Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Se vieni dal PC sarà con tutti i giochi così.Preso e fatto 10 livelli... Bah, non mi piace moltissimo. La mira la trovo legnosa (sono abituato a cod e csgo su pc) dove mirare con le armi ha un minimo di senso, qua devo ancora capire se mi conviene andare di mira con l2 o sparare alla ***** con r2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi boh, gli do un altro paio di giorni, poi si riporta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì perché sono laser, non proiettili. Credo sia una scelta voluta.;24548145]Sarà una mia impressione sbagliatissima,ma percepisco sempre come se il colpo non fosse immediato,a differenza di quando sparo a COD dove il colpo è istantaneo,qua noto che il colpo arriva quel mezzo secondo dopo,come se fosse più lento,quindi tendo a calcolare il possibile movimento del nemico,cosa ancora più evidente ovviamente nei combattimenti dei caccia dove anche se agganciato sparo più avanti rispetto alla direzione di fuga del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png