PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L arma di base. Senno t-21

Inviato dal mio Nokia 3310

star wars non ha meno mappe di un qualsiasi call of duty, la monotonia è un fatto personale ed è un miracolo che ci sia quel minimo di personalizzazione perché nei vecchi battlefront non c'era, avrei gradito sicuramente qualche skin in più magari sbloccabile attraverso qualche sfida impegnativa ma la personalizzazione delle armi secondo me avrebbe rovinato il gioco perché questo deve essere ispirato soprattutto a star wars non a cod
Le mappe sono effettivamente 5. È inutile continuare a negarlo però.

non si può negare che quantità di mappe e armi sia effettivamente un aspetto molto negativo. Sono convinto che se non aumentano i contenuti il gioco verrà abbandonato facilmente.

Le mappe sono effettivamente 5. È inutile continuare a negarlo però.
mappe e ambientazioni non sono la stessa cosa, ci sono 5 ambientazioni e mappe diverse che sono ambientate sullo stesso pianeta

Io sinceramente alzerei il livello (o comunque metterei il prestigio) e aggiungere altre armi/carte/skin da sbloccare con l'avanzamento del livello. E' quello il vero problema. La mancanza di sfide

Si e non parliamo del fatto che alla fine il tutto si riduce a 4-5 carte e 2-3 armi, il resto non lo usa nessuno.

Comunque io non riesco più a divertirmi in assalto, le partite durano troppo, s becchi il team di deficienti non hai speranza e la partita diventa frustrante, si muore con niente dato che tra razzi a ricerca e colpi al plasma ti cecchinano da kilometri senza che tu possa fare nulla, per non parlare degli ala a in cielo

Speriamo che insieme al primo pacchetto esca anche una patch per ribilanciare un po' di cose....

Cmq a me il gioco piace, anche se un maggior numero di mappe/veicoli/equipaggiamento/modalità è necessario per allungarne la longevità...

Si conoscono il contenuto del primo dlc?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Si conoscono il contenuto del primo dlc?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ancora non sappiamo nulla purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Io sinceramente alzerei il livello (o comunque metterei il prestigio) e aggiungere altre armi/carte/skin da sbloccare con l'avanzamento del livello. E' quello il vero problema. La mancanza di sfide
O mettere il prestige system magari,solo che hanno negato più e più volte di volerlo mettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l'ho comprato dallo store XD ma è normale che l'installazione duri tanto? avrò uccisogià più di 100 nemici con vader ma sono ancora al 23% e non va avanti

alla fine l'ho comprato dallo store XD ma è normale che l'installazione duri tanto? avrò uccisogià più di 100 nemici con vader ma sono ancora al 23% e non va avanti
Se non hai finito di scaricare i 20gb la vedo dura...

Se non hai finito di scaricare i 20gb la vedo dura...
in effetti mi ha fatto scaricare solo 4gb e rotti dopodichè è partita l'installazione con il minigioco, ma allora che senso ha farmi giocare se deve ancora scaricare? non penseranno che rimanga ad ammazzare ribelli finchè finisce il download XD

EDIT: ho controllato nell'elenco dei download e in effetti devo scaricare ancora 15gb :rickds: la notifica del dell'installazione completata mi aveva tratto in inganno u.u

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma voi quella specie di fucile da cecchino che ci dà con la carta... Lo usate? No perché o sbaglio io..o il fucile non ammazza se il bersaglio ha tutta l'energia...

quale fucile? il cycler o il cannone a impulsi? se intendi il cycler uccide con un colpo solo se colpisci in testa, se intendi l'altro devi caricare il colpo

Ma il pianeta sullust è stato creato appositamente per il gioco?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma il pianeta sullust è stato creato appositamente per il gioco?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, viene citato nella OT. In questo Battlefront è peró la prima volta che viene mostrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro