PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho vinto su endor cm imperiale. Se si è cn una squadra, si riesce a camperare benissimo sugli uplink

Cn gente a caso è impossibile, vanno solo alla mattanza

Inviato dal mio Nokia 3310

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi giocare con l'impero e usare Darth Maul Eroe? Giocare Con Ribelli e Imperiali su Geonosis? Capisci che non avrebbe senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo Kashyyyk, Coruscant e Naboo, ma proprio al massimo si potrebbero mettere, ma della seconda trilogia ci fermiamo quì.
Ora che mi ci fai pensare... è un pò assurda come cosa. Però bhou, potrebbero pure mettere gli eroi della seconda trilogia usabili esclusivamente nelle mappe apposite... A 'sto punto lo stesso problema lo sia con gli eroie e mappe del film nuovo, se verranno inseriti.

Altrimenti gli erori della prima trilogia che son rimasti da mettere chi sono? Old Obi Wan, Chewbe e?

Ora che mi ci fai pensare... è un pò assurda come cosa. Però bhou, potrebbero pure mettere gli eroi della seconda trilogia usabili esclusivamente nelle mappe apposite... A 'sto punto lo stesso problema lo sia con gli eroie e mappe del film nuovo, se verranno inseriti.
Altrimenti gli erori della prima trilogia che son rimasti da mettere chi sono? Old Obi Wan, Chewbe e?
Però nel nuovo film, gli schieramenti bene o male sono sempre quelli (almeno a livello estetico): ribelli, e ordine (che è comunque identico all'impero nell'aspetto)... Quindi battaglie su Endor, Hoth, etc. coi soliti schieramenti (Impero-Ribelli) e gli eroi nuovi (Kylo, e via dicendo) non stonerebbero così tanto...

Della vecchia gli unici a mancare sono Chewbe e Obi wan Old... Ma mancano villain, per questo pare più plausibile che prendano a piene mani dal nuovo film..

Come mappe vecchie la Death Star è d'obbligo...:kep88:

Però nel nuovo film, gli schieramenti bene o male sono sempre quelli (almeno a livello estetico): ribelli, e ordine (che è comunque identico all'impero nell'aspetto)... Quindi battaglie su Endor, Hoth, etc. coi soliti schieramenti (Impero-Ribelli) e gli eroi nuovi (Kylo, e via dicendo) non stonerebbero così tanto...
Della vecchia gli unici a mancare sono Chewbe e Obi wan Old... Ma mancano villain, per questo pare più plausibile che prendano a piene mani dal nuovo film..

E Bespin. Non scordatevi Bespin :l4gann:

Ma chissenefrega della continuity, sarebbe stato fighissimo usare quello cn la doppia spada laser xD

Sullust e Jakku vengono da SW 7

- - - Aggiornato - - -

Lando Carlissian ovviamente

E Bespin. Non scordatevi Bespin :l4gann:
Mamma mia Bespin... Lo avevo rimosso.. Arriverà sicuramente.. Probabilmente: Bespin e Death Star + 2 pianeti del nuovo film

Ma chissenefrega della continuity, sarebbe stato fighissimo usare quello cn la doppia spada laser xD
Sì b'è ma vederlo nell'Impero ha ben poco senso, dai... Se non hanno neanche dato la Spada a Palpatine, dubito che andranno ad inserire un PG completamente fuori luogo..

Sullust e Jakku vengono da SW 7
- - - Aggiornato - - -

Lando Carlissian ovviamente
Giusto anche Lando, ma credo che vogliano fare 50/50, 2 buoni e 2 malvagi, e nella vecchia di malvagi non è rimasto nessuno:sisi:

Sì Sullust e Jakku sono del 7, segno che sono più interessati al nuovo film, piuttosto che alla nuova trilogia.. E a livello di marketing ha senso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete sicuri che gli eroi del Season Pass saranno solo 4? Io ricordo fossero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcuno di buona volontà potrebbe ripostare i contenuti del pass?

Ultima modifica:
Giusto anche Lando, ma credo che vogliano fare 50/50, 2 buoni e 2 malvagi, e nella vecchia di malvagi non è rimasto nessuno:sisi:
Sì Sullust e Jakku sono del 7, segno che sono più interessati al nuovo film, piuttosto che alla nuova trilogia.. E a livello di marketing ha senso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti il nuovo Battlefront imho sarà sul 7.

Comunque sia la butto lì, potrebbero trovare un sistema per mettere Jabba come eroe malvagio + le due guardie personali

latest
un pò come Leila e l'Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però che gli fanno fare? mangiare gli avversari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il nuovo Battlefront imho sarà sul 7.
Comunque sia la butto lì, potrebbero trovare un sistema per mettere Jabba come eroe malvagio + le due guardie personali

latest
un pò come Leila e l'Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però che gli fanno fare? mangiare gli avversari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì il nuovo Battlefront (fra qualche anno) sarà sicuramente dedicato al 7 (ed eventuale altra roba Canon in uscita)... Vogliono, e devono tirare sulla pubblicità data dal film...

Per questo qualche DLC dedicato ai film ci scappa..

E pure le battaglie spaziali non paiono così impossibili... Le navi possono svolgere il ruolo dei camminatori in WA, e la struttura di base è quella delle battaglie volanti... Togli il terreno e sostituisci con uno sfondo spaziale, e qualche meteorite vagante, e hai le battaglie spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Siete sicuri che gli eroi del Season Pass saranno solo 4? Io ricordo fossero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qualcuno di buona volontà potrebbe ripostare i contenuti del pass?
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/season-pass

Qui parlano di "4 more hearoes and villains"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se si inventano C3pO come eroe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ci sarannoci chubacca, lando, ig 88 e non so chi altro per l'impero... Se lo mettono in fighter squadron anche l'inguustamente dimenticato wedge antilles potrebbe essere una bella scelta

Intanto ho fatto altre 2 orette abbondanti...è una droga!!finalmente livello 13 così sblocco il jetpack

Purtroppo vedo che ci sono 2 armi sgravio stime che shottano dalla media distanza e favorisce troppo il tipico camper,spero in un nerf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Con jakku introducono una nuova modalità :hype:

Intanto ho fatto altre 2 orette abbondanti...è una droga!!finalmente livello 13 così sblocco il jetpack Purtroppo vedo che ci sono 2 armi sgravio stime che shottano dalla media distanza e favorisce troppo il tipico camper,spero in un nerf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Con jakku introducono una nuova modalità :hype:
Turning Point, sembra figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difendere delle zone, per impedire l'accesso all'area finale... L'impero difende, mentre i Ribelli attaccano in cerca dell'assalto finale... Ottima cosa... E pare una mappa grande visto che è per 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha tutti i difetti di questo mondo ma Cristo, quanto mi diverte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ha tutti i difetti di questo mondo ma Cristo, quanto mi diverte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io gioco solo a Fighter Squadron :rickds: Ormai sono completamente op in quella modalità :rickds:

Come vi sembra la longevità del gioco? Pensate che possa stufare se non si compra DLC e roba varia?

Togli il terreno e sostituisci con uno sfondo spaziale, e qualche meteorite vagante, e hai le battaglie spaziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No Zà,non è così.

Se ben ricordo in Battlefront 2 le battaglie spaziali alternavano momenti sia su terra che in volo e potevi addirittura far esplodere le navi nemiche dall'interno quindi beh..è ben più complesso che mettere uno sfondo in nero. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro