PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei dire una castroneria, ma non si agganciano tenendo premuto L2 come col laser?

Provo e vi dico ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, è così. Bisogna comunque fare attenzione che l'aggancio si completi del tutto e a non aspettar troppo tempo visto che (cambiamento da Morte Nera) l'aggancio ha un tempo d'uso limitato e si deve aspettare che questo si ricarichi se consumato.

Inoltre anche se il missile parte agganciando di solito non colpisce mai il bersaglio (perché sono tutti degli assi online, o meglio per la legge di murphy associata al lag :rickds:).

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora... come si fanno a fare le carte color nero?

Ancora... come si fanno a fare le carte color nero?

Le carte del gioco base potenziate (=color nero) si comprano come penso tu già sappia direttamente. Invece quelle delle espansioni si fanno completando un secondo contratto hutt.

Per esempio prima hai condiviso lo screenshot per Sabotatore II, che hai potuto comprare solo dopo aver comprato e completato Sabotatore I che ti ha dato la carta 'sabotatore' per l'appunto. Ebbene, completando quel secondo contratto ti verrà data la versione potenziata (nera) di quella stessa carta, che quindi necessiterà di meno tempo per ricaricarsi.

Ok, altre solo se le acquisti allora??

Ok, altre solo se le acquisti allora??

Sì. Per dire, il Colpo a Ioni(gioco base) lo compri direttamente dal negozio, poi se vuoi compri il potenziamento che costa un bel po' di più. Invece la Granata Dioxis (OrloEsterno) si sblocca con il suo corrispondente contratto Hutt e lo stesso vale per la versione potenziata che avrà un secondo contratto apposito.

Ok, tutto più chiaro, grazie

Per sbloccare l' EE-4 devo fare 10 eventi difesa generatore, cosa sarebbero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per sbloccare l' EE-4 devo fare 10 eventi difesa generatore, cosa sarebbero?
Dovrebbero essere le uccisioni ottenute contro chi si trova nei pressi di/sta conquistando un generatore della tua squadra nella modalità Sabotaggio in Bespin.

Ma perché hanno messo un personaggio come nien-numb come eroe?Compare solo in episodio 6 per circa 10 minuti, si può dire che è una comparsa.avrei preferito di gran lunga un obi wan, ma a sto punto pure l'ammiraglio akbar era meglio rispetto quel coso.

Ma perché hanno messo un personaggio come nien-numb come eroe?Compare solo in episodio 6 per circa 10 minuti, si può dire che è una comparsa.avrei preferito di gran lunga un obi wan, ma a sto punto pure l'ammiraglio akbar era meglio rispetto quel coso.
Obi-Wan secondo me potevano metterlo lo facevano lento ma forte e con abilità basate più sulla forza che sulla spada alla fine anche nella trilogia originale combatte sia con Vader ma anche a Mos Eisley mica è Yoda che l'unico combattimento è quando prende a bastonate il povero R2 :asd: l'ammiraglio Ackbar non fa niente lui sta li e da gli ordini ci poteva stare se mettevano tipo degli eroi che prendevano il controllo della mappa e decidevano cosa fare tipo piazzare power up o scegliere che tipologia di veicolo spawnerà

e nien numb l'hanno fatto pure sgravissimo, nell' 1 vs 1 contro un altro eroe/malvagio vince sempre

per farlo fuori devi mandare 2 eroi

Hanno messo Dengar che appare addirittura per la bellezza di 13 secondi in Episode V (numero a caso ma per dire), fa te :dsax:

Per Obi-Wan hanno dato in realtà una giustificazione di bilanciamento legata alla presenza di un secondo eroe con la spada laser in gioco, ma in generale tutti gli utenti hanno considerato questo argomento come una scusa per non impegnarsi effettivamente a inserirlo in modo decente nel gioco, cosa che un po' condivido anche io.

e nien numb l'hanno fatto pure sgravissimo, nell' 1 vs 1 contro un altro eroe/malvagio vince sempreper farlo fuori devi mandare 2 eroi
Si l'ho notato ma non l'ho ancora usato perché appunto mi fa abbastanza ribrezzo come PG

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Hanno messo Dengar che appare addirittura per la bellezza di 13 secondi in Episode V (numero a caso ma per dire), fa te :dsax:Per Obi-Wan hanno dato in realtà una giustificazione di bilanciamento legata alla presenza di un secondo eroe con la spada laser in gioco, ma in generale tutti gli utenti hanno considerato questo argomento come una scusa per non impegnarsi effettivamente a inserirlo in modo decente nel gioco, cosa che un po' condivido anche io.
Si lo so, ma per dengar, bosk e greedo non avevano scelta quelli sono i "villain" della trilogia classica, per gli eroi è un altro discorso...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Hanno messo Dengar che appare addirittura per la bellezza di 13 secondi in Episode V (numero a caso ma per dire), fa te :dsax:Per Obi-Wan hanno dato in realtà una giustificazione di bilanciamento legata alla presenza di un secondo eroe con la spada laser in gioco, ma in generale tutti gli utenti hanno considerato questo argomento come una scusa per non impegnarsi effettivamente a inserirlo in modo decente nel gioco, cosa che un po' condivido anche io.
son paraculi e basta

ma infatti io non prenderò più un gioco by Dice al D1 o nei mesi subito dopo, aspetto tipo 8 mesi

tanto fanno mille patch e ognuna cambia mille cose

son paraculi e basta
ma infatti io non prenderò più un gioco by Dice al D1 o nei mesi subito dopo, aspetto tipo 8 mesi

tanto fanno mille patch e ognuna cambia mille cose
Prendi il gioco 1 anno dopo a un terzo del prezzo e te lo ritrovi con il doppio dei contenuti. Oramai funziona così :asd:

Per questo non ho preso BF1 al D1 e per questo di sicuro aspetterò un bel po' prima di pigliare il sequel di questo Battlefront, se lo piglierò.

Prendi il gioco 1 anno dopo a un terzo del prezzo e te lo ritrovi con il doppio dei contenuti. Oramai funziona così :asd:Per questo non ho preso BF1 al D1 e per questo di sicuro aspetterò un bel po' prima di pigliare il sequel di questo Battlefront, se lo piglierò.
Ma nemmeno dopo un anno.Io l'ho preso ad aprile mi pare a 10€

Prendi il gioco 1 anno dopo a un terzo del prezzo e te lo ritrovi con il doppio dei contenuti. Oramai funziona così :asd:Per questo non ho preso BF1 al D1 e per questo di sicuro aspetterò un bel po' prima di pigliare il sequel di questo Battlefront, se lo piglierò.
esatto, io farò uguale

anche con bf1, col cavolo che lo prendo ora

Qualcuno che gioca mi adda? Sono ShadowEros :sisi:

Adesso sto quasi al livello 20 e avrei un po di domande:

-I contratti jabba mi chiedono di compiere azioni che praticamente potrò fare solo a livello alto ( tipo usare un fucile che sblocco al 28 tipo) quindi sarebbe meglio prima sbloccare tutte le armi normali?

-La bomba che da HP + quella bacta di jabba?

- Il fucile di precisione lo sblocco al 150 per caso? :asd:

Qualcuno che gioca mi adda? Sono ShadowEros :sisi:Adesso sto quasi al livello 20 e avrei un po di domande:

-I contratti jabba mi chiedono di compiere azioni che praticamente potrò fare solo a livello alto ( tipo usare un fucile che sblocco al 28 tipo) quindi sarebbe meglio prima sbloccare tutte le armi normali?

-La bomba che da HP + quella bacta di jabba?

- Il fucile di precisione lo sblocco al 150 per caso? :asd:
1) Sì, è meglio che ti concentri prima a spendere i crediti nelle armi e carte stellari del gioco base. Ai contratti ci puoi pensare più avanti, visto che comunque sono stati pensati diversi mesi dopo l'uscita del gioco.

2) Sì, la bomba bacta è quella che fornisce punti vita e si ottiene con un contratto hutt da comprare e completare.

3) Dipende da cosa intendi col fucile di precisione, ma indicativamente dopo il 50 non ci sono più sblocchi di armi e simili, si ottengono solo le skin e le armi si comprano tutte coi contratti. Come cecchini ci sono il cannone a impulsi e il fucile cycler nelle carte stellari che si comprano normalmente e il DLT19X che si ottiene con un contratto hutt che richiede l'uso del T21B, altro fucile a lungo raggio. C'è anche la Relby che è un fucile a lungo raggio ma appartiene al DLC Orlo Esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro