PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non posso dare bene un giudizio perchè ero talmente preso dal gioco che sono arrivato al livello 35 in due settimane cercando di sbloccare più trofei prima possibile. Purtroppo mi sono bruciato il gioco perchè per qualche giorno prenderà polvere,un vero peccato

Ribelli su Endor, DL44 e Ala-A sono esageratamente sgravi, devono patcharli il prima possibile
Leggere questo mi fa proprio sentire una sega, perché ho quell'arma e faccio poche uccisioni. Mentre con l'ala-a me le prendo lo stesso dal primo pirla che passa:kep88::kep88:

Leggere questo mi fa proprio sentire una sega, perché ho quell'arma e faccio poche uccisioni. Mentre con l'ala-a me le prendo lo stesso dal primo pirla che passa:kep88::kep88:
La DL44 è sgrava nell'1vs1, dalla lunga distanza e dalla media non è molto efficace. L'arma più versatile IMO è l'E11.

Confermo che l'A-wing è assurdo, assolutamente imprendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3611f13d307debb0a53d99195cbae733.jpg

XP doppi fino al 27

LvL 47 e non mi sta stancando.

DL 44 la reputo forte nelle mappe dove gli 1vs1 sono facilitati e nei luoghi chiusi (Endor, dentro hangar su hoth, cunicoli su Tatooine) altrimenti nelle lunghe distanze che possono esserci in supremazia/walker assault c'è di meglio/più adatto.

Spero solo che tolgano il livello massimo 50 e lo alzino con altre personalizzazioni.

Qualche mappa in più sarebbe gradita..

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Mi sembra un'idiozia.

Comunque hanno specificato "in questa versione di Battlefront", quindi probabilmente il secondo sarà incentrato sulla trilogia prequel e il terzo su quella sequel, avrebbe senso.

Mi sembra un'idiozia.Comunque hanno specificato "in questa versione di Battlefront", quindi probabilmente il secondo sarà incentrato sulla trilogia prequel e il terzo su quella sequel, avrebbe senso.
Senso? quindi tu prenderesti senza problemi 3 giochi + 3 season pass ? :rickds:

per me il punto è che alcuni non capiscono che non tutti i giocatori sono uguali, anzi la maggior parte dei giocatori sono casual gamer, una grossa, grossissima fetta dell'utenza si fa quelle 2-3-4 partite alla play, ci sta quell'oretta, poi se ne esce a vivere una vita vera. E per questa ripeto enorme fetta di giocatori battlefront è perfetto. La % di gente che cerca un gioco dove ci passi 6-7-8 ore di fila davanti alla play non è così grossa come pensate, anzi di solito si limita al bimbiminkia e nerd, e lì finisce. E questo alla EA/Dice lo sanno benissimo, ed ecco perché BF è strutturato così com'è, che ripeto, è perfetto per questo scopo.P.S. io sono al rango 47, lo specifico perché se no sembra che non so di cosa parlo, insomma non ci ho giocato poco, ecco.

eh infatti, due orette alla play, partite immediate e poi basta

mi ci ritrovo in questa descrizione

poi a me nonostante sapessi dei difetti mi piace.....il punto chiave è giocarci non tutti i giorni

tra grafica sonoro l'impersonare pg del calibro di Vader è uno spettacolo (poi il doppiatore di Vader mi sembra lo stesso dei film? o sbaglio?)

comprando anche un solo dlc già le mappe aumenteranno e se ci mettono una patch correttiva stiamo molto meglio

i dlc fanno schifo ma su un prodotto come Star Wars vogliono mangiare a più non posso ecco il motivo di tali manovre

- - - Aggiornato - - -

poi vabbè, premetto è il mio primo tps online

Senso? quindi tu prenderesti senza problemi 3 giochi + 3 season pass ? :rickds:
Tre giochi sì, soprattutto considerando che non ne uscirà uno all'anno. Tre season pass perché mai?

Comunque mi riferivo al fatto che potrebbero basare ogni Battlefront su una diversa trilogia, andando in ordine di uscita (quindi trilogia originale - prequel - sequel).

Ultima modifica da un moderatore:
Tre giochi sì, soprattutto considerando che non ne uscirà uno all'anno. Tre season pass perché mai?Comunque mi riferivo al fatto che potrebbero basare ogni Battlefront su una diversa trilogia, andando in ordine di uscita (quindi trilogia originale - prequel - sequel).
Se gli altri 2 hanno la stessa quantità di contenuti di questo, allora il season pass diventa praticamente obbligatorio, mi sembra abbastanza chiaro questo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se gli altri 2 hanno la stessa quantità di contenuti di questo, allora il season pass diventa praticamente obbligatorio, mi sembra abbastanza chiaro questo punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo non saprei dirlo in quanto ho comprato il gioco due giorni fa e non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo.

Tre giochi sì, soprattutto considerando che non ne uscirà uno all'anno. Tre season pass perché mai?Comunque mi riferivo al fatto che potrebbero basare ogni Battlefront su una diversa trilogia, andando in ordine di uscita (quindi trilogia originale - prequel - sequel).
Francamente vedo come un'operazione commerciale molto stupida. Soprattutto con la nuova trilogia che spopola ovunque.

non capisco perché continuate a dire che la dl44 sia troppo forte, uccide con 2 colpi da vicino ma da 5 metri in poi ce ne vogliono di più, se venisse depotenziata sarebbe completamente inutile sia da vicino che da lontano , ogni arma è buona in determinate situazioni e in altre non serve a molto, del fucile a pompa che uccide con un colpo solo da vicino non si è ancora lamentato nessuno e lo stesso del t21b che uccide sempre con 2 colpi

non capisco perché continuate a dire che la dl44 sia troppo forte, uccide con 2 colpi da vicino ma da 5 metri in poi ce ne vogliono di più, se venisse depotenziata sarebbe completamente inutile sia da vicino che da lontano , ogni arma è buona in determinate situazioni e in altre non serve a molto, del fucile a pompa che uccide con un colpo solo da vicino non si è ancora lamentato nessuno e lo stesso del t21b che uccide sempre con 2 colpi
il t21b da lontano diverte molto da utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma reputo giusto non depotenziarlo sennò tutte le armi diventano uguali. dl44 è giusto tenerlo così visto che deve essere usato in certe circostanze

Premetto che non sono venuto qua per sentenziare, voglio solo sapere il vostro parere. Ci ho fatto qualche match da un amico, e mi è sembrato avere un gameplay troppo troppo facilitato. Nel senso che basta che butti il grosso mirino a schermo nei pressi del bersaglio e il colpo va a segno. Serve pochissima precisione. Tutto questo condito con armi "laser", non nel senso proprio del termine però.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anche da 5 metri ti fa secco, questa è la differenza. Il pompa ti fa fuori se sei vicinissimo, la DL-44 ha un gran bel range (non enorme, ma è comunque decisamente troppo elevato)

Non è solo questione di vicino/lontano, bisogna guardare il design delle mappe. Uno cerca sempre di passare dove ci sono più coperture possibili, perché gettarsi in mezzo alla mappa dove sei bersaglio mobile? La dl é perfetta per i vicoli e le zone piene di ostacoli, ma su star wars i giocatori si concentrano sempre in questi posti! Ed é migliore del pompa in quanto più veloce, meno veloce la sovraccarica e precisione/distanza maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro