Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci possono essere vari modi, i nemici possono attivare lo scudo e tu puoi avere un'arma scadente per esempio. Prova a cambiare arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPremesso che come ho già detto il gioco mi piace tantissimo,unica cosa che però patisco molto è la frustrazione nel crivellare un avversario di colpi laser e non vederlo mai morire,lui mi spara tre colpi e crepo,non capisco dove sbaglio,anche perché ad esempio nella modalità caccia sono spesso nelle prime posizioni,nella modalità FPS classica ho veramente molta difficoltà e non capisco come mai,consigli?
Cambia molto tra un'arma e l'altra?,alla fine quelli che mi ammazzano hanno sempre le pistolette del cavolo,ne ho giocati di FPS proprio una pippa non sono e zio fa se mi fa girare le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCi possono essere vari modi, i nemici possono attivare lo scudo e tu puoi avere un'arma scadente per esempio. Prova a cambiare arma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari ti colpiscono più in testa, oppure hanno anche un arma migliore della tua.Premesso che come ho già detto il gioco mi piace tantissimo,unica cosa che però patisco molto è la frustrazione nel crivellare un avversario di colpi laser e non vederlo mai morire,lui mi spara tre colpi e crepo,non capisco dove sbaglio,anche perché ad esempio nella modalità caccia sono spesso nelle prime posizioni,nella modalità FPS classica ho veramente molta difficoltà e non capisco come mai,consigli?
Cambia davvero molto, io prima di livellare facevo 4-5 kill al massimo, adesso arrivo anche a 12-15 con la pistolina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCambia molto tra un'arma e l'altra?,alla fine quelli che mi ammazzano hanno sempre le pistolette del cavolo,ne ho giocati di FPS proprio una pippa non sono e zio fa se mi fa girare le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora devo smetterla di drogarmi con la modalità caccia e allenarmi un po' XDCambia davvero molto, io prima di livellare facevo 4-5 kill al massimo, adesso arrivo anche a 12-15 con la pistolina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supremazia e WA son le modalità migliori. Mappe grandissime, 20 vs 20, veicoli ed eroi, c'è tutto. Tra l'altro dura pure un bel pò.Fatto 3 partite in WA... Come ricordavo: molto divertente..
E lo dice uno scarsissimo nello sparare... Ma dedicarsi agli obiettivi della missione è veramente divertente, e al netto si tirano su molti più punti... E le uccisioni poco a poco vengono da sé//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda la Mappa di Hoth >>>>>> Sullust, ed Endor per ora.
E non mi riferisco alla grafica (in sto senso Endor è fuori parametro), ma come chiarezza e gestibilità della mappa, in relazione ai mezzi, e a tutto il resto rimane la più "comoda"... Certo averlo giocata per giorni nella Beta fa sicuramente il suo effetto, ma per dire, Endor mi pare stipatissima... E caoticissima..
Detto ciò: il Tutorial è stato una manna, anche peri veicoliOra usare gli "Ala_A" (brrr) è molto piacevole
In generale, molto soddisfatto.. Ma credo mi fossilizzerò sulla WA.. O modalità simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa ti dicevo? Però insisti e che la forza sia con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù ci gioco più ho la netta sensazione di gioco da noleggio. Nel senso che una/due settimane e poi basta.A me già stanca, tra le troppe granate, perk ad aggancio, mille cagatine che magari ad alcuni piacciono, ma a me no. Lo trovavo più divertente nella Beta dove c'erano meno stupidaggini.
Sono già tentato di darlo dentro per NBA2K16 in questi giorni almeno ho la supervalutazione da 40 euro.
:blbl:
Ah anche Supremazia è mappona 20vs20? Ottimo :morris82:Supremazia e WA son le modalità migliori. Mappe grandissime, 20 vs 20, veicoli ed eroi, c'è tutto. Tra l'altro dura pure un bel pò.
Perchè a venderlo mi rode smenarci, ma mi sono pentito di averlo preso, va bene essere semplice, ma qua su 10 volte che muori 9 sono o granate, o fucili ad aggancio o perchè nasci davanti ad un AT o camminatore. Dovrebbe sistemare parecchia roba, nella Beta si giocava molto, ma molto meglio perchè non c'erano vari gadget.cosa ti dicevo? Però insisti e che la forza sia con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando io dicevo che star wars non volevo vederlo sottoforma di una sparatutto era proprio per questo, perchè alla fine deve prestarsi allo stile degli fps attuali e quindi non è una cosa giocabile senza rodersi il fegato o rimanere con l'amaro in bocca.Perchè a venderlo mi rode smenarci, ma mi sono pentito di averlo preso, va bene essere semplice, ma qua su 10 volte che muori 9 sono o granate, o fucili ad aggancio o perchè nasci davanti ad un AT o camminatore. Dovrebbe sistemare parecchia roba, nella Beta si giocava molto, ma molto meglio perchè non c'erano vari gadget.
Ad oggi avendo provato bene o male tutto, al gioco darei un 6.5
Tecnicamente sublime come grafica e sonoro e come immersione nel mondo di Star Wars, ma come gameplay, contenuti e bilanciamento male, molto, molto male.
Devo cercare di resistere fino al prossimo gioco in uscita cui posso usare qualche offerta dandolo dentro e pagando 10 euro quello nuovo.
:blbl: