PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso e fatto 10 livelli... Bah, non mi piace moltissimo. La mira la trovo legnosa (sono abituato a cod e csgo su pc) dove mirare con le armi ha un minimo di senso, qua devo ancora capire se mi conviene andare di mira con l2 o sparare alla ***** con r2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi boh, gli do un altro paio di giorni, poi si riporta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vieni dal PC sarà con tutti i giochi così.

;24548145]Sarà una mia impressione sbagliatissima,ma percepisco sempre come se il colpo non fosse immediato,a differenza di quando sparo a COD dove il colpo è istantaneo,qua noto che il colpo arriva quel mezzo secondo dopo,come se fosse più lento,quindi tendo a calcolare il possibile movimento del nemico,cosa ancora più evidente ovviamente nei combattimenti dei caccia dove anche se agganciato sparo più avanti rispetto alla direzione di fuga del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì perché sono laser, non proiettili. Credo sia una scelta voluta.

Mi sono innamorato di squadrone di caccia, gioco solo a quella ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sono innamorato di squadrone di caccia, gioco solo a quella ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' bellissima soprattuto per chi (come me) ama le battaglie tra caccia di star wars... secondo me è una delle modalità più belle, ma avrebbe bisogno di qualche ritocco e qualche variante per rendere gli scontri più vari. E magari aumentare un po' il tempo degli scontri che mi pare davvero troppo breve...

Davvero peccato che ci siano ancora pochi veicoli (2 per fazione) e nessuna modalità nello spazio e/o con qualche nave capitale (tipo star destroyer o incrociatori mon calamari) da abbattere.

E' bellissima soprattuto per chi (come me) ama le battaglie tra caccia di star wars... secondo me è una delle modalità più belle, ma avrebbe bisogno di qualche ritocco e qualche variante per rendere gli scontri più vari. E magari aumentare un po' il tempo degli scontri che mi pare davvero troppo breve...
Davvero peccato che ci siano ancora pochi veicoli (2 per fazione) e nessuna modalità nello spazio e/o con qualche nave capitale (tipo star destroyer o incrociatori mon calamari) da abbattere.
Confermo. Aumentare durata, inserire altre tipologie di veicolo e variare gli obiettivi e davvero giocherei solo a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque oh non riesco a sparare senza prima zoomare pure da distanza ravvicinata. È che in tutti gli fps lo faccio e mi è rimasta sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non so come disinparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si può potenziare il jetpack e vari power-up?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Si può potenziare il jetpack e vari power-up?:morristend:
si, ricompra la carta con 7000 crediti e diminuisce i tempi di ricarica(alcune aumentano la durata, tipo lo scudo).La carta diventerà oro e nera

Ora io devo aspettare Martedi per Jakku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif vabbè non che mi cambi molto alla fine ;p

Non sono un fan accanito della saga, nonostante ciò il gioco mi ha preso veramente un sacco! La grafica tra l'altro è eccezionale, una goduria per gli occhi.. soddisfatto dell'acquisto. :kappe:

Non è gia stata pubblicata ieri? :morristend:
Si ma è molto vaga e non dice niente di ciò che è stato toccato nello specifico.. l'ha detto DICE via twitter che ripublicherrano una vera lista dei cambiamenti

Oh finalmente si torna a parlare bene del gioco nel topic :rickds:

Oh finalmente si torna a parlare bene del gioco nel topic :rickds:
È da una settimana che non giocavo. Sono sempre passato qui per leggere i commenti e onestamente mi ero spaventato perché molti hanno detto che è diventato ingiocabile. Io non sono un fenomeno degli sparatutto anzi il contrario :rickds: E prima giocando mi sono divertito molto, finendo sempre nella parte alta della classifica. Non ho visto cose strane, forse addirittura meglio di prima in quanto tutti si concentravano sugli obiettivi di squadra.

Ciao a tutti ho appena preso il gioco , ho giocato un paio d'ore ieri sera esclusivamente su walker assault mi sono divertito tantissimo considerando che è da gears of war 3 che non gioco un titolo multiplayer . Avrei un paio di domande da farvi la prima riguarda il single player , fino a quanti giocatori possono giocare in split screen nelle modalità missioni ? Poi se sono a casa con dei miei amici possiamo giocare in 4 sulla stessa TV ed andare online a fare per esempio walker assault con altri giocatori online ? Ultima domanda riguarda l'aspetto tecnico del gioco , graficamente è bellissimo poi molto fluido unica cosa ho notato che magari mentre corro o mi giro e corro noto che il terreno si modifica con spawn improvvisi di cespuglietti o magari dettagli sulle rocce , volevo sapere se è un piccolo compromesso per riuscire a mantenere questo dettaglio grafico unito a un frame quasi perfetto o sono io che ho dei problemi con il gioco .

Grazie

bug da correggere: capita alle volte che in Eroi contro Malvagi nè le carte nè il potenziamento temporaneo vadano... tutto poi ritorna alla normalità o se vieni ucciso oppure se finisce il round :kep88:

Mamma mia che partitona in WA su endor,gli imperiali hanno vinto con L AT-AT allo 0% :rickds:

Fatta la mia prima partita post beta a Walker Assaut su Endor. Bellissima mappa che toglie dall'equazione i mezzi aerei guidati da giocatori e li sostituisce con più uplink.

Abbiamo vinto abbastanza agevolmente. Io devo ancora capire quale arma usare e sopratutto non mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lol la mappa è splendida ma non capisco na minchia :rickds:

Ciao a tutti ho appena preso il gioco , ho giocato un paio d'ore ieri sera esclusivamente su walker assault mi sono divertito tantissimo considerando che è da gears of war 3 che non gioco un titolo multiplayer . Avrei un paio di domande da farvi la prima riguarda il single player , fino a quanti giocatori possono giocare in split screen nelle modalità missioni ? Poi se sono a casa con dei miei amici possiamo giocare in 4 sulla stessa TV ed andare online a fare per esempio walker assault con altri giocatori online ? Ultima domanda riguarda l'aspetto tecnico del gioco , graficamente è bellissimo poi molto fluido unica cosa ho notato che magari mentre corro o mi giro e corro noto che il terreno si modifica con spawn improvvisi di cespuglietti o magari dettagli sulle rocce , volevo sapere se è un piccolo compromesso per riuscire a mantenere questo dettaglio grafico unito a un frame quasi perfetto o sono io che ho dei problemi con il gioco . Grazie
Puoi giocare con massimo un amico in split-screen e solo in missioni, quindi no... non si può giocare con uno o più amici online a WA o qualunque altra modalità.

Per quanto riguarda la parte grafica.... è pop up normale, succede a tutti. Come hai detto, è un compromesso per farlo girare in modo fluido con quella grafica e a 60fps.

Mi state facendo venire voglia di prenderlo :tragic: mi sa che questo è il regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro