PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato tanto per vederlo il single player,le ondate di assalti "wave". Chiamiamole ondate,sono 3 gatti di nemici per di più mi sembrano mezzi ubriachi:pffs:. Peccato che è solo giocabile in normale come livello di difficoltà,troppo troppo facile,se non ci fosse scritto liv. normale mi sembrava più un ultra-facile. In questo modo non si può nemmeno testare la sua potenzialità.

Poi finisce con 44 uccisioni e basta,quindi soli 44 nemici.

Provato tanto per vederlo il single player,le ondate di assalti "wave". Chiamiamole ondate,sono 3 gatti di nemici per di più mi sembrano mezzi ubriachiffs:. Peccato che è solo giocabile in normale come livello di difficoltà,troppo troppo facile,se non ci fosse scritto liv. normale mi sembrava più un ultra-facile. In questo modo non si può nemmeno testare la sua potenzialità.Poi finisce con 44 uccisioni e basta,quindi soli 44 nemici.
Oltre alle 2 difficoltà in più nel gioco completo le ondate totali saranno 15 contro le 6 della beta. Da quel punto di vista sono fiducioso, passerò molto tempo sia sulle survival che sopratutto nelle Battles.

Oltre alle 2 difficoltà in più nel gioco completo le ondate totali saranno 15 contro le 6 della beta. Da quel punto di vista sono fiducioso, passerò molto tempo sia sulle survival che sopratutto nelle Battles.
Solo 15? Io pensavo almeno un centinaio!! Ma che ondate sono 15? Poi sarebbe divertente mettere un livello "leggendario" che sia molto più difficoltoso del "difficile".

Io non sono amante del single player,ogni volta che li provo la IA mi sembrano tutti stupidi anche a livello max, gli schemi si passano facilmente. Basta capire come la IA è stata impostata,come ragiona e li freghi abbastanza bene. Il trucco è capire come la IA ragiona (la programmazione),dopo trovi il rimedio e alla fine diventa veramente noia. Ecco perchè è bene sempre giocare al livello max di difficoltà,almeno la IA ti impegna di più specialmente se inizi a distrarti per monotonia.

Dovrebbero mettere una IA non statica,ma che si adatta al tuo stile di gioco,ma anche qua puoi barare,te la giochi facendo finta di giocare male e poi bene a secondo dei momenti.

insomma,il single playe a me non è mai piaciuto. Parlo degli FPS dato che gioco solo a quelli.

fino a quando dura la beta? Mi ero già rincuorato di poter tornare a giocare ad altro, ho pure toccato di nuovo Destiny e ora me la prolungano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo 15? Io pensavo almeno un centinaio!! Ma che ondate sono 15? Poi sarebbe divertente mettere un livello "leggendario" che sia molto più difficoltoso del "difficile".Io non sono amante del single player,ogni volta che li provo la IA mi sembrano tutti stupidi anche a livello max, gli schemi si passano facilmente. Basta capire come la IA è stata impostata,come ragiona e li freghi abbastanza bene. Il trucco è capire come la IA ragiona (la programmazione),dopo trovi il rimedio e alla fine diventa veramente noia. Ecco perchè è bene sempre giocare al livello max di difficoltà,almeno la IA ti impegna di più specialmente se inizi a distrarti per monotonia.

Dovrebbero mettere una IA non statica,ma che si adatta al tuo stile di gioco,ma anche qua puoi barare,te la giochi facendo finta di giocare male e poi bene a secondo dei momenti.

insomma,il single playe a me non è mai piaciuto. Parlo degli FPS dato che gioco solo a quelli.
Un centinaio? Ma che palle! :rickds:

Io mi scoccerei alla grande.

Solo 15? Io pensavo almeno un centinaio!! Ma che ondate sono 15? Poi sarebbe divertente mettere un livello "leggendario" che sia molto più difficoltoso del "difficile".Io non sono amante del single player,ogni volta che li provo la IA mi sembrano tutti stupidi anche a livello max, gli schemi si passano facilmente. Basta capire come la IA è stata impostata,come ragiona e li freghi abbastanza bene. Il trucco è capire come la IA ragiona (la programmazione),dopo trovi il rimedio e alla fine diventa veramente noia. Ecco perchè è bene sempre giocare al livello max di difficoltà,almeno la IA ti impegna di più specialmente se inizi a distrarti per monotonia.

Ma comprendi che i DICE sviluppano anche per noi poveri casualoni degli FPS... 100 ondate? io vado già a preparare una fetta di **** :rickds:

Che poi le ondate sono pensate per la coop online o split screen... in singolo vanno bene 15 ondate, non siamo in un Serious Sam

Un centinaio? Ma che palle! :rickds:Io mi scoccerei alla grande.
ehehe vero poi in single...:rickds:

Considera però se vuoi allenarti le wave sono simpatiche e passarci 1 ora di continuo non farebbe nemmeno male.

Ma che pensi,se sei in un Clan nato per vincere considera che ogni giorno ti devi fare ore e ore di allenamenti obbligatori e specifici per la mira,reattività,anticipi ecc...e dopo altre ore di partite classificate. Ho detto un centinaio di Wave considerando che un minimo di impegno ci doveva stare. Sai mi rifaccio alle vecchie abitudini....:rickds:

mmmm sorry..:pffs:

Ho fatto un paio di partite prima... e ho fatto schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quelle dannate torrette shottano a tradimento, e i respawn capitano nei punti meno sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci si aggiunge che continuo a non capirci una sega da dove arrivino i nemici e li vedo solo quando li ho in faccia praticamente, è difficile riuscire a fare buoni punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pensare che oggi avevo fatto due ottime partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si ma smettila di trovare scuse eh.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ehehe vero poi in single...:rickds:
Considera però se vuoi allenarti le wave sono simpatiche e passarci 1 ora di continuo non farebbe nemmeno male.

Ma che pensi,se sei in un Clan nato per vincere considera che ogni giorno ti devi fare ore e ore di allenamenti obbligatori e specifici per la mira,reattività,anticipi ecc...e dopo altre ore di partite classificate. Ho detto un centinaio di Wave considerando che un minimo di impegno ci doveva stare. Sai mi rifaccio alle vecchie abitudini....:rickds:

mmmm sorry..:pffs:
da un lato posso capire però che (sono serio a sto giro) chi è davvero avvezzo a fps, la modalità finale di Survival possa essere non soddisfacente, per me il livello difficile potrebbe anche essere impossibile invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma comprendi che i DICE sviluppano anche per noi poveri casualoni degli FPS... 100 ondate? io vado già a preparare una fetta di **** :rickds:
Che poi le ondate sono pensate per la coop online o split screen... in singolo vanno bene 15 ondate, non siamo in un Serious Sam
Se le fai in coop andiamo tutti alla Coop a comprarci le patatine,già è facile da soli poi giochiamo pure con gli amici... eheheh

Comunque dai,ironizzo..

Se le fai in coop andiamo tutti alla Coop a comprarci le patatine,già è facile da soli poi giochiamo pure con gli amici... ehehehComunque dai,ironizzo..
parla per te, per me 15 a difficile, potrebbe essere brutale :rickds:

Già festeggio quando già in questa beta, vado oltre le 10 uccisioni, comprendimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ho provato la beta perchè mi scoccia scaricare miliardi di giga invano, ma scommetto che nel gioco non c'è nemmeno una merdosa intro di star wars, collezionabili, filmati, e tanti informazioni sul mondo star wars?

Una cosa che ti consiglio di fare nel caso tu non riesca a risolvere è si non comprare il gioco, ma fartelo comunque prestare se conosci qualcuno che lo prende per provare a vedere se con il gioco completo la musica cambia o meno.
Le 2 copie che ho prenotato al MW le prendo in ogni caso tanto le pago in totale 20 euro l'una (viva i dragon age a 10 euro validi al MW a quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) me le rivendo a 50 euro l'uno al day one in ogni caso, la mia copia sarebbe stata quella della PS4 ;p

Comunque domani si decide, nelle 3 ore che avevo giocato mi ero divertito un sacco e avevo provato tutto Mod., mezzi, eroi, pure coop insieme al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
parla per te, per me 15 a difficile, potrebbe essere brutale :rickds:
Già festeggio quando già in questa beta, vado oltre le 10 uccisioni, comprendimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io delle volte ne ho fatte pure 3 e morto 15 volte.

Sono così stupido che invece di giocare spesso mi viene voglia di guardare giocare e vedere come la gente si muove,dove corre e come si comporta,poi improvvisamente mi trovo morto.

Poi mi dico,a già...ci sono anch'io,iniziamo la partita e quando faccio uno scontro a fuoco a volte alzo l'arma (mai miro con il mirino,si perde solo tempo se è a corta/media distanza) e invece di sparare mi piace guardare il nemico che mi sta per uccidere. Ti dirò,è divertente anche in questo modo. Chiaramente è una Beta,mai si dovrebbe fare nelle partite ufficiali,remeresti contro la tua squadra e questo è scorretto.

edit:

parlavo del multy.

Ultima modifica:
Quando ovviamente parlo di 10 uccisioni, parlo delle due modalità contro altri giocatori, per quanto sia pippa, la survival da solo si completa con zero difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ero ripromesso di non scaricarlo... Poi mi sono detto "scarichiamo e vediamo se funziona"... E alla fine l'ho giochicciato parecchio tra ieri sera, e oggi:asd:

Mentirei se dicessi che non mi ha divertito.. Certo la soglia di ripetitività è altissima (da vedere poi tutte le modalità, anche se il tasso di ripetitività pare altino)...

Che dire...

Molto caotico, ma divertente... Il feeling dei film c'è tutto, ci si sente tantissimo in mezzo al campo di battaglia (soprattutto a Hoth)... Certo in certe situazioni concitate questo caos spesso mi manda in palla:asd: L'ho trovato comunque piacevole..

I veicoli sono... Molto.. Meh... Passi per gli AT-ST, ma gli AT-AT sono orridi... Noiosi, ripetitivi, e privi di alcuno stimolo ad essere usati... I veicoli volanti non mi dispiaciono, ma neanche mi convincono al 100%...

Gli eroi fanno scena... Molta scena.. Anche se le animazioni sono terrificanti..

In generale come dicevo tanta ripetitività, ma in generale, complice il feeling Star Warsiana il divertimento c'è e questo è un bene... Al netto di tutto credo lo prenderò (con qualche offerta), ma per accostarlo ad altri titoli... Lo userò come passatempo Star Warsiano per accompagnare altri titoli single player... Sicuramente sarà un buon passatempo con la ventata d'hype post film... Ma in generale come videogioco puro e semplice (straniandolo dalla sua base di Star Wars) ha tanti elementi che non mi convincono... Ma chissene..

Grafica e Sonoro fuori parametro.. Spettacolo sia l'uno, sia l'altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prolungata fino a quando la beta? Io volevo provarla ma torno in Italia il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prolungata fino a quando la beta? Io volevo provarla ma torno in Italia il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non ho capito male di un giorno, quindi ancora domani :morris82:

se non ho capito male di un giorno, quindi ancora domani :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Quindi mi toccherà giocare anche domani... Destino beffardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro