PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sbloccato la balestra comunque , è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi mancano solo le teste adesso.

Comincia giocando sempre ai limiti della mappa, non buttarti mai in zone aperte o centrali.Il resto viene da se
E quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avrò problemi a mirare non so mi inculano sempre prima che provi a mirare o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato a cambiare la sensibilità ma più la aumento più divento scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allo stesso tempo se la metto al minimo mi sembra di essere più lento rispetto al avversario. Non riesco a trovare una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sera primo glitch del gioco... In pratica mi abbattono mentre sto volando su Sullust (durante WA) e invece di morire, il PG cade dalla navetta e arriva a terra... LOL... Ma non è tutto qui: il PG è divenuto immortale... Nei primi secondo ho avuto qualche dubbio, poi mi sono trovato faccia a faccia con Luke che mi colpiva a colpi di spada, senza scalfirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Al che ho quittato brutalmente, mi sento una brava persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E quello che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma avrò problemi a mirare non so mi inculano sempre prima che provi a mirare o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho provato a cambiare la sensibilità ma più la aumento più divento scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allo stesso tempo se la metto al minimo mi sembra di essere più lento rispetto al avversario. Non riesco a trovare una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia quella base, è solo questione di abitudine, magari prova con le modalità più tranquille tipo cargo

Lascia quella base, è solo questione di abitudine, magari prova con le modalità più tranquille tipo cargo
La base sarebbe 20% giusto? Proverò con cargo vediamo un Po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta sera primo glitch del gioco... In pratica mi abbattono mentre sto volando su Sullust (durante WA) e invece di morire, il PG cade dalla navetta e arriva a terra... LOL... Ma non è tutto qui: il PG è divenuto immortale... Nei primi secondo ho avuto qualche dubbio, poi mi sono trovato faccia a faccia con Luke che mi colpiva a colpi di spada, senza scalfirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Al che ho quittato brutalmente, mi sento una brava persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È capitato anche a me lo stesso, in più questo bug della partita infinita

https://twitter.com/vittoriodilauro/status/669903552739991552

Ultima modifica da un moderatore:
È capitato anche a me lo stesso, in più questo bug della partita infinita Visualizza allegato 160302 Visualizza allegato 160303
Attenzione che se posti le immagini così non si vedono, posta il link tra i codici

[/ img]

senza spazio tra / e i

Quindi in pratica la partita non ti finiva?

Bizzarro:asd:

Quello dell'immortalità se finisce nelle mani sbagliate, cambia l'esito di una partita :rickds:

Per il resto a parte queste cosine, devo dire che l'esperienza è piuttosto pulita (cali, bug, glitch grossi, assenti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione che se posti le immagini così non si vedono, posta il link tra i codici [/ img]

senza spazio tra / e i

Quindi in pratica la partita non ti finiva?

Bizzarro:asd:

Quello dell'immortalità se finisce nelle mani sbagliate, cambia l'esito di una partita :rickds:

Per il resto a parte queste cosine, devo dire che l'esperienza è piuttosto pulita (cali, bug, glitch grossi, assenti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato ma non va, ho messo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ma non va, ho messo il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, visto... Mamma mia... Un parco giochi infinito :rickds::rickds:

E va b'è qualche problemuccio può succedere, speriamo non ricapiti, visto che può rovinare una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dobbiamo farci una partita tutti assieme, magari con le cuffie e microfono, e provare a vincere una volta per tutte un match WA su Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi in Assalto ai Camminatori su Tatooine ho giocato una partita in cui la mia squadra ha avuto un dominio aereo incontrastato, ho preso un A-Wing all'inizio della partita e l'ho tenuto fino alla fine, agli ultimi due uplink eravamo 6-7 astronavi, sembrava di giocare a Squadrone di Caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Tatooine i ribelli son troppo superiori per quanto riguarda i mezzi volanti, non ti danno manco il tempo di spawnare con il fighter che ti buttano subito giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'altra cosa che avrei gradito e qualche livello in piùOnline incontri già molto facilmente gente a livello 45-50 con tutte le carte potenziate

A quel punto il gioco perde anche un po' del suo mordente, io non gioco molto però in 9 ore sono a livello 23

Il 50 come massimo è troppo poco, o se vuoi lasciarlo così almeno metti la possibilità di fare una modalità prestigio o un modo per poter ricominciare per avere qualche stimolo in più stile call of duty
Anche io spero che facciano così, 50, secondo me, è troppo poco. In 25/30 ore di gioco hai visto tutto.

Devono aumentare i gradi (o magari aggiungere il prestigio come hai detto te) e mettere altri sbloccabili.

Ultima modifica:
Dobbiamo farci una partita tutti assieme, magari con le cuffie e microfono, e provare a vincere una volta per tutte un match WA su Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Tatooine i ribelli son troppo superiori per quanto riguarda i mezzi volanti, non ti danno manco il tempo di spawnare con il fighter che ti buttano subito giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io spero che facciano così, 50, secondo me, è troppo poco. In 25/30 ore di gioco hai visto tutto.

Devono aumentare i gradi (o magari aggiungere il prestigio come hai detto te) e mettere altri sbloccabili.
Si esatto, 25 ore e secondo me avrò già tutto sbloccato

E mi sembra un po' pochino, mi sto divertendo ma è tutto troppo facile

Non ci sono sbloccabili su cui impegnarsi

per chi ha il codice dal 1° dicembre è disponibile e gratis mentre per tutti gli altri dall'8 dicembre è gratis.Male che va ti sei fregato una settimana dai non abbastanza per darti del pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti cmq appena registrato a questo forum vado a presentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ti ringrazio molto!

E benvenuto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come perk ho messo il jetpack la scansione radar e la granata che però utilizzo in tutte le modalità di fucile vario però appena arrivo ai 2500 vorrei sbloccare il fucile da cecchino senza mirino dite che sia un buona scelta?

Io non la vedo così, considerato il numero di cose sbloccabili finisci di prendere tutto ben prima del 50 secondo mePoi diventa un giocare fine a se stesso, divertimento ok ma ci vuole sempre un sfida o una motivazione per giocarsi le partite
Si vabbè ha zero senso sta cosa comunque eh.. che devi avere l'arma da sbloccare ogni livello.. negli altri giochi quandi arrivi al cap che fai? dai fuoco alla casa?

Ma io non lo so :rickds:

E niente sono una pippa, io e gli fps non andiamo per nulla d'accordo vi giuro che mi impegno ma sono proprio nabbo,ho provato quasi tutte le modalità da eliminazione a dominio a eroi vs malvagi ma sono una pippa in tutte....quakche consiglio?
trova ripari e cammina accovacciato, nn restare sempre in piedi che sei un bersaglio facile, cerca di mirare sempre alla testa e scegli un arma che abbia equilibrato sia il rateo di fuoco che il danno

Caz sarebbe da fare :rickds:

ieri con i ribellii su endor ho cazzeggiato brutalmente, del tipo mi suicidavo ecc, e abbiamo stravinto al secondo uplink :rickds: oh almeno un altro at at lo devono mettere

Caz sarebbe da fare :rickds:ieri con i ribellii su endor ho cazzeggiato brutalmente, del tipo mi suicidavo ecc, e abbiamo stravinto al secondo uplink :rickds: oh almeno un altro at at lo devono mettere
Secondo me devono aumentare il tempo degli Uplink oppure diminuire gli Ala-Y, un altro ATAT credo che non si potrebbe mettere perchè endor, rispetto alle altre mappe, è parecchio più stretta e c'ha un solo stradone centrale, per il resto son tutti alberi e ponticelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri anche io ho giocato un pò a cazzum, ad un certo punto su WA morivo sempre e ho ragequittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Oggi lo prenderò anche io. Dopo aver consumato tanti FPS e aver appeso le armi digitali al muro per un bel po', Star Wars ha un "Forza" troppo importante da non sfruttarla. Ero dubbioso sui contenuti, avevo paura di un effetto Titanfall, bello ma che non ti prendeva su lungo periodo. Spero vivamente che il gioco e l'amore che ho per la saga mi ripaghi dei soldi spesi.

Si vabbè ha zero senso sta cosa comunque eh.. che devi avere l'arma da sbloccare ogni livello.. negli altri giochi quandi arrivi al cap che fai? dai fuoco alla casa?
Ma io non lo so :rickds:
Semplicemente ti da un senso al gioco, poi non ho detto che ad un certo punto non si debba arrivare a sbloccare tutto

Però permetti che 25 ore massimo ma anche meno per avere tutto quello che il gioco MULTY only ha da offrire sono poche?

Tu in bf in 25 ore sblocchi tutto e hai visto tutto? Accessori e roba varia? Dubito fortemente

Ci credo poi che c'è chi ci gioca per 700 ore, qua se arrivi a 700 ore ti stringo la mano

Non ho detto che bisogna per forza avere roba da sbloccare per andare avanti, ma per lo meno poterla utilizzare per variare un po' il gameplay

Mi rompo con un arma? Ne uso un'altra con altri accessori, provo la stessa con accessori e perk diversi

Qua la monotonia, si usano le armi a corto raggio nelle mappe piccole e viceversa. Stop

Per giunta sbloccate tutte al 25 o giù di li

Penso che sia legittimo dire che si sono impegnati proprie poco poco

Anche sul fronte sfide

Vuoi mettere le sfide? Benissimo, fai che siano un minimo profonde e impegnative

Invece no, a me capitano sempre le stesse

Uccidi 75 nemici con la pistola, uccidi 5 eroi, fai 75 uccisioni, usa 25 carte(questa poi)

Ripeto, mi sto divertendo abbastanza ma queste cose mi fanno incazzare perché migliorando un po' la profondità di tutte queste cose veniva fuori un giocone

Semplicemente ti da un senso al gioco, poi non ho detto che ad un certo punto non si debba arrivare a sbloccare tutto Però permetti che 25 ore massimo ma anche meno per avere tutto quello che il gioco MULTY only ha da offrire sono poche?

Tu in bf in 25 ore sblocchi tutto e hai visto tutto? Accessori e roba varia? Dubito fortemente

Ci credo poi che c'è chi ci gioca per 700 ore, qua se arrivi a 700 ore ti stringo la mano

Non ho detto che bisogna per forza avere roba da sbloccare per andare avanti, ma per lo meno poterla utilizzare per variare un po' il gameplay

Mi rompo con un arma? Ne uso un'altra con altri accessori, provo la stessa con accessori e perk diversi

Qua la monotonia, si usano le armi a corto raggio nelle mappe piccole e viceversa. Stop

Per giunta sbloccate tutte al 25 o giù di li

Penso che sia legittimo dire che si sono impegnati proprie poco poco

Anche sul fronte sfide

Vuoi mettere le sfide? Benissimo, fai che siano un minimo profonde e impegnative

Invece no, a me capitano sempre le stesse

Uccidi 75 nemici con la pistola, uccidi 5 eroi, fai 75 uccisioni, usa 25 carte(questa poi)

Ripeto, mi sto divertendo abbastanza ma queste cose mi fanno incazzare perché migliorando un po' la profondità di tutte queste cose veniva fuori un giocone
A parte che 700 ore sono tante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo su Modern warfare sono arrivato ad averne così tante, ma non avevo un ***** da fare all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su sto gioco credo che se arriverò a 200 ore sarà già tanto

Questa è una scelta ben precisa dei devs, non è "poco impegno".. Inoltre generalmente nei vari titoli multy entro le 30 ore sblocchi quasi tutto -o quantomeno l'essenziale-.. Battlefield a parte dove hai un bordello di modifiche sbloccabili tramite utilizzo delle armi o dei veicoli, tantissime armi ed equipaggiamenti e via dicendo, ma è anche il tipo di gioco che permette di avere tutta sta roba..

E' proprio sbagliato concettualmente continuare a fare il confronto, sono troppo diversi.

Avrebbero dovuto fare un altro tipo di multiplayer per come dici tu.. Le ultime cose le sblocchi al 31, poi hai 10/20 livelli per i cosmetics.

Potrebbero inserire una specie di prestigio legato al ranking.. però non credo sia questo il loro obiettivo.

Poi ovviamente avrei preferito anche io qualcosa di più profondo ed articolato.. però cosa ti cambia sbloccare la dl-44 al 25 che non al 40? avrebbero dovuto inserire il triplo di armi e carte, fucili blaster personabilizzabili (ma qua stravolgeresti la lore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro