PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, speriamo solo però che non siano 11 e alla fine ne usano comunque tutti 2-3 perché sono assurde solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il drop del "proiettile" è presente? O essendo laser non c'è ?

jakku è per tutti, non c'è una versione senza
E credi che non lo sappia? Vallo a dire ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il drop del "proiettile" è presente? O essendo laser non c'è ?
Nella beta mi è sembrato di non notarlo, credo proprio non ci sia:ahsisi:

Momento, solo 11 armi ?
Si 11 blaster tra corto e lungo raggio.

Poi ce ne sono altre 3 4 tra fucile di precisione, lanciarazzi etc che sono utilizzabili con la carta.

11 comunque sono veramente poche, bah speriamo sia tutto ben bilanciato

Alla fine anche su cod/bf ne usi poi molte meno di 11 già dopo una quindicina di ore

Boh io le ho sempre utilizzate e completate tutte, anzi era uno dei motivi per cui mi duravano parecchio gli fps online

Boh io le ho sempre utilizzate e completate tutte, anzi era uno dei motivi per cui mi duravano parecchio gli fps online
Si anche io, però alla fine le preferite sono poche....quello intendevo, ovvio che 11 non sono molte e un po' ci speravo fossero di più

E credi che non lo sappia? Vallo a dire ad Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma se lo sai perchè fai disinformazione ad altri utenti? non è che se sbaglia Amazon allora dobbiamo andargli dietro a ruota:sisi:

Sto giocando a commando base sul sito e sono al penultimo assalto però non avendo le carte che sblocchi con il gioco mi sa che è un po dura ottenere 3 stelle:rickds:

Scusa ma se lo sai perchè fai disinformazione ad altri utenti? non è che se sbaglia Amazon allora dobbiamo andargli dietro a ruota:sisi:

Sto giocando a commando base sul sito e sono al penultimo assalto però non avendo le carte che sblocchi con il gioco mi sa che è un po dura ottenere 3 stelle:rickds:
Che poi eh guarda che Jakku bisogna vedere COME viene dato perché può benissimo essere che non è un codice interno ma devono darlo e se non viene specificato Amazon può benissimo dire che non lo danno con quella versione, nessuna disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anzi rischi di fare te disinformazione perché Amazon non specifica nella pagina della Standard di Battlefront che ti da il DLC di Jakku in anticipo, mentre nella Day-One viene specificato che te lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quale carta ?
Non ho giocato la beta e non saprei spiegarti meglio, comunque dovrebbero esserci degli slot in cui inserire a scelta delle carte, che rappresentano equipaggiamento speciale, tra le quali ci sono il jetpack, le varie granate e appunto alcune armi ( lanciarazzi, fucile di precisione, lanciagranate..)

Non ho giocato la beta e non saprei spiegarti meglio, comunque dovrebbero esserci degli slot in cui inserire a scelta delle carte, che rappresentano equipaggiamento speciale, tra le quali ci sono il jetpack, le varie granate e appunto alcune armi ( lanciarazzi, fucile di precisione, lanciagranate..)
Esatto, proprio così

Sono semplicemente degli equipaggiamenti che ti puoi portare in battaglia oltre l'arma che scegli ovviamente

Nella beta usavo sempre il cecchino e il jetpack

Che poi eh guarda che Jakku bisogna vedere COME viene dato perché può benissimo essere che non è un codice interno ma devono darlo e se non viene specificato Amazon può benissimo dire che non lo danno con quella versione, nessuna disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anzi rischi di fare te disinformazione perché Amazon non specifica nella pagina della Standard di Battlefront che ti da il DLC di Jakku in anticipo, mentre nella Day-One viene specificato che te lo danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
preso dal sito del gioco:

Star Wars™ Battlefront™ uscirà il 19 novembre 2015 su sistema PlayStation®4, Xbox One e su Origin per PC. I giocatori che prenotano Star Wars™ Battlefront™ potranno vivere intense battaglie con una settimana di anticipo il 1° dicembre 2015. Tutti gli altri potranno accedere gratuitamente a questo contenuto dall'8 dicembre 2015.

il dlc verrà dato a tutti, settimana prima se prenoti e a gli altri dall' 8.

preso dal sito del gioco:
Star Wars™ Battlefront™ uscirà il 19 novembre 2015 su sistema PlayStation®4, Xbox One e su Origin per PC. I giocatori che prenotano Star Wars™ Battlefront™ potranno vivere intense battaglie con una settimana di anticipo il 1° dicembre 2015. Tutti gli altri potranno accedere gratuitamente a questo contenuto dall'8 dicembre 2015.

il dlc verrà dato a tutti, settimana prima se prenoti e a gli altri dall' 8.
Come se non lo avessi visto ti ripeto, e ti ripeto Amazon può benissimo non dartelo se prendi la standard, non è la prima volta che fa queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altrimenti secondo te perchè diavolo mette Day-One e Standard se sono perfettamente UGUALI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che chopperman continui ad avere problemi a connettersi ai server di EA anche con una nuova ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io spero solo che chopperman continui ad avere problemi a connettersi ai server di EA anche con una nuova ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E tutta colpa tua in realtà :darthgary::rarereaction::Cifa:

Comunque Amazon può fare sta carognata come praticamente pure il MW se becco il commesso che non sa niente e non mi da il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se poi è dentro la confezione quelli che sistemano il sito di Amazon devono fumarsi meno roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chopperman, è la punizione per essere passato al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per avere un nickname in onore di chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro