PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono astronavi:rickds::rickds::rickds:

ieri ho fatto un macello con la principessa in modalità caccia all eroe, è troppo forte la mossa che spara da dentro lo scudo:sisi:
e io che pensavo di guidare dei aereoplanini :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Credevo fossero le uccisioni fatte con i missili.
Comunque ragazzi, ieri era il Day One, server stabili, lag assente e matchmaching immediato. Forse ho notato qualche problema di hitbox ma davvero Complimenti a DiCE questa volta.
Basta che punti un astronave nemica, così sopra vedi se compare il nome.. se perdi troppo tempo dietro i bot muori e basta

Ultima modifica da un moderatore:
uff sono in ufficio e il mio pensiero è rivolto a battlefront e a jessica jones...

invidio chi ci sta giocando

Bel gioco... Ma sto già al livello 11 e già ho sbloccato quasi tutte le armi... Cioè, quelle che restano si possono contare sulla punta delle dita.

Non è un grande incentivo per giocare con costanza, questo. Penso seriamente che passerà in secondo piano, con l'arrivo di Rainbow Six :kep88:

Bel gioco... Ma sto già al livello 11 e già ho sbloccato quasi tutte le armi... Cioè, quelle che restano si possono contare sulla punta delle dita.
Non è un grande incentivo per giocare con costanza, questo. Penso seriamente che passerà in secondo piano, con l'arrivo di Rainbow Six :kep88:
Questa è l'unica cosa che veramente mi frena dal comprarlo, o meglio più di 40€ non vorrei spenderli per un gioco che rischia di diventare ripetitivo in fretta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa è l'unica cosa che veramente mi frena dal comprarlo, o meglio più di 40€ non vorrei spenderli per un gioco che rischia di diventare ripetitivo in fretta...

Hai ragione a non volerne spendere più di tanto. Non perché non ne valga, ma perché il resto del gioco costa 50 € (season pass). :bah!:

Oggi mi arriva, alla fine l'ho preso. Non lo provo fino a martedi pero perchè devo montare il nuovo HDD sulla console. Se mi convince entro Natale faccio il season pass.

Preso ieri sera ed iniziato subito, l'ho giocato per 2 orette buone e devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto. Si viene immediatamente catapultati nel mondo di Star Wars con quelle colonne sonore che hanno fatto la storia ed è impossibile non canticchiarle mentre si assiste ad uno spettacolo che di visivo è semplicemente pazzesco...

Sarà che ero reduce da una maratona di tutti i film visti negli ultimi giorni prima del lancio, ma ieri sera ero stracolmo di hype ed avevo la mascella a terra pur avendo provato la beta un mese fa.

La modalità caccia agli eroi è davvero molto divertente, qualche difficoltà nella modalità Assalto ai Camminatori, ma unicamente perchè c'è veramente molto caos e non è semplice riuscire ad orientarsi in alcune occasioni.

Non un filo di lag, a mio parere sarebbe da rivedere il modo di fare gruppo e poi qualche problema nella mappa di Endor dove sono incappato una volta e mezza in un fastidioso bug che mi bloccava letteralmente tra un albero ed un rialzo del terreno, son dovuto morire per ricominciare...

Voi che dite rilasceranno qualche dlc gratuito piu' avanti? se uno nn vuole acquistare il season pass si troverebbe un gioco monco

Si, diciamo che il prezzo giusto sarebbe 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io aspetto battlefront 2 emulato, alla faccia dei Dadi ed EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da quel che ho visto gli sbloccabili per i rank alti sono tutti relativi alla personalizzazione quindi prettamente cosmetics da sfoggiare (le ultime carte si sbloccano verso il 30, mentre il cap è al 50).. diciamo che è un pò voluta come cosa, ti fornisce abbastanza velocemente un pò tutto in modo da permetterti di divertirti -a parte che superato il livello 15 non si sale così velocemente di livello-, e non essendo competitivo ci può stare.. non ci sono matchmaking relativi al rank come in halo per dire..

Mi pare che pure in rainbow six hai accesso quasi subito a tutte le classi con perk, correggimi se sbaglio (ho giocato l'alpha e un pò di beta).. Io per fortuna non sono per niente interessato in quanto mi ha fatto abbastanza pietà, e credo che sarà un evolve 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però se uno cerca un fps con gameplay più profondo fà al caso suo..

io aspetto battlefront 2 emulato, alla faccia dei Dadi ed EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hanno chiuso i serverz da un bel pezzo, ci ho giocato l'estate scorsa l'ultima volta.. e non è invecchiato così bene :kep88:

Comunque, anche se non ho ancora il gioco, penso che non lo troverò noioso. Leggo di molta gente che in poco tempo ha sbloccato quasi tutto. Considerando con la beta giocavo sempre alla stessa mappa e il massimo rank in cui si poteva arrivare era il 5, io ho sempre giocato alla grande e con tanta voglia. e quando la beta è scaduta ho sentito la mancanza del gioco quindi penso che mi divertirò anche in futuro.... SEMPRE SE STO ***** DI UNIEURO MI MANDA LA MAIL PER IL RITIRO!!!!!!:darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary::darthgary:

Versione GoG più Gameranger e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo a me a volte pare di sparare proiettili di carta.... che non fanno niente ai nemici..mentre loro appena mi sparano...io muoio sul colpo?!.... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro