PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- 85 minuti...ho sonno...

fz19tv.jpg

L'audio di sto gioco è imprescindibile, non ha senso giocarlo senza musica...
E' solo colpa della mia abitudine passata.

Una volta facevo solo tornei e classifiche con Clan...insomma ero solo online per fare classifica e volevo stare sempre tra i primi.

Quindi mi ero "specializzato" con l'audio,cuffie costose con cavo ottico e tutte regolate per il migliore suono. Gli orecchi erano il terzo occhio. Ovvio che le musiche erano bannate a priori.

La prima cosa che facevo era togliere la musica e alzare la sensibilità del pad..o mouse/tastiera per PC,e poi trovavo le giuste impostazioni per ottimizzare tutto.

Questo mi è rimasto di abitudine e adesso le musiche sono bannate a vita per abitudine,mi danno noia allo stato puro,ma noia veramente.

Purtroppo è abitudine radicata anche se adesso ho abbandonato la competitività a favore del gioco tranquillo e ultra-rilassato.

Ultima modifica:
graficamente è davvero pari alal presentazione che tutti credevano fosse un filmato prerenderizzato e non in game:asd:

Un paio di ore sono riuscito a farle stasera, questo weekend si spolpa la beta, almeno fin quando non riesco a trovsre un cavolo di gettone per usare l'eroe:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.s. a guidare i mezzi aerei non sono proprio capace :rickds::rickds:

P.p.s. per chi volesse aggiungermi: valemagno ;p

graficamente su ps4 è fantastico
Verissimo. Una pulizia grafica davvero eccellente. Inoltre un plauso va anche al comparto online nessun lag, a parte un solo caso. Per il resto, il gioco in generale è ben fatto, tiene fede alla saga di Lucas, pero per quanto mi riguarda dovrò studiare meglio le molteplici meccaniche di gioco e non di meno le armi. Un conto sono i proiettili un altro sono i blaster/ armi laser. Da lontano non riesco ad uccidere nessuno visto che si alza troppo e la cadenza comunque è lenta. Per il resto una buona impressione, anche se non mi viene voglia di ponderare un suo acquisto al D1. Vediamo domani come si evolverà la situazione

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ora di giocarci dopo circa 2 ore di prova. Forse il mio commento potrebbe apparire esagerato ma ragazzi, credetemi, giocandoci mi sembrava di esser ritornato bambino. Non so dirvi il perché, nonostante non sia un grandissimo cultore della saga di Guerre Stellari, queste 2 ore di prova mi hanno fatto solo godere. Usare i velivoli ma soprattutto Darth Vader è stato boh...avete detto tutto voi penso. Comunque giusto per la cronaca, zero lag anche per me ed è di una fluidità davvero unica su PS4 che mai mi sarei aspettato dalla DICE. Impressioni più che positive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

j17m9w.jpg

da me mancano 4 ore, meglio andare a letto, gioco domani direttamente e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni partita su Hoth potrebbe chiamarsi 'L'impero colpisce ancora' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per più di un motivo,in realtà :rickds:

Figata assurda. Purtroppo non ci ho capito molto con i controlli, per mia nabbaggine.

sono riuscito a montare un walker (fanno paura quei cosi), ed una navetta dell impero.

pulizia grafica ed atmosfera sono mozzafiato. Fa quello che un gioco su licenza deve fare, ovvero gettarti in quel mondo. Fluidissimo, panorami stupendi e veicoli davvero fantastici...so giá che la mia modalitá preferitá sará quella a bordo delle navette volanti...D1, non possodirgli di no!

ma la distanza della telecamera in terza persona si può impostare?

Un paio di ore sono riuscito a farle stasera, questo weekend si spolpa la beta, almeno fin quando non riesco a trovsre un cavolo di gettone per usare l'eroe:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.s. a guidare i mezzi aerei non sono proprio capace :rickds::rickds:

P.p.s. per chi volesse aggiungermi: valemagno ;p
Ti aggiungo alla comunity

comunque la storia dei gettoni completamente random è una cavolata purtroppo, hanno gli spawn prestabiliti.

infatti io per 10 minuti ho sempre preso il caccia TIE perchè sapevo dove trovare il gettone.

vorrei sapere dove trovare i gettoni eroi, vorrei provarli, non c'è una foto o un video tutorial su dove prenderli?

Figata assurda. Purtroppo non ci ho capito molto con i controlli, per mia nabbaggine.sono riuscito a montare un walker (fanno paura quei cosi), ed una navetta dell impero.

pulizia grafica ed atmosfera sono mozzafiato. Fa quello che un gioco su licenza deve fare, ovvero gettarti in quel mondo. Fluidissimo, panorami stupendi e veicoli davvero fantastici...so giá che la mia modalitá preferitá sará quella a bordo delle navette volanti...D1, non possodirgli di no!

ma la distanza della telecamera in terza persona si può impostare?
Bene... allora unisciti al team di piloti che sto cercando di formare per quando uscirà il gioco! XD Non vedo l'ora di sfrecciare sui caccia stellari con gli altri giocatori! Anche se... ieri ero un disastro perchè i controlli sono completamente cambiati dagli aerei di battlefield, al quale mi ero abituato... e ora sono un disastro XD

Per i gettoni alcuni vanno lasciati fissi in un punto, ma appaiono solo ogni tot tempo (tipo le navette spaziali nella base ribelle o nella zona di partenza dei cloni, mentre altri vanno lasciati random (ovvero i gettoni ai piedi dell at o quel che é).

altri ancora devono essere legati all abilitá del giocatore, quindi dopo tot. Uccisioni (es gettoni eroe)

comunque la storia dei gettoni completamente random è una cavolata purtroppo, hanno gli spawn prestabiliti.
infatti io per 10 minuti ho sempre preso il caccia TIE perchè sapevo dove trovare il gettone.
Come volevasi dimostrare, era palese spawnassero solo in certi punti prestabiliti. Vista l'enormità della mappa almeno possono apparire in molti punti, però va a finire che si campera per i gettoni dei veicoli.

A me è piaciuto molto, spero che EA ci punterà e non lo lascerà marcire dopo il D1. Se riesco (difficile) oggi provo la modalità singolo.

Il gioco merita ma quello che dobbiamo capire è "come siamo messi a longevità? ?" "Come verrà supportato?" "Quante armi ci sono??" Cioè per dire non mi aspetto la profondità di contenuti di Destiny dove sto incollato da mesi.. ma devo spendere 60 euro per un gioco sono online ok, ma ci devono esser contenuti!

Il gioco merita ma quello che dobbiamo capire è "come siamo messi a longevità? ?" "Come verrà supportato?" "Quante armi ci sono??" Cioè per dire non mi aspetto la profondità di contenuti di Destiny dove sto incollato da mesi.. ma devo spendere 60 euro per un gioco sono online ok, ma ci devono esser contenuti!
Quoto, titanfall è un esempio gioco molto divertente ma dopo un due settimane stanca e viene accantonato:ahsisi:

Il gioco c'è, ed è anche divertente. Sta ad EA e DICE investirci sopra, almeno per un altro anno. Lasciate perdere Destiny, il paragone non può sussistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro