- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Quando butteranno fuori il primo dlc? spero fine gennaio/primi di febbraio, voglio capire cosa ci si può aspettare da sto season pass
- - - Aggiornato - - -
Comunque con Natale è arrivata una ventata di nabbaggine disumana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne ho persa una su WA in tutto il week end, AT-AT che vengono distrutti al primo uplik, faticano a arrivare al 2° e se ci arrivano è game over istantaneo, anche raccogliendo solo 2 y-wing.. e questo su tutte le mappe! poi nel team avversario vedi un 49-12, con l'atat che viene fatto saltare al primo uplink.. ridicoli
- - - Aggiornato - - -
per ottenerlo bisogna far scadere il tempo del match e non arrivare al massimo dei punti.No, ieri ho fatto una partita ad eliminazione e sono arrivato primo con il miglior K/D e niente trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é proprio buggato
Comunque con Natale è arrivata una ventata di nabbaggine disumana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne ho persa una su WA in tutto il week end, AT-AT che vengono distrutti al primo uplik, faticano a arrivare al 2° e se ci arrivano è game over istantaneo, anche raccogliendo solo 2 y-wing.. e questo su tutte le mappe! poi nel team avversario vedi un 49-12, con l'atat che viene fatto saltare al primo uplink.. ridicoli
Ultima modifica da un moderatore: