PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se solo Unieuro mi mandasse la mail per il ritiro, mi unirei volentieri a voi :rickds:

Premesso che come ho già detto il gioco mi piace tantissimo,unica cosa che però patisco molto è la frustrazione nel crivellare un avversario di colpi laser e non vederlo mai morire,lui mi spara tre colpi e crepo,non capisco dove sbaglio,anche perché ad esempio nella modalità caccia sono spesso nelle prime posizioni,nella modalità FPS classica ho veramente molta difficoltà e non capisco come mai,consigli?

Premesso che come ho già detto il gioco mi piace tantissimo,unica cosa che però patisco molto è la frustrazione nel crivellare un avversario di colpi laser e non vederlo mai morire,lui mi spara tre colpi e crepo,non capisco dove sbaglio,anche perché ad esempio nella modalità caccia sono spesso nelle prime posizioni,nella modalità FPS classica ho veramente molta difficoltà e non capisco come mai,consigli?
Ci possono essere vari modi, i nemici possono attivare lo scudo e tu puoi avere un'arma scadente per esempio. Prova a cambiare arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci possono essere vari modi, i nemici possono attivare lo scudo e tu puoi avere un'arma scadente per esempio. Prova a cambiare arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cambia molto tra un'arma e l'altra?,alla fine quelli che mi ammazzano hanno sempre le pistolette del cavolo,ne ho giocati di FPS proprio una pippa non sono e zio fa se mi fa girare le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari ti colpiscono più in testa, oppure hanno anche un arma migliore della tua.

:blbl:

Cambia molto tra un'arma e l'altra?,alla fine quelli che mi ammazzano hanno sempre le pistolette del cavolo,ne ho giocati di FPS proprio una pippa non sono e zio fa se mi fa girare le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cambia davvero molto, io prima di livellare facevo 4-5 kill al massimo, adesso arrivo anche a 12-15 con la pistolina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambia davvero molto, io prima di livellare facevo 4-5 kill al massimo, adesso arrivo anche a 12-15 con la pistolina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devo smetterla di drogarmi con la modalità caccia e allenarmi un po' XD

Preso oggi, davvero molto esaltante. Chiunque voglia può aggiungermi: cesco188 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più ci gioco più ho la netta sensazione di gioco da noleggio. Nel senso che una/due settimane e poi basta.

A me già stanca, tra le troppe granate, perk ad aggancio, mille cagatine che magari ad alcuni piacciono, ma a me no. Lo trovavo più divertente nella Beta dove c'erano meno stupidaggini.

Sono già tentato di darlo dentro per NBA2K16 in questi giorni almeno ho la supervalutazione da 40 euro.

Prenotato alla Games Week, mi tocca aspettare fino a martedì che gli arriva il secondo carico di videogames..... ieri sono arrivate solo le copie delle persone che l'hanno prenotato direttamente in negozio :bah!:

deluso dal numero degli eroi, per ora ho rinviato l'acquisto , deciderò a natale se vale la pena prenderlo, da un lato l'atmosfera di star wars mi sembra ben ricreata ma i contenuti mi sembrano davvero pochi

Fatto 3 partite in WA... Come ricordavo: molto divertente..
E lo dice uno scarsissimo nello sparare... Ma dedicarsi agli obiettivi della missione è veramente divertente, e al netto si tirano su molti più punti... E le uccisioni poco a poco vengono da sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda la Mappa di Hoth >>>>>> Sullust, ed Endor per ora.

E non mi riferisco alla grafica (in sto senso Endor è fuori parametro), ma come chiarezza e gestibilità della mappa, in relazione ai mezzi, e a tutto il resto rimane la più "comoda"... Certo averlo giocata per giorni nella Beta fa sicuramente il suo effetto, ma per dire, Endor mi pare stipatissima... E caoticissima..

Detto ciò: il Tutorial è stato una manna, anche peri veicoli:asd: Ora usare gli "Ala_A" (brrr) è molto piacevole:asd:

In generale, molto soddisfatto.. Ma credo mi fossilizzerò sulla WA.. O modalità simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Supremazia e WA son le modalità migliori. Mappe grandissime, 20 vs 20, veicoli ed eroi, c'è tutto. Tra l'altro dura pure un bel pò.

Più ci gioco più ho la netta sensazione di gioco da noleggio. Nel senso che una/due settimane e poi basta.A me già stanca, tra le troppe granate, perk ad aggancio, mille cagatine che magari ad alcuni piacciono, ma a me no. Lo trovavo più divertente nella Beta dove c'erano meno stupidaggini.

Sono già tentato di darlo dentro per NBA2K16 in questi giorni almeno ho la supervalutazione da 40 euro.

cosa ti dicevo? Però insisti e che la forza sia con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supremazia e WA son le modalità migliori. Mappe grandissime, 20 vs 20, veicoli ed eroi, c'è tutto. Tra l'altro dura pure un bel pò.
Ah anche Supremazia è mappona 20vs20? Ottimo :morris82:

Però scusate, se in 5 ore sono a livello 20...va bene pochi contenuti perché il gioco è divertente per farsi qualche partita, ma per il livello 50 di questo passo si fa subito....troppo in fretta

cosa ti dicevo? Però insisti e che la forza sia con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè a venderlo mi rode smenarci, ma mi sono pentito di averlo preso, va bene essere semplice, ma qua su 10 volte che muori 9 sono o granate, o fucili ad aggancio o perchè nasci davanti ad un AT o camminatore. Dovrebbe sistemare parecchia roba, nella Beta si giocava molto, ma molto meglio perchè non c'erano vari gadget.

Ad oggi avendo provato bene o male tutto, al gioco darei un 6.5

Tecnicamente sublime come grafica e sonoro e come immersione nel mondo di Star Wars, ma come gameplay, contenuti e bilanciamento male, molto, molto male.

Devo cercare di resistere fino al prossimo gioco in uscita cui posso usare qualche offerta dandolo dentro e pagando 10 euro quello nuovo.

Livello 20 in 5 ore?!. Ma come minchia fate?. :rickds:

Io ci sto giocando da 10 ore e sto ancora al 10.

Perchè a venderlo mi rode smenarci, ma mi sono pentito di averlo preso, va bene essere semplice, ma qua su 10 volte che muori 9 sono o granate, o fucili ad aggancio o perchè nasci davanti ad un AT o camminatore. Dovrebbe sistemare parecchia roba, nella Beta si giocava molto, ma molto meglio perchè non c'erano vari gadget.
Ad oggi avendo provato bene o male tutto, al gioco darei un 6.5

Tecnicamente sublime come grafica e sonoro e come immersione nel mondo di Star Wars, ma come gameplay, contenuti e bilanciamento male, molto, molto male.

Devo cercare di resistere fino al prossimo gioco in uscita cui posso usare qualche offerta dandolo dentro e pagando 10 euro quello nuovo.

quando io dicevo che star wars non volevo vederlo sottoforma di una sparatutto era proprio per questo, perchè alla fine deve prestarsi allo stile degli fps attuali e quindi non è una cosa giocabile senza rodersi il fegato o rimanere con l'amaro in bocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro