PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove avete letto che rilasciano DLC solo della trilogia originale?e chi altro mettono di eroi allora?quindi niente anakin o obi wan da giovani?:(
Ma da nessuna parte. Lasciali perdere. Di confermato non c'è nulla. Anche perché il prossimo DLC comprenderà sicuramente delle mappe nuove e potranno essere ispirate solo alla trilogia prequel.

Ho letto proprio su spaziogames che DICE sta lavorando sulla trilogia originale,ma che cosa vogliono mettere in più rispetto ad ora?la battaglia di yavin e basta possono aggiungere,devono necessariamente aggiungere elementi del presequel,assolutamente almeno per rendere più longevo il gioco

a me il gioco sta piacendo, ci sono un po' di cose che sinceramente mi fanno storcere il naso, ma probabilmente avevo aspettative basse, quindi riesco ad apprezzarlo piu facilmente.

ad ogni modo, gli aspetti negativi secondo me sono le poche armie differenze tra pg, e un cattivo bilanciamento, al momento c'è questa DL44, la pistola che si sblocca per ultima, che è veramente troppo OP secondo me. Inoltre, ci sono un po' poche mappe, e in particolare c'è la mappa nella foresta che è troppo a favore dei ribelli, dato che praticamente si mimetizzano nella vegetazione. Però mi piace perche è un gioco da una partita e via, senza tanta attesa, senza tante pretese.

Ma da nessuna parte. Lasciali perdere. Di confermato non c'è nulla. Anche perché il prossimo DLC comprenderà sicuramente delle mappe nuove e potranno essere ispirate solo alla trilogia prequel.
Per forza di cose devono mettere roba dei prequel, come altre mappe per la trilogia originale puoi metterci solo la Death Star, Yavin IV e Bespin (come diavolo ho fatto a non scriverlo subito managgia a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) non ci sta altro, e per forza di cose se vuoi mettere dei cattivi devi attingere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E nessuno ha mai detto che rilasciano solo roba della trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno solo confermato che roba di Ep. VII possiamo scordarcela. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Per forza di cose devono mettere roba dei prequel, come altre mappe per la trilogia originale puoi metterci solo la Death Star e Yavin IV non ci sta altro, e per forza di cose se vuoi mettere dei cattivi devi attingere li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE nessuno ha mai detto che rilasciano solo roba della trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno solo confermato che roba di Ep. VII possiamo scordarcela. :kep88:
Bespin :Onilink:

Squadrone di Caccia tra le piattaforme è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bespin :onilink:Squadrone di Caccia tra le piattaforme è obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede che è tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come cavolo ho fatto a scordare proprio Bespin che in squadrone di caccia è perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recupero a fortuna della giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

12421694_1017926258264394_1193965773_n.jpg

Io ragazzi vedo un sacco di lamentele e la maggior parte è veramente senza un senso, voglio dire, sembra che vi hanno obbligato pistola alla tempia a comprare sto gioco?

1) siamo nel 2015, quasi 2016 ormai, c'è modo di sapere tutto su tutto soltanto aprendo internet, sveglia, vi interessa un gioco? si leggono recensioni commenti forum video sul tubo etc, c'è modo di conoscerlo benissimo prima di comprarlo. Una volta che ci si è informati bene allora si decide se comprarlo o meno, comprarlo conoscendo dei lati negativi che abbiamo visto nelle recensioni e poi lamentarsi è da stupidi, e comprarlo senza informarsi è altrettanto da stupidi.

2) è uno sparatutto solo online senza storia, questo lo sanno tutti quelli che hanno almeno una connessione internet. Se piace così si compra, se no si lascia sullo scaffale. Anche qui non hanno senso le lamentele. Tantopiù che chi "si accontenta" di acquistare questo gioco sapendo questo, cosa trova? Esattamente quello che cerca. Sparatutto online, grafica da ***, partite veloci, piene di ritmo, di azione, senza troppe pretese, a portata di tutti senza dover essere dei gamer pro.

Di bug e cose da fixare ce ne stanno in tutti i giochi appena usciti e sicuramente si è visto ben di peggio di BF al'uscita, anche e sopratutto da titoli qui nominati spesso. E allora di cosa parliamo?

Secondo me, prima di comprare un gioco e poi lamentarsene, bisogna accendere due cose, il cervello e un pc collegato a internet.

Ultima modifica:
Io ragazzi vedo un sacco di lamentele e la maggior parte è veramente senza un senso, voglio dire, sembra che vi hanno obbligato pistola alla tempia a comprare sto gioco?
1) siamo nel 2015, quasi 2016 ormai, c'è modo di sapere tutto su tutto soltanto aprendo internet, sveglia, vi interessa un gioco? si leggono recensioni commenti forum video sul tubo etc, c'è modo di conoscerlo benissimo prima di comprarlo. Una volta che ci si è informati bene allora si decide se comprarlo o meno, comprarlo conoscendo dei lati negativi che abbiamo visto nelle recensioni e poi lamentarsi è da stupidi, e comprarlo senza informarsi è altrettanto da stupidi.

2) è uno sparatutto solo online senza storia, questo lo sanno tutti quelli che hanno almeno una connessione internet. Se piace così si compra, se no si lascia sullo scaffale. Anche qui non hanno senso le lamentele. Tantopiù che chi "si accontenta" di acquistare questo gioco sapendo questo, cosa trova? Esattamente quello che cerca. Sparatutto online, grafica da ***, partite veloci, piene di ritmo, di azione, senza troppe pretese, a portata di tutti senza dover essere dei gamer pro.

Di bug e cose da fixare ce ne stanno in tutti i giochi appena usciti e sicuramente si è visto ben di peggio di BF al'uscita, anche e sopratutto da titoli qui nominati spesso. E allora di cosa parliamo?

Secondo me, prima di comprare un gioco e poi lamentarsene, bisogna accendere due cose, il cervello e un pc collegato a internet.
A me sembra invece che la maggior parte delle lamentele siano motivate ed espresse dopo ore e ore di gioco, quindi un minimo di fondamento ce l'hanno.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo in parte, però secondo me é troppo povero di contenuti ed é troppo sbilanciato in molti aspetti. Io non chiedo molto, solo il rilascio di features gratuite ed almeno una patch per correggere gli errori più grossi!

Ribelli su Endor, DL44 e Ala-A sono esageratamente sgravi, devono patcharli il prima possibile

Evidentemente non hai letto le mini recensioni con critiche tutte motivate che sono state fatte da giocatori come me che ci hanno passato minimo 15 ore

Il gioco stufa, e stufa a morte

Sarà accessibile a tutti, sarà graficamente spettacolare ma ha fallito nel suo intento che è quello di tutti i giochi solo multy e cioè di riuscire a tenere il giocatore attaccato allo schermo per molte ore

Se in tantissimi lo vendono delusi un motivo ci sarà, Internet ce l'hanno tutti e tutti avevamo guardato tutto quello che c'era da sapere

Era risaputa la storia dei pochi contenuti ma la noia che ti assale dopo poco nessuna te la spiega

Lo prendo, lo constato io stesso e lo vendo

E a giudicare dalla quantità di persone che hanno svolto questo procedimento, non penso siano tutti impazziti

Poi ovvio che ci sarà sempre gente che apprezzerà e ci giocherà fino alla nausea, il mondo va così

Io sinceramente non so come facciate

Giocato con il clan assieme a 4 amici sempre e lo abbiamo già venduto tutti, l'ultimo io la settimana scorsa

E poi ripeto, per me tutti quelli che attendono dlc gratuiti e patch correttive rimarranno delusi

Io gioco dal day on e mi stufa solo se ci gioco da solo dopo ore, ma cosi come tutti i giochi. In compagnia nerdo ore ed è una droga. Giocatelo insieme

Inviato dal mio Nokia 3310

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto magari questo è un commento da fare a chi non ha comprato il gioco ancora non da chi ha il gioco dal Day One eh. Ho aspettato questo gioco per anni di certo volevo dargli una possibilità, ma dopo un buon inizio continuando a giocare sono usciti fuori tanti, troppi problemi e cavolate varie.

Sai non è che posso sapere che ci sta un trofeo buggato se questo non lo era al Day One, non posso certo sapere prima che ci sta uno sbilanciamento fatto da cani senza provarlo e notarlo dopo tot partite, non posso sapere certo al Day One che dopo un pò si sentono che i server EA fanno schifo dato che al Day One non c'erano questi problemi. Posso anche leggere le recensioni prima del Day One e sapere molte delle cose come le poche mappe, ecc..., ma stai tranquillo che certe cose sono comparse solo dopo, ed altre le noti perfettamente solo dopo che ci giochi per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed ho tutto il diritto di lamentarmi dei Bug se poi non si muovono e neanche fanno sapere qualcosa di una patch, li mando tranquillamente a quel paese :patpat:

Poi ovvio che ci sarà sempre gente che apprezzerà e ci giocherà fino alla nausea, il mondo va così

Io sinceramente non so come facciate
per me il punto è che alcuni non capiscono che non tutti i giocatori sono uguali, anzi la maggior parte dei giocatori sono casual gamer, una grossa, grossissima fetta dell'utenza si fa quelle 2-3-4 partite alla play, ci sta quell'oretta, poi se ne esce a vivere una vita vera. E per questa ripeto enorme fetta di giocatori battlefront è perfetto. La % di gente che cerca un gioco dove ci passi 6-7-8 ore di fila davanti alla play non è così grossa come pensate, anzi di solito si limita al bimbiminkia e nerd, e lì finisce. E questo alla EA/Dice lo sanno benissimo, ed ecco perché BF è strutturato così com'è, che ripeto, è perfetto per questo scopo.

P.S. io sono al rango 47, lo specifico perché se no sembra che non so di cosa parlo, insomma non ci ho giocato poco, ecco.

Ultima modifica:
per me il punto è che alcuni non capiscono che non tutti i giocatori sono uguali, anzi la mggior parte dei giocatori sono casual gamer, una grossa, grossissima fetta dell'utenza si fa quelle 2-3-4 partite alla play, ci sta quell'oretta, poi se ne esce a vivere una vita vera. E per questa ripeto enorme fetta di giocatori battlefront è perfetto. La % di gente che cerca un gioco dove ci passi 6-7-8 ore di fila davanti alla play non è così grossa come pensate, anzi di solito si limita al bimbiminkia e nerd, e lì finisce. E questo alla EA/Dice lo sanno benissimo, ed ecco perché BF è strutturato così com'è, che ripeto, è perfetto per questo scopo.
Io sono tra quelli ormai, ci ho giocato 15 ore in un mese e mezzo...alternando con cod, vedi tu

Ma mi annoiava a morte lo stesso

Infatti come dici tu avrà fatto centro su molti casual gamer, questo è poco ma sicuro....io spero comunque nello svuotamento dei server nel giro di poco, così magari dice si sveglia

Io sono tra quelli ormai, ci ho giocato 15 ore in un mese e mezzo...alternando con cod, vedi tuMa mi annoiava a morte lo stesso

Infatti come dici tu avrà fatto centro su molti casual gamer, questo è poco ma sicuro....io spero comunque nello svuotamento dei server nel giro di poco, così magari dice si sveglia
Non ti sembra un po' un controsenso sperare nello svuotamento dei server? E scusa, tutti quelli che ci giocano e si divertono con cosa rimangono? Hai appena augurato a francescoc di non poter più giocare online a Battlefront fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che vorresti che DICE si comportasse in modo diverso, e ci sta, ma finché c'è gente che apprezza questo genere di gioco fatto in tal modo, IMHO non ci si può far niente se non evitare direttamente il gioco.

Non ti sembra un po' un controsenso sperare nello svuotamento dei server? E scusa, tutti quelli che ci giocano e si divertono con cosa rimangono? Hai appena augurato a francescopr di non poter più giocare online a Battlefront fondamentalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSo che vorresti che DICE si comportasse in modo diverso, e ci sta, ma finché c'è gente che apprezza questo genere di gioco fatto in tal modo, IMHO non ci si può far niente se non evitare direttamente il gioco.
Io credo che comunque non sarà un gioco che potrà durare molto, ovviamente era inteso in quel senso

Mi dispiacerebbe per quelli che si divertono ma sarei contento nel vedere uno smacco del genere a dice

E spero che a quel punto, considerando che un gioco del genere dovrebbe tener botta per molto tempo, dice si svegli per un eventuale battlefront 2 con più contenuti e più cura

io continuo a dire che il gioco ha dei difetti, ma almeno per il momento non mi sta affatto annoiando. Sarà forse la novità (ci ho giocato una decina di ore in 4/5 giorni che l'ho comprato), sarà la grafica e la fluidità che per me influiscono, sarà forse che ancora non ho sbloccato tutto, ma io mi accorgo che passo le ore, mi dico "l'ultima partita e stacco", e intanto continuo a giocare. I difetti sono solo nel bilanciamento, e nella scarsezza dei contenuti, se aumentassero il numero di armi o se almeno le rendessero personalizzabili un minimo, sarebbe perfetto. Se vi sta annoiando, probabilmente avevate grandissime aspettative da questo gioco, troppo alte forse da essere mantenute.

All'inizio anche io pensavo che il gioco mi sarebbe durato parecchio, perché mi divertiva, lo sapete.

Il problema sono i pochi contenuti, un gioco solo multi non può permettersi di peccare proprio in quello, anche perché di cose da mettere ne hanno a palate, non devono inventarle da zero, hanno già tutto: armi, mappe, eroi, veicoli.

le critiche che sono state fatte qui, sono critiche di gente che ne capisce,e orientate a giocatori non casual, il primo è stato s1len7 dopo un paio di giorni che aveva già visto lo sbilanciamento e la monotonia anche giocando in squadra.

Manca profondità, e il level design per le modalità più impegnative non aiuta di certo: si riduce il tutto a quei 2 3 corridoi che portano all'obiettivo.

Se poi ci mettete che non stanno comunicando nulla su patch correttive che arriveranno a breve la cosa peggiora di tanto.

Da fan di star wars ci speravo veramente tanto in un gioco duraturo, ma a parte il lato estetico non vale neanche la metà del prezzo.

Io credo che comunque non sarà un gioco che potrà durare molto, ovviamente era inteso in quel sensoMi dispiacerebbe per quelli che si divertono ma sarei contento nel vedere uno smacco del genere a dice

E spero che a quel punto, considerando che un gioco del genere dovrebbe tener botta per molto tempo, dice si svegli per un eventuale battlefront 2 con più contenuti e più cura
Ecco, così si capisce meglio cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetti a te mi sento di essere più propenso per uno svuotamento tardivo e normale. Voglio dire, Hardline che tutti dicono abbia floppato continua ad avere i suoi porchi ottomila giocatori online su PS4 (fonte, bfstats), figuriamoci questo considerando il nome che porta :rickds:

D'accordo che DICE abbia fatto non poche cagate con questo gioco; fin dall'annuncio avevo messo le mani avanti e per fortuna anche se hyppato sapevo bene o male contro che cosa andavamo incontro.

Battlefront 3, quello vero, rimane un sogno nel cassetto oramai chiuso a chiave.

Io spero di poterlo prendere in tempi brevi a un prezzo umano (non lo ho preso al D1 unicamente per mancanza di liquidi) perché grazie al cielo ho amici con cui giocarlo e avendolo già provato a casa dei suddetti e leggendo qui so già cosa mi aspetta a livello di contenuti e tipo di gioco. A livello di FPS non mi sono mai fatto problemi con nessun gioco (tutti mi hanno intrattenuto più o meno) e non penso di cambiare idea con questo, anche perché giocherò molto offline.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro