Mi ero ripromesso di non scaricarlo... Poi mi sono detto "scarichiamo e vediamo se funziona"... E alla fine l'ho giochicciato parecchio tra ieri sera, e oggi
Mentirei se dicessi che non mi ha divertito.. Certo la soglia di ripetitività è altissima (da vedere poi tutte le modalità, anche se il tasso di ripetitività pare altino)...
Che dire...
Molto caotico, ma divertente... Il feeling dei film c'è tutto, ci si sente tantissimo in mezzo al campo di battaglia (soprattutto a Hoth)... Certo in certe situazioni concitate questo caos spesso mi manda in palla

L'ho trovato comunque piacevole..
I veicoli sono... Molto.. Meh... Passi per gli AT-ST, ma gli AT-AT sono orridi... Noiosi, ripetitivi, e privi di alcuno stimolo ad essere usati... I veicoli volanti non mi dispiaciono, ma neanche mi convincono al 100%...
Gli eroi fanno scena... Molta scena.. Anche se le animazioni sono terrificanti..
In generale come dicevo tanta ripetitività, ma in generale, complice il feeling Star Warsiana il divertimento c'è e questo è un bene... Al netto di tutto credo lo prenderò (con qualche offerta), ma per accostarlo ad altri titoli... Lo userò come passatempo Star Warsiano per accompagnare altri titoli single player... Sicuramente sarà un buon passatempo con la ventata d'hype post film... Ma in generale come videogioco puro e semplice (straniandolo dalla sua base di Star Wars) ha tanti elementi che non mi convincono... Ma chissene..
Grafica e Sonoro fuori parametro.. Spettacolo sia l'uno, sia l'altro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif