PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quando butteranno fuori il primo dlc? spero fine gennaio/primi di febbraio, voglio capire cosa ci si può aspettare da sto season pass

- - - Aggiornato - - -

No, ieri ho fatto una partita ad eliminazione e sono arrivato primo con il miglior K/D e niente trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif é proprio buggato
per ottenerlo bisogna far scadere il tempo del match e non arrivare al massimo dei punti.

Comunque con Natale è arrivata una ventata di nabbaggine disumana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne ho persa una su WA in tutto il week end, AT-AT che vengono distrutti al primo uplik, faticano a arrivare al 2° e se ci arrivano è game over istantaneo, anche raccogliendo solo 2 y-wing.. e questo su tutte le mappe! poi nel team avversario vedi un 49-12, con l'atat che viene fatto saltare al primo uplink.. ridicoli

Ultima modifica da un moderatore:
Quando butteranno fuori il primo dlc? spero fine gennaio/primi di febbraio, voglio capire cosa ci si può aspettare da sto season pass

per ottenerlo bisogna far scadere il tempo del match e non arrivare al massimo dei punti.

Comunque con Natale è arrivata una ventata di nabbaggine disumana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ne ho persa una su WA in tutto il week end, AT-AT che vengono distrutti al primo uplik, faticano a arrivare al 2° e se ci arrivano è game over istantaneo, anche raccogliendo solo 2 y-wing.. e questo su tutte le mappe! poi nel team avversario vedi un 49-12, con l'atat che viene fatto saltare al primo uplink.. ridicoli
Ma che m3rda di trofeo è allora? :rickds: MAI capitato di terminare una partita eliminazione per il timer. ma poi allora la descrizione del trofeo non ci azzecca una fava!

Comunque io sono riuscito a perdere con i ribelli su endor, avevo i compagni di squadra che non facevano nulla, alla fine mi sono messo a cazzeggiare con un mio amico, facevamo le pattuglie con le speederbike (a velocità minima) in giro per la mappa :rickds::rickds:

Infatti chi vuole la personalizzazione delle armi vada su cod o bf, questo è star wars e cosi deve essere.. per fortuna che non hanno rovinato la saga di sw con ste bimbominchiate inutili.
Gia per colpa dei mocciosi incapaci a giocare hanno rovinato il bilanciamento dei ribelli vs imperiali in alcune modalità.. maledetti cittini del caxxo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
E tu credi che senza le personalizzazioni questo gioco e' privo di bimbi?

Gia' come la gente gioca fa capire tutto, e' pieno di nerd che usano tutti gli stessi item, e' diventato di una monotonia disarmate

Il colpo tracciante è la cosa più inutile e bimbominchiosa che io abbia mai visto. Non ha alcun senso, non è un'arma che necessita alcun tipo di abilità, è fatto solo per far fare un +1 facile ai nabbi, mamma mia che odio

Il colpo tracciante è la cosa più inutile e bimbominchiosa che io abbia mai visto. Non ha alcun senso, non è un'arma che necessita alcun tipo di abilità, è fatto solo per far fare un +1 facile ai nabbi, mamma mia che odio
quell'arma è il motivo principale per cui ho abbandonato il gioco

Io sto facendo il possibile per allenarmi a evitare di morire dai traccianti. Per fortuna le mappe sono piene di rocce e altri oggetti dietro cui ripararsi, e mi è capitato di vedere gente schivare letteralmente i missili usando il jetpack. Per ora li ho trovato poco fastidiosi, ma mi riservo di cambiare idea andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una delle cose più schifose che abbia mai visto in un multiplayer (l'armor lock di halo è niente a confronto). Aggiungici la dl44 che se usata anche solo da 2-3 tizi rovinano la partita nelle mappe piccole. Le togliessero il multi ne gioverebbe soltanto.

il tracciamento è così veloce che ora te lo sparano pure nell'1vs1 ravvicinato, tanto sanno già che moriranno.. io non mi capacito di come abbiano potuto partorire una cosa del genere, porta il gioco a dei livelli casual intollerabili

- - - Aggiornato - - -

Io sto facendo il possibile per allenarmi a evitare di morire dai traccianti. Per fortuna le mappe sono piene di rocce e altri oggetti dietro cui ripararsi, e mi è capitato di vedere gente schivare letteralmente i missili usando il jetpack. Per ora li ho trovato poco fastidiosi, ma mi riservo di cambiare idea andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volte con un salto direzionale al momento giusto lo eviti. A volte invece anche facendo tre dune e una curva ti raggiunge. Se te lo sparano da posizione più alta della tua è quasi impossibile evitarlo. Aggiungiamoci inoltre il fatto che penetra pure gli scudi personali.. fornirà pure una kill personale quasi sicura, ma in compenso rende tediosa l'esperienza ad altre 10 persone. Applausi

una delle cose più schifose che abbia mai visto in un multiplayer (l'armor lock di halo è niente a confronto). Aggiungici la dl44 che se usata anche solo da 2-3 tizi rovinano la partita nelle mappe piccole. Le togliessero il multi ne gioverebbe soltanto.
il tracciamento è così veloce che ora te lo sparano pure nell'1vs1 ravvicinato, tanto sanno già che moriranno.. io non mi capacito di come abbiano potuto partorire una cosa del genere, porta il gioco a dei livelli casual intollerabili

- - - Aggiornato - - -

a volte con un salto direzionale al momento giusto lo eviti. A volte invece anche facendo tre dune e una curva ti raggiunge. Se te lo sparano da posizione più alta della tua è quasi impossibile evitarlo. Aggiungiamoci inoltre il fatto che penetra pure gli scudi personali
sagge parole

- - - Aggiornato - - -

a volte con un salto direzionale al momento giusto lo eviti. A volte invece anche facendo tre dune e una curva ti raggiunge. Se te lo sparano da posizione più alta della tua è quasi impossibile evitarlo. Aggiungiamoci inoltre il fatto che penetra pure gli scudi personali.. fornirà pure una kill personale quasi sicura, ma in compenso rende tediosa l'esperienza ad altre 10 persone. Applausi
Brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Voglio sperare che correggano con una patch, avendolo fatto già nerfando le granate a impatto non vedo perché non fare la stessa cosa con i colpi traccianti a questo punto :(

Brutta storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVoglio sperare che correggano con una patch, avendolo fatto già nerfando le granate a impatto non vedo perché non fare la stessa cosa con i colpi traccianti a questo punto :(
La dico dal d2 sta cosa, d1 ancora nessuno lo aveva sbloccato.

Hanno nerfato il barrage togliendo l'esplosione istantanea delle granate -> ottima mossa, rompe le palle se usato bene ma è contesualizzato e non diventa più un campo minato = non lo usa più nessuno.

Hanno nerfato le granate ad impatto, ora tolgono ""solo"" il 90% -> il gioco non è più una fottuta sassaiola, o quantomeno ora è tollerabile = non le usa più nessuno.

Vediamo se continuano, io mi aspetto un nerf dalla prossima patch.

E tu giocatore che usa il tracciamento e stai leggendo, ti odio e sei scarso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cosa mi hai ricordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Nelle mappe piccole veramente, se ci sono varie DL-44 devi usarla per forza pure tu se vuoi dare un senso al match.

Che poi per me basterebbe POCHISSIMO per dare un ottimo bilanciamento, basta depotenziare la DL, sistemare lo squilibrio tra le due fazioni in alcune modalità, diminuire il tracciamento del tracciante e poco altro.

A me quella che davvero davvero da fastidio, è che non solo ancora non c'è stata nessuna patch, cosa impensabile per un titolo di questo calibro, ma la comunicazione è stata ZERO da questo punto di vista. Per me è imbarazzante non aver ancora dichiarato nulla sugli squilibri e non aver annunciato ancora NIENTE del season pass, se non i contenuti grezzi.

Cosa mi hai ricordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Nelle mappe piccole veramente, se ci sono varie DL-44 devi usarla per forza pure tu se vuoi dare un senso al match.

Che poi per me basterebbe POCHISSIMO per dare un ottimo bilanciamento, basta depotenziare la DL, sistemare lo squilibrio tra le due fazioni in alcune modalità, diminuire il tracciamento del tracciante e poco altro.

A me quella che davvero davvero da fastidio, è che non solo ancora non c'è stata nessuna patch, cosa impensabile per un titolo di questo calibro, ma la comunicazione è stata ZERO da questo punto di vista. Per me è imbarazzante non aver ancora dichiarato nulla sugli squilibri e non aver annunciato ancora NIENTE del season pass, se non i contenuti grezzi.
Questa è la cosa più triste, purtroppo bisogna fare così.

C'è nè di bilanciamento da fare, lo squilibrio aereo principalmente e alcuni spawn se parliamo di WA. Ma ne ho un pò per tutte le armi, vogliamo parlare del t-21 B (in terza) che non appena premi il mirino l'auto aim è allucinante, c'è su tutte ma è l'arma che ne giova di più -piccolo tip, con quest'arma + i colpi a ioni si tirano giù le torrette con due colpi-

Comunque di patch ne sono uscite due fin'ora, l'ultima la più sostanziosa solo che abbiamo aspettato due settimane per leggere il changelog, dato che il primo era "è uscita la patch che fà bilanciamenti vari."

Come dicevo sopra spero comunichino qualcosa sui prossimi contenuti nel breve periodo, ormai sono quasi al 50 con una cinquatina di ore di gioco e vorrei un attimo capire che tipo di contenuti ci saranno nel season, già dal primo dlc capirò quanta vita avrà ancora per me sto gioco.

Oh io mi diverto come un matto con gli amici nonostane tutto, non ci gioco ogni giorno ma quando ci gioco faccio 3-4 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il colpo tracciante non lo uso, e non so ho manco capito bene come si usa... La DL44 invece confermo, è troppo forte, ma per il mio stile di gioco comunque tendo a non usarla perchè non mi piace.

Non capisco però il discorso di alcuni: se a me piace la personalizzazione delle armi, sono automaticamente un bm? mah... A me pare che al momento si usano giusto 3-4 armi e 3-4 carte, quindi forse con un miglior bilanciamento e una personalizzazione forse si avrebbe maggiore varietà.

Questa è la cosa più triste, purtroppo bisogna fare così.
C'è nè di bilanciamento da fare, lo squilibrio aereo principalmente e alcuni spawn se parliamo di WA. Ma ne ho un pò per tutte le armi, vogliamo parlare del t-21 B (in terza) che non appena premi il mirino l'auto aim è allucinante, c'è su tutte ma è l'arma che ne giova di più -piccolo tip, con quest'arma + i colpi a ioni si tirano giù le torrette con due colpi-

Comunque di patch ne sono uscite due fin'ora, l'ultima la più sostanziosa solo che abbiamo aspettato due settimane per leggere il changelog, dato che il primo era "è uscita la patch che fà bilanciamenti vari."

Come dicevo sopra spero comunichino qualcosa sui prossimi contenuti nel breve periodo, ormai sono quasi al 50 con una cinquatina di ore di gioco e vorrei un attimo capire che tipo di contenuti ci saranno nel season, già dal primo dlc capirò quanta vita avrà ancora per me sto gioco.

Oh io mi diverto come un matto con gli amici nonostane tutto, non ci gioco ogni giorno ma quando ci gioco faccio 3-4 ore filate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non lo sapevo, ma quando sono uscite?

Io adesso sto usando il T21-B, dalla distanza va benissimo. Ma in eliminazione uso solo DL44, altrimenti non c'è storia. Il colpo tracciante non lo trovo fastidioso, basta non esporsi troppo negli spazi aperti, li è più fastidioso il fucile ad impulsi che non lasca scampo. Ma se si gioca con criterio il colpo tracciante è evitabilissimo

io il colpo tracciante non lo uso, e non so ho manco capito bene come si usa... La DL44 invece confermo, è troppo forte, ma per il mio stile di gioco comunque tendo a non usarla perchè non mi piace.Non capisco però il discorso di alcuni: se a me piace la personalizzazione delle armi, sono automaticamente un bm? mah... A me pare che al momento si usano giusto 3-4 armi e 3-4 carte, quindi forse con un miglior bilanciamento e una personalizzazione forse si avrebbe maggiore varietà.
No per niente, non capisco perchè ti siano saltati addosso.. quello che magari volevano dire è che in SW non è molto adatta come feature, cosa metti caricatori espansi, mirini, lanciagranate e silenziatori e quant'altro su dei blaster? non ha molto senso per il tipo di armi che sono. Inoltre come in tutti gli sparatutto col tempo si finisce ad usare sempre le 2-3 armi migliori

- - - Aggiornato - - -

Io adesso sto usando il T21-B, dalla distanza va benissimo. Ma in eliminazione uso solo DL44, altrimenti non c'è storia. Il colpo tracciante non lo trovo fastidioso, basta non esporsi troppo negli spazi aperti, li è più fastidioso il fucile ad impulsi che non lasca scampo. Ma se si gioca con criterio il colpo tracciante è evitabilissimo
Anche con tutto il criterio che vuoi finisci sempre per beccartene almeno un paio a partita -se ti va bene-, senza contare che ti costringono a giocare in un modo non proprio divertente.. ieri in 3-4 partite le mie morti erano quasi solo ed esclusivamente di traccianti e power up o torrette..ne uccide tre, fai i numeri per arrivare al power up dell'atat e poi ti arriva addosso il tracciante del tizio che sta tutta la partita ad inizio spawn.. o i simpaticoni che vanno sopra le astronavi, carro dei jawa e quant'altro.. dopo un pò ti sale il nazismo cronico che spegni la play e vuoi fare un genocidio

ah si infatti, le torrette antiuomo. Che cosa assurda che sono... Hanno troppa vita, secondo me dovrebbero renderle molto molto piu deboli. Capita a volte che un'intera squadra venga decimata da una torretta, mentre tutti cercano di distruggerla quella in 5 secondi fa fuori tutti.

No per niente, non capisco perchè ti siano saltati addosso.. quello che magari volevano dire è che in SW non è molto adatta come feature, cosa metti caricatori espansi, mirini, lanciagranate e silenziatori e quant'altro su dei blaster? non ha molto senso per il tipo di armi che sono. Inoltre come in tutti gli sparatutto col tempo si finisce ad usare sempre le 2-3 armi migliori
Esattamente quello che dico io,nei film sono di quel tipo,semplici....lasciamoli così!

Ultima modifica:
Ecco, magari invece della personalizzazione delle armi con mirini, calci, silenziatori, e roba così che con SW e questo gioco non ci azzecca nulla, per aumentare la varietà avrebbero potuto inserire un sistema di potenziamento delle armi.

Che ne so, aggiungendo magari la possibilità di migliorare il rinculo, la portata, il surriscaldamento, ma potendo scegliere solo tra alcune di queste cose e non tutte, così che ognuno si ritrovi ad usare un'arma più consona al suo stile di gioco.

Niente di trascendentale, ma sono piccole cose che ti variano l'approccio al gioco.

- - - Aggiornato - - -

Anche con tutto il criterio che vuoi finisci sempre per beccartene almeno un paio a partita -se ti va bene-, senza contare che ti costringono a giocare in un modo non proprio divertente.. ieri in 3-4 partite le mie morti erano quasi solo ed esclusivamente di traccianti e power up o torrette..ne uccide tre, fai i numeri per arrivare al power up dell'atat e poi ti arriva addosso il tracciante del tizio che sta tutta la partita ad inizio spawn.. o i simpaticoni che vanno sopra le astronavi, carro dei jawa e quant'altro.. dopo un pò ti sale il nazismo cronico che spegni la play e vuoi fare un genocidio
Difatti faccio una partita e spengo, altrimenti avrei giá spaccato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri partita epica in assalto, 19 uccisioni 2 morti e...sqlta la connessione. La legge dell online immagino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro