PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io li ho pagati entrambi 20 euro, diciamo che hanno tutti e due pregi e difetti pero' Cod dal punto di vista dell'online sa intrattenere di piu' mentre battlefront stupisce per la sua graficozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di vedere il Risveglio della Forza. Dal punto di vista artistico DICE ha svolto un lavoro eccellente, sembrava battlefront in movimento
Merita, il film? ho prenotato per domenica questa da un mese quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aggiungiamo che come servizio online battlefront si mangia cod che è senza server.. è su un fps online sono importantissimi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
È migliore ma non se lo mangia, io si che ho la 100 mega con un ottimo ping ma su cod dopo la patch non laggo mai e le partite le trova istantaneamente

Cosa che ora come ora non posso dire di battlefront

Poi ovvio che il sistema di server non si batte, ma non si sente per nulla la differenza con una connessione come la mia

Gioco benissimo su entrambi

Poi il mio era un paragone giusto così per far capire cosa non mi va giù di questo battlefront, e mi dispiace molto perché fosse stato curato da un'altra software house poteva venirne fuori un gioco a dir poco mostruoso

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà anche colpa mia in questo periodo... ma a me ha rotto presto i cojoni sto gioco, seppur bello da vedere ha ben poco altro sul medio-lungo periodo. All' inizio ero indeciso sul premium... ora sono sicurissimo che rimane dove sta :Morrisfuma:

p.s. ancora un anno BF5.. ancora un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà anche colpa mia in questo periodo... ma a me ha rotto presto i cojoni sto gioco, seppur bello da vedere ha ben poco altro sul medio-lungo periodo. All' inizio ero indeciso sul premium... ora sono sicurissimo che rimane dove sta :Morrisfuma:
p.s. ancora un anno BF5.. ancora un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma dobbiamo fare delle partite io e te ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dobbiamo fare delle partite io e te ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho venduto solo la copia che presi dal MW con la promo usato.. la deluxe della ps4 limited ancora ce l' ho, non so per quanto ma ce l' ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vedrete che adesso che è uscito il film le vendite esploderanno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Oggi il centro commerciale del cinema stava pieno alle 18 e ci stavano i pazzi vestisti da sw.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi immagino dopo l ora di cena :cat:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

a me diverte ancora come il primo giorno e non mi sembra a parte il matchmaking che ci sia bisogno di qualche patch

A me fa ridere perche fino a 20 giorni fa voi 2 eravate a dir poco esalati x sto gioco :rickds:
ti sbagli di grosso.... ero esaltato e lo sono ancora per la PS4 limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif almeno io :pffs:

ho venduto solo la copia che presi dal MW con la promo usato.. la deluxe della ps4 limited ancora ce l' ho, non so per quanto ma ce l' ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dai che ci facciamo comunque qualche partita. :icebad:

A me fa ridere perche fino a 20 giorni fa voi 2 eravate a dir poco esalati x sto gioco :rickds:
Ah che ci posso fare se la DICE ha fatto una marea di stron**te deludendomi profondamente?

La grafica e i suoni non bastano di certo a renderlo godibile se poi il bilanciamento fa schifo dai su i Ribelli hanno troppi vantaggi e cose migliori come gli A-Wing che asfaltano qualsiasi cosa, cioè ogni volta che ora faccio Squadrone di caccia se vinco con gli Imperiali è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, idem con Eroi contro malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Effettivamente se non fosse per il fatto che ci posso gilcare solo nei weekend probabilmente lo avrri giá rivenduto. La qualità c''3 pure ma la pochezza di contenuti e la poca prfondità e varietà del gameplay si fanno sentire dopo poche partite.

Non sole le mappe sono pochissime ma queste hanno un level design pessimo che non fa si chebsi crei varietà nelle situazioni, in battlefield per esempio ogni punto di controllo diventa una minizona di guerra con una situazione diversa qui è tutto piatto. Poi le modalità si riducono principalmente quasi tutte a dover attaccare o difendere un punto e non c'è varietá nelle armi e nei gadget.

Hanno voluto puntare sull'immediateza ma allora dovevano compensare molto di piú con tanta quantità.

Io questo lo ritengo un gioco da 20 € da distribuire in DD.

Ma ditelo che siete tutti nabboni,su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma ditelo che siete tutti nabboni,su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Effettivamente non sono sto gran campione, ma piú che altro perchè ormai gioco sempre scazzato e non riesco piú a mettermi d'impegno come un tempo, peró paradossalmente il giovo mi ha iniziato ad annoiare proprio quando ci ho preso di piú la mano ed ho iniziatona fare risultati decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi per la prima volta ho vinto con gli imperiali su Endor ??? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

È sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il prossimo penso proprio sarà il primo dlc a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:trolldance: Sono il Re dei Nabbi in realtà cosa credi gli altri devono inginocchiarsi a me!

Quando arrivano altre mappe (spero gratuitamente)?
Qualcosa dovrebbe arrivare ma poco e niente alla fine il resto sarà al 90/95% nel season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro