pnt23
Signore
Offline
Mai giocato ai primi due Battlefront? Per Battlefield prima del primo Bad Company non ho giocato niente se non di sfuggita il 1942 (che andava da cani sul PC che avevo ai tempi XD).Ah vabbè ma se tu sei il tipo che a Battlefield 2 si giocava le mappe in modalità singola e con i bot allora posso capire il tuo punto di vista. Quello che volevo dire era che, al posto di mettere quella cosa che loro (ma anche tu) spacciate per modalità singolo giocatore, potevano metterci 3 mappe e 3 fucili in più nella modalità multiplayer magari, che è il fulcro del titolo. O no?
Non sto capendo questo ritardo. I giochi come Battlefield hanno patch a cadenza regolare, qui nulla. Siamo proprio fermi e il gioco NECESSITÀ di un bilanciamento quanto prima. Squadroni di caccia non si può fare più per esempio.
Comunque si, capisco il tuo punto di vista. Qui la pensiamo in altro modo, e per dire sono più hyppato per la possibilità che mettano il multiplayer disponibile offline con i bot piuttosto che per l'arrivo di nuove mappe e armi tramite il pass (o anche gratuitamente).
Comunque secondo me i contenuti del multi sono pochi anche se personalmente apprezzo la parte Missions e la considero parte del gioco come il resto. Il che è tutto un dire sul fatto che il multiplayer poteva essere fatto molto più in grande... Anche se, ripeto, 10 volte meglio meno mappe ma più pianeti piuttosto che più mappe con pochi pianeti (e in Battlefront EA non hanno di fatto seguito nessuna delle due strade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Tutto il discorso nasce dal fatto che hai affermato che il gioco ha solo 5 mappe in assoluto. Se questo fosse stato vero, lo avreste venduto tutti dopo 1 mese neanche dal D1 IMHO
