PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah vabbè ma se tu sei il tipo che a Battlefield 2 si giocava le mappe in modalità singola e con i bot allora posso capire il tuo punto di vista. Quello che volevo dire era che, al posto di mettere quella cosa che loro (ma anche tu) spacciate per modalità singolo giocatore, potevano metterci 3 mappe e 3 fucili in più nella modalità multiplayer magari, che è il fulcro del titolo. O no?

Non sto capendo questo ritardo. I giochi come Battlefield hanno patch a cadenza regolare, qui nulla. Siamo proprio fermi e il gioco NECESSITÀ di un bilanciamento quanto prima. Squadroni di caccia non si può fare più per esempio.
Mai giocato ai primi due Battlefront? Per Battlefield prima del primo Bad Company non ho giocato niente se non di sfuggita il 1942 (che andava da cani sul PC che avevo ai tempi XD).

Comunque si, capisco il tuo punto di vista. Qui la pensiamo in altro modo, e per dire sono più hyppato per la possibilità che mettano il multiplayer disponibile offline con i bot piuttosto che per l'arrivo di nuove mappe e armi tramite il pass (o anche gratuitamente).

Comunque secondo me i contenuti del multi sono pochi anche se personalmente apprezzo la parte Missions e la considero parte del gioco come il resto. Il che è tutto un dire sul fatto che il multiplayer poteva essere fatto molto più in grande... Anche se, ripeto, 10 volte meglio meno mappe ma più pianeti piuttosto che più mappe con pochi pianeti (e in Battlefront EA non hanno di fatto seguito nessuna delle due strade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Tutto il discorso nasce dal fatto che hai affermato che il gioco ha solo 5 mappe in assoluto. Se questo fosse stato vero, lo avreste venduto tutti dopo 1 mese neanche dal D1 IMHO :rickds:

Io dico solo che da 2 mesi devono ancora patchare ala A, millennium falcon e slave, dl 44, razzo a ricerca, assalto su endor, bobba fett.a questo aggiungiamo la pochezza di contenuti e...fatevi un po i vostri conti.

Non é un brutto gioco sia chiaro, ma a quelli che lo vogliono acquistare, valutate che potreste stancarvi presto in virtù di questi difetti
Tutti difetti che si sentono e non poco. Si dessero una mossa soprattutto per il bug degli A-Wing. Sono minuscoli, non riesco a colpirli e fanno danno quanto una contraerea

Ah vabbè ma se tu sei il tipo che a Battlefield 2 si giocava le mappe in modalità singola e con i bot allora posso capire il tuo punto di vista. Quello che volevo dire era che, al posto di mettere quella cosa che loro (ma anche tu) spacciate per modalità singolo giocatore, potevano metterci 3 mappe e 3 fucili in più nella modalità multiplayer magari, che è il fulcro del titolo. O no?

Non sto capendo questo ritardo. I giochi come Battlefield hanno patch a cadenza regolare, qui nulla. Siamo proprio fermi e il gioco NECESSITÀ di un bilanciamento quanto prima. Squadroni di caccia non si può fare più per esempio.
A meno che non trovi delle capre nei ribelli, la partita é giá decisa.

Potrebbero mettere anche più set di carte, 2 a partita sempre però dovrebbero darti la possibilitá di creare ad esempio 3 pacchetti da 2 set l uno, selezionabili prima del match e basta. Almeno per non dover cambiare carte e attributi costantemente. Tipo, su assalto ormai per me lo scudo è imprescindibile...mentre su eliminazione lo trovo inutile...ancora: Mentre uso i ribelli su assalto trovo essenziale il missile a ioni e la carica a ioni, mentre al di fuori di ciò vuoto.

trovo brutto il fatto degli eroi su squadrone di caccia: troppo, troppo forti. Praticamente, se hai **** trovi il power up e ti fai tutta la partita da immortale (specie il MF). Meno vita dovrebbero avere, questo sicuramente.

dovrebbero aggiungere più navi per aumentare la varietá, e bilanciare quelle ribelli.

assalto su endor é sbilanciatissimo, ma un altra cosa wtf sono le moto: possibile che appaiano random sulla mappa? :rickds: falle più resistenti e almeno attivabili tramite gettone che almeno é più visibile.

- - - Aggiornato - - -

Tutti difetti che si sentono e non poco. Si dessero una mossa soprattutto per il bug degli A-Wing. Sono minuscoli, non riesco a colpirli e fanno danno quanto una contraerea
E bobba fett ? Su assalto sparisce nel punto più alto della mappa e si mette a cecchinare tutto il match. Anche eroi vs malvagi, eravamo rimasti con leila mentre i nemici con bobba (10% di vita). Bobba é volato nel punto più alto (hoth, dove si accampano tutti a cecchinare), nessuno riusciva a raggiungerlo, pareggio

A meno che non trovi delle capre nei ribelli, la partita é giá decisa. Potrebbero mettere anche più set di carte, 2 a partita sempre però dovrebbero darti la possibilitá di creare ad esempio 3 pacchetti da 2 set l uno, selezionabili prima del match e basta. Almeno per non dover cambiare carte e attributi costantemente. Tipo, su assalto ormai per me lo scudo è imprescindibile...mentre su eliminazione lo trovo inutile...ancora: Mentre uso i ribelli su assalto trovo essenziale il missile a ioni e la carica a ioni, mentre al di fuori di ciò vuoto.

trovo brutto il fatto degli eroi su squadrone di caccia: troppo, troppo forti. Praticamente, se hai **** trovi il power up e ti fai tutta la partita da immortale (specie il MF). Meno vita dovrebbero avere, questo sicuramente.

dovrebbero aggiungere più navi per aumentare la varietá, e bilanciare quelle ribelli.

assalto su endor é sbilanciatissimo, ma un altra cosa wtf sono le moto: possibile che appaiano random sulla mappa? :rickds: falle più resistenti e almeno attivabili tramite gettone che almeno é più visibile.

- - - Aggiornato - - -

E bobba fett ? Su assalto sparisce nel punto più alto della mappa e si mette a cecchinare tutto il match. Anche eroi vs malvagi, eravamo rimasti con leila mentre i nemici con bobba (10% di vita). Bobba é volato nel punto più alto (hoth, dove si accampano tutti a cecchinare), nessuno riusciva a raggiungerlo, pareggio
Questa non mi era ancora capitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg. Sarà perché ormai lo gioco poco ma è assurdo.

A meno che non trovi delle capre nei ribelli, la partita é giá decisa. Potrebbero mettere anche più set di carte, 2 a partita sempre però dovrebbero darti la possibilitá di creare ad esempio 3 pacchetti da 2 set l uno, selezionabili prima del match e basta.
Questo non dovrebbe essere già possibile? Non vorrei sbagliarmi ma la companion app da la possibilità di creare ulteriori kit di carte oltre ai due spazi iniziali. Dov'è l'inghippo che mi sfugge? :morristend:

Star Wars: Battlefront | DLC "Battle of Jakku" disponibile | SG: 8.0 | Dispon...

Tutto il discorso nasce dal fatto che hai affermato che il gioco ha solo 5 mappe in assoluto. Se questo fosse stato vero, lo avreste venduto tutti dopo 1 mese neanche dal D1 IMHO :rickds:
Guarda caso ieri ho giocato con 2 amici e tutti e tre concordavamo sul fatto che le mappe sono effettivamente 5. Noi la vediamo in questo modo, non so che dirti.

Le modalità portanti del gioco sono AW e Supremazia e li sono 5, non ci piacciono i classici deathmatch o i classici conquista e cattura la bandiera, e pur volendoli fare solo un paio di mappe non sono riciclate e comunque la sensazione di Deja-vu é altissima.

Perché i caccia TIE che non sparano nulla??? Ahah

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda caso ieri ho giocato con 2 amici e tutti e tre concordavamo sul fatto che le mappe sono effettivamente 5. Noi la vediamo in questo modo, non so che dirti. Le modalità portanti del gioco sono AW e Supremazia e li sono 5, non ci piacciono i classici deathmatch o i classici conquista e cattura la bandiera, e pur volendoli fare solo un paio di mappe non sono riciclate e comunque la sensazione di Deja-vu é altissima.
E vabbeh, chiudamola qui che non andiamo da nessuna parte.

Il fatto che ci sia poca comunicazione è davvero frustrante,le ultime notizie date sono inutili,battlefront sará un grande flop e spero che faccia capire a DICE che c'era bisogno di piú lavoro per il gioco

Il fatto che ci sia poca comunicazione è davvero frustrante,le ultime notizie date sono inutili,battlefront sará un grande flop e spero che faccia capire a DICE che c'era bisogno di piú lavoro per il gioco
Flop dal punto di vista della delusione degli utenti e potenziale mancato, con tutta probabilità si.

Purtroppo però il gioco a livello di vendite ha battuto ogni record già solo nel 2015, diventanto il gioco di Star Wars con il maggior lancio di sempre e piazzando un numero di copie che non mi ricordo esattamente la cifra, ma trattasi comunque di un numero superiore ai 10 milioni di copie.

DICE ha imparato sì la lezione, ha imparato che questa è la direzione giusta per avere i dindini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso che abbia venduto poco, e polli quelli come me che spinti dal nome Star Wars lo hanno comprato per poi rivenderlo in men che non si dica....almeno non ci ho rimesso

Ragazzi io ancora non ho capito come si fa a ottenere lo slave o il millenium falcon in squadrone di caccia. Qualcuno lo sa?

non penso che abbia venduto poco, e polli quelli come me che spinti dal nome Star Wars lo hanno comprato per poi rivenderlo in men che non si dica....almeno non ci ho rimesso
Io non intendevo flop in termini di vendite ma di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi io ancora non ho capito come si fa a ottenere lo slave o il millenium falcon in squadrone di caccia. Qualcuno lo sa?
Devi prendere il potenziamento apposito (se non sbaglio ha la stessa icona di quello Eroe); appare in basso dove sono gli altri

Io non intendevo flop in termini di vendite ma di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il problema è che il gameplay sarà anche un flop (non mi piace il termine usato così, al massimo difettoso, rotto o schifoso), ma per loro il gameplay invece è perfetto e geniale. Il motivo? Ha venduto tantissimo.

Purtroppo sono le vendite che regolano quanto e come questi giochi, veri e propri blockbuster videoludici, cambieranno in seguiti ed espansioni, più che le critiche ricevute.

Il problema è che il gameplay sarà anche un flop (non mi piace il termine usato così, al massimo difettoso, rotto o schifoso), ma per loro il gameplay invece è perfetto e geniale. Il motivo? Ha venduto tantissimo.Purtroppo sono le vendite che regolano quanto e come questi giochi, veri e propri blockbuster videoludici, cambieranno in seguiti ed espansioni, più che le critiche ricevute.
Proprio questo.

Cioè il gameplay per me è l'unica cosa che funziona ragazzi. Gameplay inteso come puro shooting e meccaniche di gioco. Non lo so, voi volevate la copia spudorata di Battlefield 4 nell'universo di Star Wars ??

Veramente lo è già LOL quando i miei amici mi chiedono una descrizione del gioco dico: "hai presente battlefield?ecco è un battlefield con le skin di star wars"

Star Wars: Battlefront | DLC "Battle of Jakku" disponibile | SG: 8.0 | Dispon...

Veramente lo è già LOL quando i miei amici mi chiedono una descrizione del gioco dico: "hai presente battlefield?ecco è un battlefield con le skin di star wars"
Eh mi sa che Battlefield non l'hai giocato mai, amico. Non potresti mai dire una cosa del genere altrimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro