AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 859
come fai a dire che non è un gioco monco al d1??Rispondo a te perchè mi stai simpatico e mi sembri molto equilibrato negli interventi ed interessato al gioco...:morris82:
Ho giocato circa 6 ore, me ne rimangono solo 4 dell'EA Access, e ho provato 5 delle 11 modalità totali del gioco. Credimi...mi sono piaciute tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le mappe giganti, quelle in stile Battlefield, sono 4. Ma per le altre modalità sono molte di più, attorno alla dozzina credo, e c'è davvero una buona varietà di stile e ambientazione...sono molto curate e offrono diversi approcci per soddisfare sia gli amanti degli scontri ravvicinati che quelli a distanza, e questo accade anche nelle mappe di eliminazione/deathmatch con solo la fanteria...sono di dimensioni GIUSTE e non piccole come quelle di BO3 dove vieni spesso ucciso all'istante dopo il respawn e dove il fucile da cecchino è ormai inutile...
Menzione d'onore alle mappe con la vegetazione...sono sbalorditive e sembra davvero di essere in mezzo ad una giungla...il fogliame e le piante si muovono con il vento e al nostro passaggio ed è facile (ed enormemente gratificante) tendere agguati o mimetizzarsi...troppo bella...credo la mia ambientazione preferita del gioco.
Tengo a specificare una cosa...io NON sono fan di Star Wars, e questo è la cosa bella...sto apprezzando moltissimo questo gioco da appassionato di FPS, e dovrebbe far riflettere coloro che hanno dei dubbi in merito...ve lo consiglio.
Discorso Season pass...io NON lo prenderò finchè non calerà di prezzo, questo è certo...ma da li a dire che il gioco è MONCO senza questi contenuti è assolutamente sbagliato. Il gioco è godibilissimo e dona buonissima varietà anche così com'è...è logico che non approvo il prezzo di questo season pass che è veramente scandaloso, su quello non ci piove. 49 euro...stanno fuori. 29 glieli avrei magari anche dati, visti i contenuti offerti...ma 49 sono troppi.
Discorso frame rate, matchmaking...nessun problema riscontrato sino ad ora. Tutto perfetto.
Oltre alle 11 modalità di gioco multiplayer, ci sono anche le modalità in singolo o co-op che non sono affatto poche...poi ci sono anche i collezionabili e qualche altra chicca...insomma, se siete indecisi, date retta a chi ha il gioco COMPLETO e non a chi ha provato la beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi piacciono gli FPS? Prendetelo.
Vi piace Star Wars? Prendetelo.
Vi piacciono gli FPS ma non Star Wars? Prendetelo lo stesso...
Questi ovviamente sono solo suggerimenti dettati dalla mia esperienza con il gioco e dai miei gusti eh...però spero che possano servire agli indecisi.
Se avete domande specifiche...chiedete! non so tipo riguardo agli eroi o alle armi etc...quando leggo, se posso, vi risponderò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
é privo di una campagna single player.
E come se non bastasse la praticamente assenza di single player l'online contenutisticamente è inferiore agli online di altri giochi che oltre al multiplayer hanno anche un single player.
Un gioco only multiplayer (che non è un pregio,anzi) dovrebbe spaccare contenutisticamente quei giochi che supportano sia il multi che il sp. E invece delude anche in questo senso.
Tra l'altro avessero messo almeno una sorta di bot zone delle mappe multy visto che di sp non hanno praticamente nulla.
Ultima modifica da un moderatore: