PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh per 50 euro la Deluxe che si trova in esclusiva nella PS4 Limited ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hey Chopper! Mi ha detto che ha utilizzato solo il codice di Jakku.. va bene lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se non erro ci sono altri extra... :icebad:

Non so se va bene per quel prezzo, consigliatemi :rickds:

Hey Chopper! Mi ha detto che ha utilizzato solo il codice di Jakku.. va bene lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se non erro ci sono altri extra... :icebad:

Non so se va bene per quel prezzo, consigliatemi :rickds:
Ovvio, Jakku tanto da Martedi e per tutti e se lo prendi domani basta che aspetti 24 ore ed è tuo alla fine dava solo accesso anticipato niente di mancabile, il resto invece ti fa avere prima alcune cose ed ha 2 cose esclusive della Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che va bene a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e fidati che so chi è quello che te lo da :icebad: ammetto che sono di parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
È gratis per tutti dall'8
Ah OK grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ovvio, Jakku tanto da Martedi e per tutti e se lo prendi domani basta che aspetti 24 ore ed è tuo alla fine dava solo accesso anticipato niente di mancabile, il resto invece ti fa avere prima alcune cose ed ha 2 cose esclusive della Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio che va bene a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e fidati che so chi è quello che te lo da :icebad: ammetto che sono di parte però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come fai a conoscerlo? :O

O sei tu sotto le vesti di qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che diavolo succede? :rickds:

Strano che ti abbiano lasciato fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli imperiali hanno solo qualche missile a ricerca per contrastare i caccia, non è che non hanno provato ad abbattermi, non ce la potevano fare perché quando ero senza difese mi allontanavo nel nostro spawn e aspettavo di ricaricare e poi di nuovo alla carica. se mettessero almeno un caccia-tie sareebbe più equilibrato perché di velivoli i ribelli ne hanno ben 2 e fanno una strage

Come fai a conoscerlo? :O
O sei tu sotto le vesti di qualcun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che diavolo succede? :rickds:
Guarda sul Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:

Giuro che se non fixano delle cose Martedi li uccido! :l4gann:

Fatta qualche partita per la prima volta.Per ora mi ha lasciato un po' perplesso, ho giocato solo alla modalità dei punti di controllo e mi ha dato l'idea di finire sempre troppo in caciara e si riesce a rimanere in vita per poco tempo, poi il level design delle tre mappe che ho provato è veramente pessimo, vabbè che ci si abitua ma cmq non va bene. Per adesso mi trovo meglio con la terza persona, ho tolto subito la mira assistita e come sempre si nota subito lo svantaggio contro chi la usa.

Per quanto riguarda la grafica, per me, è quanto di meglio si sia visto sino ad ora in questa gen, compreso il confronto con giochi single player. Nell'insieme, texture, pulizia, frame rate, illuminazione, particellari, interazione ambientale (alberi che cadono e fogliame che si muove) funziona alla grande. Peccato per le ambientazioni poco varie e monotone.
Se togli la mira assistita non puoi però lamentarti che sei più scarso di chi invece la usa.

Ma come si attiva/ disattiva? Io non ho toccato nulla ma non noto nessun aiuto in fase di mira :rickds:
È impostata in automatico. Comunque si trova nelle impostazioni/comandi mi pare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vado subito a provare battle of jakku :rickds:

poi dlc gratis con ea ... fa veramente strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga una domanda sapete se si può giocare online in due in split screen?

raga una domanda sapete se si può giocare online in due in split screen?
No,in split puoi solo giocare la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No,in split puoi solo giocare la coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
offline?

Provata la mappa "piccola" di Jakku, molto bella mi piace come è fatta anche se è una classica a 3 vie, mi ricorda un pò una mappa su marte di destiny.. fatto subito le stragi col jetpack :.bip:

Qualche nuovo tip molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La coop è a due giocatori.

Quindi puoi farla online o offline in split-screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se togli la mira assistita non puoi però lamentarti che sei più scarso di chi invece la usa.
Il mio non era un lamentarmi ma piú una constatazione, so a cosa vado incontro quando la levo. Cmq potrebbero pure casomai pensare a creare partite solo per chi non ce l'ha cosí almeno si gioca ad armi pari.

Ma come si attiva/ disattiva? Io non ho toccato nulla ma non noto nessun aiuto in fase di mira :rickds:
Nelle impostazioni di gioco mi sembra, non di comandi e fidati che levandola è tutta un'altra cosa.

Io ho giocato 15 anni a giochi online senza mai accorgermi della mira assistita, poi la notai molto invadente in Halo 4 e in Battlefield 4, tanto che da quest'ultimo ho iniziato a levarla quando si puó anche se so che sono nettamente svantaggiato. Mi sento troppo aiutato altrimenti.

Cmq avevo letto che i mezzi aerei erano piú facili da guidare rispetto a Battlefield ma qui sono ancora di piú una sega clamorosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al momento sto giocando solo a dominazione e quando sono in volo non riesco a combinare niente, non so manco a chi sparare che i nemici non si vedono e vado subito a schiantarmi...

Ma dai basta pochissimo per pilotare bene i caccia, analogico sinistro acceleri e deceleri (più vai veloce meno precisi saranno i colpi) con L2 blocchi il target sugli altri caccia.

Manovre evasive quando ti compare il segnale che sei inseguito da un missile.

Ma dai basta pochissimo per pilotare bene i caccia, analogico sinistro acceleri e deceleri (più vai veloce meno precisi saranno i colpi) con L2 blocchi il target sugli altri caccia.Manovre evasive quando ti compare il segnale che sei inseguito da un missile.
Per ora non ho affrontato altri caccia ma devo far fuori la fanteria e trovo impossibile farlo prima di tutto perchè manco si vede e poi si va troppo veloce per mirare a terra. Non li vedo proprio uilizzabili per attacchi a terra o saró impedito io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro