PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma qualcuno di voi ha problemi a giocare in coop a sopravvivenza? Io è da quanto che c'ho il gioco, che non riesco. Inizia il caricamento nel menù e poi mi esce sempre come errore server non più disponibile....
Ah è solo problemi con la coop, il resto del gioco va senza problemi.
Io le ho giocate di recente in coop online e non ho avuto problemi... a meno che tu non ti riferisca allo splitscreen... lì non ti saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma qualcuno di voi ha problemi a giocare in coop a sopravvivenza? Io è da quanto che c'ho il gioco, che non riesco. Inizia il caricamento nel menù e poi mi esce sempre come errore server non più disponibile....
Ah è solo problemi con la coop, il resto del gioco va senza problemi.
Succede solo con qualche amico, non so come mai...

Chiunque volesse fare le missioni coop io sono disponibile, aggiungetemi pure.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che tra i veicoli nuovi ci siano anche gli y wing pilotabili...

Ma possibile che non hanno ancora fixato il trofeo di Eliminazione? Anche adesso, 28 e passa uccisioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma possibile che non hanno ancora fixato il trofeo di Eliminazione? Anche adesso, 28 e passa uccisioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No sono degli incompetenti della peggior specie, anche se avevano detto che era stato fixato in realtà non è stato cosi :rarereaction:

raga ma l'online mi immagino si sarà dimezzato il numero no?

il dlc quando esce?

raga ma l'online mi immagino si sarà dimezzato il numero no?il dlc quando esce?
Marzo. La prima frase non ho capito cosa vuoi sapere :/

se l'online è sempre strapieno di gente oppure già c'è un bel calo di giocatori
Io entro subito in partita, non ho mai riscontrato problemi con il matchmaking. La domanda è: quanta gente giocherà i DLC? Perché se saranno in pochi ad acquistarli, non ha senso prenderli, perché non ci sarà mai nessuno...

Io entro subito in partita, non ho mai riscontrato problemi con il matchmaking. La domanda è: quanta gente giocherà i DLC? Perché se saranno in pochi ad acquistarli, non ha senso prenderli, perché non ci sarà mai nessuno...
Molta gente apparentemente ha già comprato il pass a quanto si legge in giro per l'Internet. Secondo me rimarranno frequentati all'uscita e fino all'uscita del DLC dopo.

Continuo a sperare in un modo per vedere i loro contenuti abbinati al single player, così da continuare a sfruttarli anche dopo molto tempo.

Ma c'è già stato qualche rumor/notizia su una possibile modalità competitiva online? Tipo giocare alle classiche modalità competitive online, invece che da solo, in 2 con lo split-screen... Tipo come accadeva su CoD Ghosts.

Ma c'è già stato qualche rumor/notizia su una possibile modalità competitiva online? Tipo giocare alle classiche modalità competitive online, invece che da solo, in 2 con lo split-screen... Tipo come accadeva su CoD Ghosts.
Ho seguito per un po' i post nel forum ufficiale e i tweet di alcuni sviluppatori, e secondo me puoi star certo che lo split screen online come in Ghosts e i recenti Call of Duty ce lo possiamo scordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Unica possibilità seppur infima è vedere qualcosa sullo stile dei primi due BFront in split screen, ma siamo nel campo del mezzo sogno e le sicurezze non esistono.

Ma a febbraio non doveva uscire un dlc gratuito? Quello che doveva mettere punto di svolta su tutte le mappe intendo. Non si sa ancora nulla?

Ma a febbraio non doveva uscire un dlc gratuito? Quello che doveva mettere punto di svolta su tutte le mappe intendo. Non si sa ancora nulla?
Certo, sarà compreso tutto con la patch di Febbraio (al 99% arriva a fine mese). Le più importanti aggiunte saranno:

- Mappa nuova di zecca su Hoth, che supporta tutti i tipi di modalità grandi (WA, eccetera).

- Nuova missione Survival, sempre su Hoth.

- Punto di Svolta reso compatibile con ogni altra mappa grande.

PS: Pare che con la nuova patch renderanno più forte il Colpo Tracciante a causa delle moltissime lamentele arrivate come feedback agli sviluppatori -_-. In compenso metteranno a posto sia gli Ala-A che la tecnica del colpo kamikaze con scudo dei ribelli.

Ah ecco perfetto. Sono curioso della nuova mappa e di punto di svolta(forse la mia modalità preferita) comunque spero non ripotenzino il tracciante. Speriamo anche riguardo i caccia.. troppo deboli rispetto a quelli imperiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro