PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto che qua molta gente ci gioca, qualche consiglio per la modalità squadrone di caccia? Volevo fare il trofeo delle 10 kill in una partita ma non è per niente facile, la partita dura sempre troppo poco e riesco solo ad uccidere molti ia più che giocatori

Visto che qua molta gente ci gioca, qualche consiglio per la modalità squadrone di caccia? Volevo fare il trofeo delle 10 kill in una partita ma non è per niente facile, la partita dura sempre troppo poco e riesco solo ad uccidere molti ia più che giocatori
Quando miri rallenta sempre, in modo tale da seguire meglio le manovre evasive del nemico. Spara il razzo DOPO che ha fatto la manovra evasiva.

quando ti mirano se puoi attiva gli scudi, rallenta e cerca di andare incontro all'avversario, se riesci ad andare dalla parte opposta alla sua ti perderá di vista

- - - Aggiornato - - -

Secondo me devono aumentare il tempo degli Uplink oppure diminuire gli Ala-Y, un altro ATAT credo che non si potrebbe mettere perchè endor, rispetto alle altre mappe, è parecchio più stretta e c'ha un solo stradone centrale, per il resto son tutti alberi e ponticelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ieri anche io ho giocato un pò a cazzum, ad un certo punto su WA morivo sempre e ho ragequittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh, io su sullust ieri ho abbattuto 7 y wing con l'AT-ST...epico. Specialmente perché ero incastrato su un altura e non riuscivo più a scendere...guardo in alto e vedo che ero nella posizione perfetta per abbatterli :rickds::rickds::rickds:

poi abbiamo perso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Il tip più importante che magari non tutti sanno sui velivoli: più vai lento -> più fai danno

Il tip più importante che magari non tutti sanno sui velivoli: più vai lento -> più fai danno
Ma come si va più lento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo di aerei più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si va più lento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo di aerei più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con l'analogico sinistro acceleri/deceleri (in avanti accelera e viceversa) mentre con quello destro ruoti la visuale

Oggi è successo un bug che rendeva invisibile e invulnerabile un AT AT... dovevamo vincere facilmente e alla fine abbiamo perso....

Cmq volevo farvi una domanda: esiste una pagina web o una guida on-line che mostri le statistiche dei vari velivoli/veivoli? Intendo la velocità, la potenza di fuoco, gli HP ecc... grazie!

Finalmente entro metà settimana, sarò online su Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se volete aggiungermi, io ci sono prevalentemente la sera e poi spesso da 12:30 fino alle 14:30-15... il mio nick the_joker127 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non la vedo così, considerato il numero di cose sbloccabili finisci di prendere tutto ben prima del 50 secondo mePoi diventa un giocare fine a se stesso, divertimento ok ma ci vuole sempre un sfida o una motivazione per giocarsi le partite
"Arare" i noob non è una motivazione sufficiente? Ahahah!

Fatta qualche partita su Death match classico.Ho notato che i colpi acquisiscono subito il bersaglio a differenza della beta. O è impressione mia? Cioè uno dei difetti dei titoli DICE era un problema legato all'Hitmarker sui corpi degli avversari.

Quando miri rallenta sempre, in modo tale da seguire meglio le manovre evasive del nemico. Spara il razzo DOPO che ha fatto la manovra evasiva.quando ti mirano se puoi attiva gli scudi, rallenta e cerca di andare incontro all'avversario, se riesci ad andare dalla parte opposta alla sua ti perderá di vista

- - - Aggiornato - - -

Beh, io su sullust ieri ho abbattuto 7 y wing con l'AT-ST...epico. Specialmente perché ero incastrato su un altura e non riuscivo più a scendere...guardo in alto e vedo che ero nella posizione perfetta per abbatterli :rickds::rickds::rickds:

poi abbiamo perso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie per i consigli, proverò

Effettivamente io non frenavo mai

Poi per prendere il millennium e la slave basta andare sul gettone? Perché non lo vedo mai e la prendono sempre prima gli altri

Fatta qualche partita su Death match classico.Ho notato che i colpi acquisiscono subito il bersaglio a differenza della beta. O è impressione mia? Cioè uno dei difetti dei titoli DICE era un problema legato all'Hitmarker sui corpi degli avversari.
Sì le hitbox sono fatte benissimo.. occhio però che i blaster non sparano tutti i colpi dritti -tranne i semiautomatici-, conviene andare a raffiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nuova classe odiosa: rilevatore radar + barrage (il lanciagranate che spara 3 detonatori) potenziati.. tutta ieri sera così su cargo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho una domanda per voi...perchè vedo che alcuni al posto di avere le classiche carte con sfondo bianco...le hanno NERE?

Stamattina mi è arriva la mail che mi dice che posso andare a ritirare il gioco

:hype::hype::superhype::superhype::dance2::dance2::batdance::batdance::travello2::travello2::rickrlld::rickrlld::powah::powah::gouki::gouki::gouki::banatrip::banatrip::conte2::conte2::conte2::gigio2::gigio2::jessica::jessica::jessica::kal1::kal1::kal1:

Ora, devo stampare la mail e portarmela dietro in negozio? O devo fare altro?

e come si fa a potenziarle?

Sono a livello 27 e forse mi son perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit. come non detto, ho visto ora sulla companion app il tasto potenzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Beh, io su sullust ieri ho abbattuto 7 y wing con l'AT-ST...epico. Specialmente perché ero incastrato su un altura e non riuscivo più a scendere...guardo in alto e vedo che ero nella posizione perfetta per abbatterli :rickds::rickds::rickds:poi abbiamo perso lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' questo l'unico modo per abbattere gli Y Wing? Volevo fare il trofeo ma non avevo idea di come si facesse

E' questo l'unico modo per abbattere gli Y Wing? Volevo fare il trofeo ma non avevo idea di come si facesse
Io ne ho buttati giù un paio con il TIE Fighter, il trucco è sapere da dove vengono e colpirli frontalmente prima che inizino a bombardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo un ottimo inizio ho abbassato drasticamente il mio rateo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) da 2,50 a 1,56 ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro