PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In un punto del Trailer mi è sembrato di vedere una specie di supporto aereo di COD :rickds:
Il leggendario AC130, from Modern Warfare 2 con furore :gab:

Ad ogni modo bel trailer come gli altri dopotutto. Non essendo troppo interessato al pass e i DLC in sé per ora, ha finito per hypparmi ancora di più per il film :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quello stormtrooper tutto nero mi sa di figata :morris82:
I Death Trooper :predicatore: la figata che li puoi usare molto probabilmente grazie al Direttore Krennic, come con Leia e Palpatine che gli fai da guardia del corpo (come è giusto che sia dato che è cosi). :nfox:

Il leggendario AC130, from Modern Warfare 2 con furore :gab:
Ad ogni modo bel trailer come gli altri dopotutto. Non essendo troppo interessato al pass e i DLC in sé per ora, ha finito per hypparmi ancora di più per il film :rickds:
Idem però ammetto che questo di Rogue mi ha attirato molto soprattutto il Direttore Krennic che sembra molto figo da usare, anche Jyn me piace a vedere cosi, l'ambientazione di Scarif poi è stupenda :sisi:

Il DLC pagato viene dato come scaricabile due settimane prima alla sua uscita, mentre la patch o aggiornamento del gioco invece viene rilasciata in contemporanea per tutti :ahsisi:
EDIT: Altro che domani, è già arrivato oggi!

Scusa ma cosa è arrivato oggi? Io ho il pass e non vedo nessuna novità nel gioco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma cosa è arrivato oggi? Io ho il pass e non vedo nessuna novità nel gioco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi riferivo al trailer con 'arrivato oggi' (ieri l'altro) :asd:

Allora io ho il season pass, dopo aver installato la patch mi dava TUTTI i DLC come non installati e me li sono dovuti andare a cercare ad 1 ad 1 nello store :bah!: per installarli (il pass me lo dà come acquistato) però il DLC di scarif sembra ancora non ci sia....confermate? A qualcun altro è successa questa cosa? Grazie

p.s. sembra che sia un problema comune a molti (se non a tutti su ps4) ho appena visto nel forum ufficiale....

Dopo aver visto Rogue One oggi prendo il Season Pass (su One in offerta ad una ventina di euro)

Dopo aver visto Rogue One oggi prendo il Season Pass (su One in offerta ad una ventina di euro)
EDIT:

E' a 20 per EA Access.

Ho provato la nuova modalità dell'ultimo dlc non mi fa impazzire soprattutto perchè odio le battaglie spaziali di questo gioco e praticamente la metà del tempo stai nello spazio, ma è normale che dopo aver finito una partita di infiltrazione che ho fatto partire premendo quadrato e selezionando la singola modalità poi sia partita punto di svolta ? Funziona come quando selezioni una mappa nelle modalità del gioco normale cioè che alla prima ti fa fare quello che vuoi e poi ti attacchi ?

Preso il Season Pass a 20 dallo store dopo aver visto quella figata disumana di Rogue One, così ci gioco con altri due amici dopo mesi che l'avevo mollato. :predicatore:

Sono diventato fan della saga da pochissimo e ho pensato subito a questo titolo. Mi tenta tantissimo, soprattutto ora che la ultimate edition è in offerta, c'è ancora gente che ci gioca vero? Non vorrei prenderlo, rinnovare l'online e poi rimanere fregato perché dopo un mese i server sono vuoti :asd:

Sono diventato fan della saga da pochissimo e ho pensato subito a questo titolo. Mi tenta tantissimo, soprattutto ora che la ultimate edition è in offerta, c'è ancora gente che ci gioca vero? Non vorrei prenderlo, rinnovare l'online e poi rimanere fregato perché dopo un mese i server sono vuoti :asd:
Ho comprato il season pass giusto ieri, ancora i server son belli pieni e trovo sempre partite colme di giocatori. Vai tranquillo:icebad:

In ogni caso per tua sicurezza c'è il sito battlefront stats che ti dice in tempo reale il numero dei giocatori:sisi:

ragazzi io vorrei comprare il gioco e ho visto che su amazon ci sta la versione standard a 26€ e la versione ultimate vr compatible a 29€

se prendo la versione ultimate vr compatible posso giocare lo stesso anche se non ho il vr? o mi conviene prendere la versione standard?

ragazzi io vorrei comprare il gioco e ho visto che su amazon ci sta la versione standard a 26€ e la versione ultimate vr compatible a 29€
se prendo la versione ultimate vr compatible posso giocare lo stesso anche se non ho il vr? o mi conviene prendere la versione standard?
Si, puoi giocare tranquillamente senza vr, prendi la ultimate:sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro