PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà se l'ultimo DLC prenderà spunto da Rogue One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero. Certe cose viste anche solo nel trailer fanno pensare direttamente a materiale utilizzabile nel gioco (Black Trooper, quella specie di Tank, la scena stile 1°WW nella spiaggia con gli ATAT), sicuramente come tipo di film è molto più vicino a BFront di quanto non lo siano gli Episodi.

Che pianeta aggiunge il dlc?compare nella trilogia classica?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cerco gente per sbloccare trofei in cooperativa fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rispetto ad inizio Gennaio hanno aggiunto nuovi contenuti gratuiti o il gioco è cambiato poco? E soprattutto ora hanno sistemato quel maledetto problema con il fucile Cypher che era troppo sgravato al dayone oppure è rimasto uguale?

Rispetto ad inizio Gennaio hanno aggiunto nuovi contenuti gratuiti o il gioco è cambiato poco? E soprattutto ora hanno sistemato quel maledetto problema con il fucile Cypher che era troppo sgravato al dayone oppure è rimasto uguale?
Hanno aggiunto due mappe nuove gratuite del tipo 'grosso' e una mappa survival per il multi come tipo 'piccolo', nonché assieme all'espansione una serie di cose in più per tutti tra cui una nuova manovra, un nuovo Power Up e due nuove armi.

Diversi ribilanciamenti hanno colpito le modalità (esempi, Assalto Camminatori e Squadrone di Caccia) e alcune come Caccia all'eroe sono ora diverse. Punto di svolta c'è inoltre per tutte le mappe grosse. Cambiato anche il menu per entrare in partita e aggiunte due nuove missioni sopravvivenza in singolo.

Intendi il Cycler? No perché quello è sempre stato abbastanza debole fin dal D1, rispetto alla beta nerfatissimo, e solo con le patch recenti lo hanno reso un po' più utilizzabile.

Forse intendi il cannone a impulsi, stra usato fino a Febbraio e ridimensionato con la patch quel mese: ora infatti il colpo è estremamente impreciso a meno che non si stia fermi al momento dello sparo. Molto più giusto ora, visto che resta comunque l'unica arma in grado di shottare assieme al colpo-lumaca-tracciante.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto due mappe nuove gratuite del tipo 'grosso' e una mappa survival per il multi come tipo 'piccolo', nonché assieme all'espansione una serie di cose in più per tutti tra cui una nuova manovra, un nuovo Power Up due nuove armi.Diversi ribilanciamenti hanno colpito le modalità (esempi, Assalto Camminatori e Squadrone di Caccia) e alcune come Caccia all'eroe sono ora diverse. Punto di svolta c'è inoltre per tutte le mappe grosse. Cambiato anche il menu per entrare in partita e aggiunte due nuove missioni sopravvivenza in singolo.
Ok bhe un po di cose le hanno messe, credevo non ci fosse quasi più un cazzò sinceramente visto che dopo 3 partite mi ero già annoiato ma pensavo di farmelo prestare da un amico e rigiocarmelo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendi il Cycler? No perché quello è sempre stato abbastanza debole fin dal D1, rispetto alla beta nerfatissimo, e solo con le patch recenti lo hanno reso un po' più utilizzabile.
Esatto intendevo il Cycler, non mi ricordavo più il nome, se l'hanno reso meno sgravato ottima cosa, a Gennaio con tutta la gente che lo usava l'ho letteralmente odiato il gioco tanto da venderlo quasi subito. :sisi:

Esatto intendevo il Cycler, non mi ricordavo più il nome, se l'hanno reso meno sgravato ottima cosa, a Gennaio con tutta la gente che lo usava l'ho letteralmente odiato il gioco tanto da venderlo quasi subito. :sisi:
Scusami eh, non voglio sembrar puntiglioso, ma intendi il fucile Tusken che spara proiettili fisici o il fucile da cecchino che spara raggi verdi che shottano al primo colpo?

A Gennaio il Cycler non lo usava nessuno o quasi per quanto era poco potente, solo con Febbraio e il mese scorso le patch lo hanno reso utilizzabile e quindi risulta anche più diffuso, ai tempi il Cannone a Impulsi predominava senza dubbio visto che era veramente OP. Stento a credere che tu ti riferisca al Cycler :rickds:

era da molto che non giocavo a squadroni di caccia, ma perché hanno messo insieme le uccisioni delle ia e quelle "normali"? ho visto che a fine partita dice quante volte hai ucciso un giocatore ma a che serve? prima era tutto più chiaro ora sembra quasi che vogliono aiutare psicologicamente chi riesce ad uccidere solo i bot, non riesco a trovare altre spiegazioni.

Coming Soon to Star Wars Battlefront this Spring
It's been a busy 2016 for us so far, as we've been working on adding a lot of new, free* content to Star Wars Battlefront, while also launching the first expansion pack as part of Season Pass, Outer Rim. We're excited to see that you're enjoying the new maps we've added on Hoth, Tatooine, Sullust and Endor, that you're out earning new weapons with Hutt Contracts, and for Outer Rim owners, that you're taking advantage of the new heroes, Greedo and Nien Nunb. And as usual, we're finding many highlights you're sharing to be most impressive.

We are always listening to community feedback and working to improve the game, and are very excited about what’s to come. In the next few months all players can look forward to free additions like:

• New In-Game Events - more double score weekends, community missions and Special Login Events are coming for players to earn more experience, credits and items.

• New Hutt Contracts - Unlock powerful Star Cards like the Berserker Trait, Bacta Bomb and Ion Neutralizer.

• More New Content - We also have a couple of surprises in store that we know our fans have been looking for, especially those who have been clamoring for ways to have more options to enjoy Star Wars Battlefront offline. More to come soon.

• Specific for May the 4th - In celebration of Star Wars Day we have cool activities planned that we’ll announce soon.

This June, Season Pass holders will also receive our second digital expansion pack, Star Wars Battlefront Bespin. We’re taking players in and around Cloud City, with four new maps for all of our most popular modes. You’ll see AT-ATs in Cloud City, take to the skies in Fighter Squadron, and even spend time in a carbonite chamber. Of course, we’re also adding more blasters and Star Cards, a new game mode, and two new iconic characters we’re really excited about – Lando Calrissian and the cold-blooded bounty hunter, Dengar.

Speaking of heroes, we know they have been one of the things you most like about the game; we’re happy to confirm that there will be eight total heroes included in the Star Wars Battlefront Season Pass (which includes Greedo and Niem Nunb released with the Outer Rim pack) – two more each in both the Death Star expansion and our yet-to-be-revealed fourth expansion pack. More on the heroes to come this summer.

On behalf of our team at DICE, we look forward to seeing you on the battlefront soon! May the Force be with you!
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/coming-soon-to-star-wars-battlefront-this-spring

Boom.

Otto nuovi eroi totali con il Season Pass. Not bad, perlomeno ora sappiamo che le probabilità che lasciano fuori Ciube sono basse e ci possono piazzare dentro Ben Kenobi in scioltezza (oppure l'ammiraglio Ackbar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png o magari la protagonista di Rogue One, se l'espansione numbuh four si rivela essere legata al nuovo film).

Free content, molto bene per le nuove carte, hype oltre misura per le nuove opzioni offline sperando che sia robba nuova sul serio :sardjack:

Bespin, ho letto Fighter Squadron e ho detto: okay, appena esce avrete i miei soldi. Notevole il fatto che avremo Walker Assault o perlomeno gli ATAT a Cloud City, eroe buono prevedibile mentre il cattivo sono curioso di vedere come sarà in gioco.

EDIT: Stessa notizia, in italiano http://starwars.ea.com/it_IT/starwars/battlefront/news/coming-soon-to-star-wars-battlefront-this-spring-it.

Walker assault su bespin?buono anche fighter squadron su bespin non mi dispiace. Ancora una volta i nuovi eroi non mi interessano,a questo punto sono fiducioso per obi wan (

Ultima modifica:
Mhh quindi da 4 sono 8 gli eroi aggiunti con Season pass, maledetti esseri mi sono rifatto delle partite a Battlefront II con un fantastico Eroi vs Malvagi con praticamente tutti i principali mentre qui devo sperare di avere anche personaggi come Chewbacca come schifosi DLC :bah!:

No aspetta ho letto ora bene quindi confermati Lando (bene) e...Dengar?! :facepalm:

Ma perchè tra tutti mettere lui ma che tristezza santo cielo :rickds: e sempre stato quello che mi piaceva meno come cacciatore di taglie.

3553057-dengar-tesb30.jpg

A questo punto direi che come 4 e 4 si potrebbe fare: Chewbacca, Ben, Nien e Lando mentre come cattivi Greedo, Bossk, IG-88 e Dengar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mhh quindi da 4 sono 8 gli eroi aggiunti con Season pass, maledetti esseri mi sono rifatto delle partite a Battlefront II con un fantastico Eroi vs Malvagi con praticamente tutti i principali mentre qui devo sperare di avere anche personaggi come Chewbacca come schifosi DLC :bah!:No aspetta ho letto ora bene quindi confermati Lando (bene) e...Dengar?! :facepalm:

A questo punto direi che come 4 e 4 si potrebbe fare: Chewbacca, Ben, Nien e Lando mentre come cattivi Greedo, Bossk, IG-88 e Dengar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo stanno supportando come pochi :sisi: c'è da chiedersi come sarebbe stato il gioco se anche solo la metà di queste cose le avessero messe fin da subito, dannati dlc :l4gann:

Walker assault su bespin?buono anche fighter squadron su bespin non mi dispiace. Ancora una volta i nuovi eroi non mi interessano,a questo punto sono fiducioso per obi wan (Secondo me è più probabile vedere Chewbecca come eroe nella Morte Nera. Per Obi Wan bisogna sperare nel quarto DLC, a patto che non sia basato su Rogue One. In effetti sento la mancanza di spade laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mhh quindi da 4 sono 8 gli eroi aggiunti con Season pass, maledetti esseri mi sono rifatto delle partite a Battlefront II con un fantastico Eroi vs Malvagi con praticamente tutti i principali mentre qui devo sperare di avere anche personaggi come Chewbacca come schifosi DLC :bah!:A questo punto direi che come 4 e 4 si potrebbe fare: Chewbacca, Ben, Nien e Lando mentre come cattivi Greedo, Bossk, IG-88 e Tarkin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Caccia su Theed

Anche a me non va giù di dover versare soldi ulteriori... Aspetterò il trailer di Bespin per saperne di più e magari cedere, sperando che si decidano a metterlo in sconto. Sembra quasi ci prendessero in giro settimana scorsa con tutti i Pass Stagionali o quasi scontati tranne il nostro :rickds:

Comunque dimentichi che hanno confermato il notissimo Dengar come eroe su Bespin :trolldance:

Ma il DLC sulla Morte Nera non doveva essere l'ultimo?

Lo stanno supportando come pochi :sisi: c'è da chiedersi come sarebbe stato il gioco se anche solo la metà di queste cose le avessero messe fin da subito, dannati dlc :l4gann:
Ma ok i DLC gratis ma il season pass può morire, Battlefront II continua a ca**rgli in testa come niente pure nelle musiche (solo nella grafica si salva ma grazie al piffero direi XD), cioè mentre sto combattendo con tutti gli eori o malvagi parte la Tatooine Cantina Band //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Caccia su Theed

Anche a me non va giù di dover versare soldi ulteriori... Aspetterò il trailer di Bespin per saperne di più e magari cedere, sperando che si decidano a metterlo in sconto. Sembra quasi ci prendessero in giro settimana scorsa con tutti i Pass Stagionali o quasi scontati tranne il nostro :rickds:

Comunque dimentichi che hanno confermato il notissimo Dengar come eroe su Bespin :trolldance:
Boh cioè aspetto la complete a questo punto non compro il season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna metteranno la roba offline almeno.

Yeah dopo avevo letto che l'hanno confermato :rickds: madò quello che non ho mai trovato figo il peggiore proprio :rickds:

Secondo me è più probabile vedere Chewbecca come eroe nella Morte Nera. Per Obi Wan bisogna sperare nel quarto DLC, a patto che non sia basato su Rogue One. In effetti sento la mancanza di spade laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io uso solo Luke e Darth,amo combattere con le spade laser,il mio sogno sarebbero Yoda e obi wan ma sto sognando purtroppo :( boh io credo che il quarto sia rogue one,i periodi sono quelli.

Ultima modifica:
Ma il DLC sulla Morte Nera non doveva essere l'ultimo?
Nope è il terzo. Non è ancora noto su cosa sarà il quarto e vero ultimo DLC del gioco, che in teoria esce nel 2017.

Può essere basato su Rogue One così come sul materiale rimanente della Original Trilogy (Dagobah, Yavin, Alderaan, Yoda, Obi Wan, eccetera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro