Io ragazzi vedo un sacco di lamentele e la maggior parte è veramente senza un senso, voglio dire, sembra che vi hanno obbligato pistola alla tempia a comprare sto gioco?
1) siamo nel 2015, quasi 2016 ormai, c'è modo di sapere tutto su tutto soltanto aprendo internet, sveglia, vi interessa un gioco? si leggono recensioni commenti forum video sul tubo etc, c'è modo di conoscerlo benissimo prima di comprarlo. Una volta che ci si è informati bene allora si decide se comprarlo o meno, comprarlo conoscendo dei lati negativi che abbiamo visto nelle recensioni e poi lamentarsi è da stupidi, e comprarlo senza informarsi è altrettanto da stupidi.
2) è uno sparatutto solo online senza storia, questo lo sanno tutti quelli che hanno almeno una connessione internet. Se piace così si compra, se no si lascia sullo scaffale. Anche qui non hanno senso le lamentele. Tantopiù che chi "si accontenta" di acquistare questo gioco sapendo questo, cosa trova? Esattamente quello che cerca. Sparatutto online, grafica da ***, partite veloci, piene di ritmo, di azione, senza troppe pretese, a portata di tutti senza dover essere dei gamer pro.
Di bug e cose da fixare ce ne stanno in tutti i giochi appena usciti e sicuramente si è visto ben di peggio di BF al'uscita, anche e sopratutto da titoli qui nominati spesso. E allora di cosa parliamo?
Secondo me, prima di comprare un gioco e poi lamentarsene, bisogna accendere due cose, il cervello e un pc collegato a internet.