Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,455
L arma di base. Senno t-21
Inviato dal mio Nokia 3310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come?l'arma di base è la migliore?L arma di base. Senno t-21
Le mappe sono effettivamente 5. È inutile continuare a negarlo però.star wars non ha meno mappe di un qualsiasi call of duty, la monotonia è un fatto personale ed è un miracolo che ci sia quel minimo di personalizzazione perché nei vecchi battlefront non c'era, avrei gradito sicuramente qualche skin in più magari sbloccabile attraverso qualche sfida impegnativa ma la personalizzazione delle armi secondo me avrebbe rovinato il gioco perché questo deve essere ispirato soprattutto a star wars non a cod
mappe e ambientazioni non sono la stessa cosa, ci sono 5 ambientazioni e mappe diverse che sono ambientate sullo stesso pianetaLe mappe sono effettivamente 5. È inutile continuare a negarlo però.
Per come gioco io si. A seconda dello stile di gioco vario moltoCome?l'arma di base è la migliore?
Ancora non sappiamo nulla purtroppo.Si conoscono il contenuto del primo dlc?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
O mettere il prestige system magari,solo che hanno negato più e più volte di volerlo mettere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo sinceramente alzerei il livello (o comunque metterei il prestigio) e aggiungere altre armi/carte/skin da sbloccare con l'avanzamento del livello. E' quello il vero problema. La mancanza di sfide
Se non hai finito di scaricare i 20gb la vedo dura...alla fine l'ho comprato dallo store XD ma è normale che l'installazione duri tanto? avrò uccisogià più di 100 nemici con vader ma sono ancora al 23% e non va avanti
in effetti mi ha fatto scaricare solo 4gb e rotti dopodichè è partita l'installazione con il minigioco, ma allora che senso ha farmi giocare se deve ancora scaricare? non penseranno che rimanga ad ammazzare ribelli finchè finisce il download XDSe non hai finito di scaricare i 20gb la vedo dura...
No, viene citato nella OT. In questo Battlefront è peró la prima volta che viene mostrato.Ma il pianeta sullust è stato creato appositamente per il gioco?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
OT sta per?No, viene citato nella OT. In questo Battlefront è peró la prima volta che viene mostrato.
Dovrebbe significare trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOT sta per?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk