Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 146
Ma le missioni della campagna quante sono più o meno?
12 più prologo, io devo iniziare la sesta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le missioni della campagna quante sono più o meno?
Ok domani la inizio, è fattibile a forze speciali o è davvero difficile? Ero indeciso se iniziarla a soldato o forze speciali.12 più prologo, io devo iniziare la sesta.
Fattibile, sinceramente però la sto trovando poco stimolante a livello di gameplay per colpa dell'ia dei nemici.Ok domani la inizio, è fattibile a forze speciali o è davvero difficile? Ero indeciso se iniziarla a soldato o forze speciali.![]()
Bene e come longevità siamo sulle 6 ore circa giusto?Fattibile, sinceramente però la sto trovando poco stimolante a livello di gameplay per colpa dell'ia dei nemici.
Anche a me graficamente non si presenta bene..ho una tv 4k Lg..possiedo una ps4 normal..e sembra molto sgranato.Graficamente non mi sembra affatto il miracolo di cui tanti parlano, anzi per certi versi il colpo d'occhio del primo fu molto più impressionante. Sarà colpa dei miei settaggi TV, che comunque è un Samsung 4K? E come impostazioni interne al gioco cosa mi consigliate di mettere? Ad esempio riguardo il motion blur.
Così ho letto in giro, ma non avendolo ancora finito non so risponderti.Bene e come longevità siamo sulle 6 ore circa giusto?
Ragazzi anche a me graficamente d non pochi problemi. Pur avendo fatto varie prove, infatti, La grafica rimane abbastanza sgranata. Ho un televisore Samsung 4K e una ps4 pro. Incuriosito da questa grafica particolarmente sporca ( soprattutto nei filmati) ho cercato su internet.Anche a me graficamente non si presenta bene..ho una tv 4k Lg..possiedo una ps4 normal..e sembra molto sgranato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Scusami non sono molto pratico ma di che impostazione parliMah... Io su oled lg vedo una grafica assurda... magari è la grana pellicola? Io la odio e la disattivo sempee
Io gioco addirittura su Pro... Boh! Sapete mica un sito affidabile per i settaggi gaming tv?Anche a me graficamente non si presenta bene..ho una tv 4k Lg..possiedo una ps4 normal..e sembra molto sgranato.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ecco appunto... Ma intendi disattivare l'HDR della tv? Perché all'interno del gioco non trovo proprio l'opzione.Ragazzi anche a me graficamente d non pochi problemi. Pur avendo fatto varie prove, infatti, La grafica rimane abbastanza sgranata. Ho un televisore Samsung 4K e una ps4 pro. Incuriosito da questa grafica particolarmente sporca ( soprattutto nei filmati) ho cercato su internet.In molti forum stranieri ho trovato che in tantissimi hanno riscontrato questo problema che pare essere legato all’hdr. In Attesa di patch molti hanno quindi disabilitato la funzione riscontrando lievi miglioramenti.
Purtroppo ad oggi con alcuni televisori 4k ( Samsung ks 8000, nel mio caso) L.A grafica risulta molto sporca, sgranata e poco piacevole.
ASSURDO
Cioè disattivare l'impostazione pellicola all'interno del gioco?Mah... Io su oled lg vedo una grafica assurda... magari è la grana pellicola? Io la odio e la disattivo sempee
Solo quando gioco a battlefront II disattivo L’HDR tra le impostazioni video della ps4pro. Questa è la soluzione che sta girando in molti forum. Effettivamente ho notato qualche miglioramentoIo gioco addirittura su Pro... Boh! Sapete mica un sito affidabile per i settaggi gaming tv?
- - - Aggiornato - - -
Ecco appunto... Ma intendi disattivare l'HDR della tv? Perché all'interno del gioco non trovo proprio l'opzione.
- - - Aggiornato - - -
Cioè disattivare l'impostazione pellicola all'interno del gioco?
Boh... anche io ho ps4 pro e tv4k ma veramente appare brutto e sporco, anche disattivando il filtro pellicola. Poiché tutti gli altri giochi li vedo benissimo e appaiono impressionanti e graficamente impeccabili non so a questo punto da cosa possa dipendere questa cosaIo gioco su PS4-Pro su un Sony a LED 55 pollici 4K-HDR (XD93) con HDR attivo ed è semplicemente impressionante (anche se ogni tanto l’HDR viene e va tra i menu e le schermate di caricamento, penso sia un problemino che dovranno aggiustare con una patch)... non ho toccato nessuna impostazione, lo feci al tempo sulla TV quando acquistai PRO però... a casa della mia ragazza il gioco l’ho visto nella sua versione su PS4 base su un 42 pollici FullHD (obv non HDR) e devo dire che è la prima volta che vedo veramente uno stacco enorme tra due titoli... in una versione niente di chè, simile in todo al primo (che rimane comunque molto piacevole sia chiaro, visto che già con il primo fecero un gran lavoro graficamente) a casa mia invece è veramente una goduria e per ora praticamente nessun calo di FPS percepito!!!