facevamo meglio a togliere le micro e lasciare il pass a 50euro cosi sti bm senza un cervello per ragionare, erano tutti contenti e zitti.

È una moda spalare cagate su ea, basti vedere le balle che dice la gente su questo gioco che sono tutte false.

Paperon de' Paperoni Con iPhone 7Plus 128gb Jet Black

Quante Ps4 limited sono passate dalle nostre mani? :sard: Io mi sono fermato a quella di Drake, la più bella imho :stema:

p.s. cmq rispetto a quella di darth che era proprio bella.. fa proprio cagà questa :morristend: che fantasia c hanno avuto stavolta...

Mamma mia che confusione che hanno in testa :rickds: che poi il problema di sbloccare gli eroi è palesemente quello minore, pensassero piuttosto a bilanciare le carte...

per accontentare tutti i rompi @@ e bm che non fanno altro che criticare e lamentarsi con ea. hanno tolto il seasonpass e no... non sono contenti che avranno tutto gratis e per un po di farming dei crediti giocando, la gente devono rompere le @@. a sto punto facevamo meglio a togliere le micro e lasciare il pass a 50euro cosi sti bm senza un cervello per ragionare, erano tutti contenti e zitti.
È una moda spalare cagate su ea, basti vedere le balle che dice la gente su questo gioco che sono tutte false.

E' con ragionamenti simili che continuano a commercializzare giochi sovraprezzati, poveri di contenuti e provvisti di DLC o microtransazioni ;). Bene così.

ahahahahah
wtN4w0a.png

Ma che senso ha tagliare del 75% se tagli del 75% anche i rewards? ahahahahahahahahhahahah

Madonna EA che odio, ci tratta come se fossimo cerebrolesi.
Solo il reward della campagna, il resto dovrebbe essere rimasto uguale. :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiegate per bene il sistema dei punti e delle ricompense. C'è molta confusione in merito.

Ve ne sarei grato.

ad essere bruttina e' proprio bruttina :morristend:vabbe ma a me non piace sw :nev:
Ma allora perchè sei nel topic di Star Wars Battlefront 2 scusa? :asd:

Quante Ps4 limited sono passate dalle nostre mani? :sard: Io mi sono fermato a quella di Drake, la più bella imho :stema:
p.s. cmq rispetto a quella di darth che era proprio bella.. fa proprio cagà questa :morristend: che fantasia c hanno avuto stavolta...
3 :sard: Batman AK, Battlefront 1 e 2 ma in totale ho avuto 5 Play 4 :sard:

Il problema non è che fa ca**re perchè non è brutta ma hanno la fissa di fare con la superiore lucida che si rovina strafacilmente, e potrebbero mettere più cose sulla Play e più che altro povera anche se stavolta ci sta la scritta Star Wars sulla fiancata davanti :stema:

Star Wars: Battlefront II | SG 8.5 | Trailer di Lancio Inside | 17 Novembre 2017 |

E' con ragionamenti simili che continuano a commercializzare giochi sovraprezzati, poveri di contenuti e provvisti di DLC o microtransazioni ;). Bene così.
Prima di scrivere queste cavolate fate 2+2

C'è una tabella con le varie mappe per ogni modalità? In particolare, giocando esclusivamente contro i bot, vorrei sapere quali sono le mappe in cui si può giocare la modalità blast, per fare un confronto con la modalità arcade. Se quest'ultima offrisse la modalità blast completa lo comprerei aspettando l'aggiunta della modalità galactic assault, altrimenti aspetterei direttamente.

Cmq la gente sta sbalinando peso eh. :asd:

Gente che urla allo scandalo delle microtransizioni che fanno diventare il gioco un pay to win e poi nessuno ha ancora verificato la cosa online, cosa che dalla beta non era affatto

Gente che urla allo scandalo alla campagna di 5 ore (che seguendo le recensioni sembra divertente e mai noiosa), quando nel primo nemmeno c'era e negli altri giochi dello stesso genere dura esattamente uguale.

Gente che etichetta il gioco costoso e scarso, quando la mole di contenuti rispetto al primo è quintuplicata.

Gente che non si ricorda più che i contenuti che arriveranno saranno GRATIS , caso più unico che raro per il suo genere. (ricordo un certo destiny, identico al primo con dlc costosi e quasi obbligatori o altri espenenti del genere con dlc e season pass costosissimi)

Gente che vuole sbloccare tutto subito e poi si lamenta dell'end game scarso.

Io onestamente non ce la faccio più a leggere certe cose. Ma sta gente si rende conto delle cose che scrive?

Per commentare nei forum ci vorrebbe il patentino :asd:

C'è una tabella con le varie mappe per ogni modalità? In particolare, giocando esclusivamente contro i bot, vorrei sapere quali sono le mappe in cui si può giocare la modalità blast, per fare un confronto con la modalità arcade. Se quest'ultima offrisse la modalità blast completa lo comprerei aspettando l'aggiunta della modalità galactic assault, altrimenti aspetterei direttamente.
Mi rispondo da solo: NO:bah!: mi toccherà aspettare conferme ufficiali, ma non va affatto bene: alla presentazione del gioco avevano affermato che "la modalità schermaglia tornerà più grande che mai", e invece nemmeno c'è; ci sono rumor che la vogliono in arrivo entro marzo 2018, quindi aspetterò...

Cmq la gente sta sbalinando peso eh. :asd:Gente che urla allo scandalo delle microtransizioni che fanno diventare il gioco un pay to win e poi nessuno ha ancora verificato la cosa online, cosa che dalla beta non era affatto

Gente che urla allo scandalo alla campagna di 5 ore (che seguendo le recensioni sembra divertente e mai noiosa), quando nel primo nemmeno c'era e negli altri giochi dello stesso genere dura esattamente uguale.

Gente che etichetta il gioco costoso e scarso, quando la mole di contenuti rispetto al primo è quintuplicata.

Gente che non si ricorda più che i contenuti che arriveranno saranno GRATIS , caso più unico che raro per il suo genere. (ricordo un certo destiny, identico al primo con dlc costosi e quasi obbligatori o altri espenenti del genere con dlc e season pass costosissimi)

Gente che vuole sbloccare tutto subito e poi si lamenta dell'end game scarso.

Io onestamente non ce la faccio più a leggere certe cose. Ma sta gente si rende conto delle cose che scrive?

Per commentare nei forum ci vorrebbe il patentino :asd:
Quoto in toto.
Btw oggi provo un po' il multiplayer e vi faccio sapere

Scusate io non ho capito una cosa...se esce il 17 perché sul sito di gamestop e unieuro vedo come data di uscita oggi per tutte le versioni?

Ma allora perchè sei nel topic di Star Wars Battlefront 2 scusa? :asd:
il fatto che non mi piaccia una saga non vuol dire che non possa piacermi il videogioco ad essa ispirato... nemmeno batman mi piace ma gli arkham mi sono piaciuti parecchio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro