PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Grazie per la spiegazione, quindi in teoria dovrebbe essere possibile fare un assalto camminatori contro i bot?

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Esattamente, se fanno le cose fatte bene.

 
Dovrebbe essere il video di un data miner che è riuscito a far saltare fuori quel menu con i dati dell'ultima patch, ma la modalità nel gioco non è ancora disponibile. Se il video è vero, comunque, è solo questione di tempo!
Si si infatti dicevo che tra un pò posso tornare a giocarci, so che ancora non l'hanno messa ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Stavo per venire ad avvisare proprio di quello! Se è vero, gioco più season pass, come promesso (ammesso siano incluse più modalità e tutte le mappe dlc)

A proposito, qualcuno ha una lista di tutte le mappe per le varie modalità (dlc inclusi)? Su internet ne ho trovate solo di parziali. Grazie.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, qualcuno ha una lista di tutte le mappe per le varie modalità (dlc inclusi)? Su internet ne ho trovate solo di parziali. Grazie.


Questa è una lista ben fatta di tutte le mappe del gioco vanilla. A questa aggiungo io:

  • Jakku: 2 mappe, una grande compatibile con le modalità 40vs40 e Fighter Squadron e una piccola compatibile con tutte le altre.
  • Le mappe di Outer Rim: 4 mappe compatibili con tutte le modalità piccole (tranne Drop Zone se non sbaglio)+Estrazione.
  • Le mappe di Bespin: 5 mappe (se non sbaglio) compatibili con le modalità grandi+Eliminazione, Drop Zone e Squadrone di Caccia+Sabotaggio.


PS: Il gioco al D1 aveva 13 mappe multiplayer in totale. Ogni riferimento a cose o persone è totalmente casuale :pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco al lancio aveva 4 mappe ma le varianti erano dei pezzi ingranditi di quelle giganti la maggior parte delle volte o molto simili, provocando monotonia dopo appena 10-15 ore di gioco veramente :facepalm:

 
Il gioco al lancio aveva 4 mappe ma le varianti erano dei pezzi ingranditi di quelle giganti la maggior parte delle volte o molto simili, provocando monotonia dopo appena 10-15 ore di gioco veramente :facepalm:
Le mappe del gioco hanno pagato il fatto di essere ambientate su pochi pianeti, cosa che non ha giovato alla varietà; inoltre c'è stato un riciclo degli asset evidente riutilizzati per le varie mappe (oggetti, texture, eccetera). Hanno fatto un lavoro al risparmio, potevano e dovevano fare di più. Io stesso ho accusato questo problema, anche giocando quel poco che ho fatto (33 ore di gioco e gioco da inizio Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma quando leggo ancora post con gente che afferma che le mappe piccole siano ritagli di quelle grandi, che il gioco al D1 aveva solo 4 mappe... mi viene solo da sorridere.

 
Qualcuno può spiegarmi come funziona il nuovo sistema di assegnazione di uccisioni e assistenze? Ho giocato un'oretta post patch e non ci ho capito molto :morristend:

Comunque è incredibile quanto sia cambiato il gioco dal lancio : oltre ai contenuti (tanti gratuiti oltre ai dlc) e dopo aver aggiunto delle meccaniche con Bespin hanno addirittura modificato l'interfaccia (anche se per alcune cose in peggio imho, vedi indicatore eroe sullo schermo che secondo me dà fastidio).

Questo aumenta ancora di più i rimpianti e la rabbia per un gioco che, se fosse uscito completo, sarebbe stato giudicato molto diversamente...

Btw hype per le azioni immediate, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Qualcuno può spiegarmi come funziona il nuovo sistema di assegnazione di uccisioni e assistenze? Ho giocato un'oretta post patch e non ci ho capito molto :morristend:
È molto semplice a dire il vero, se infliggi più di 25 danni a un soldato, quando questo muore ti viene assegnata direttamente l'uccisione invece dell'assistenza.

Comunque è incredibile quanto sia cambiato il gioco dal lancio : oltre ai contenuti (tanti gratuiti oltre ai dlc) e dopo aver aggiunto delle meccaniche con Bespin hanno addirittura modificato l'interfaccia (anche se per alcune cose in peggio imho, vedi indicatore eroe sullo schermo che secondo me dà fastidio).Questo aumenta ancora di più i rimpianti e la rabbia per un gioco che, se fosse uscito completo, sarebbe stato giudicato molto diversamente...

Btw hype per le azioni immediate, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Assolutamente, il gioco è stato rushato di brutto, sia per star dietro a EA che voleva il suo FPS fisso a Ottobre, sia per star dietro a Disney che voleva sfruttare l'hype pre-episodio VII. Per l'uscita dell'ultimo DLC parrà di giocare al sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul forum uno sviluppatore ha preso atto delle lamentele di vari utenti riguardo gli indicatori degli eroi. Sono stati messi perché ci sono state lamentele da alcuni giocatori riguardo l'impossibilità di sapere esattamente dove si trovavano gli eroi alleati, dunque non verranno tolti, ma ha anche detto che probabilmente (non è al top delle loro priorità, anche giustamente visto alcuni problemi usciti fuori con la patch recente quali Dengar che oneshotta Luke o Eroi contro Malvagi che a volte non parte nel gioco vanilla) metteranno l'opzione per togliere quegli indicatori.

 
È molto semplice a dire il vero, se infliggi più di 25 danni a un soldato, quando questo muore ti viene assegnata direttamente l'uccisione invece dell'assistenza.
Questo l'avevo capito dai dettagli della patch che avevi postato qua, ma giocando (modalità assalto camminatori) mi è sembrato di vedere punteggi diversi assegnati alle uccisioni, del tipo 100 punti per alcune e 150 per altre, forse a seconda che si sia contribuito parzialmente o interamente alle uccisioni, però non so, potrei aver visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Questo l'avevo capito dai dettagli della patch che avevi postato qua, ma giocando (modalità assalto camminatori) mi è sembrato di vedere punteggi diversi assegnati alle uccisioni, del tipo 100 punti per alcune e 150 per altre, forse a seconda che si sia contribuito parzialmente o interamente alle uccisioni, però non so, potrei aver visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dire il vero devo ancora sperimentare di persona il fatto, devo ancora giocare una volta dalla data di rilascio della patch :rickds:

Cercherò di farci caso, però può darsi che ci sia stato un bonus riguardante azioni precedenti, magari per un colpo alla testa. Boh :morris82:

 
Questa è una lista ben fatta di tutte le mappe del gioco vanilla. A questa aggiungo io:

  • Jakku: 2 mappe, una grande compatibile con le modalità 40vs40 e Fighter Squadron e una piccola compatibile con tutte le altre.
  • Le mappe di Outer Rim: 4 mappe compatibili con tutte le modalità piccole (tranne Drop Zone se non sbaglio)+Estrazione.
  • Le mappe di Bespin: 5 mappe (se non sbaglio) compatibili con le modalità grandi+Eliminazione, Drop Zone e Squadrone di Caccia+Sabotaggio.


PS: Il gioco al D1 aveva 13 mappe multiplayer in totale. Ogni riferimento a cose o persone è totalmente casuale :pffs:
Quindi il gioco ha 5 mappe per walker assault e per fighter squadron? Speriamo tutte (e le future) siano inclusi nella instant action. Potrebbe diventare, con tutti i dlc, quello che doveva essere: uno star wars battlefront.

 
Quindi il gioco ha 5 mappe per walker assault e per fighter squadron? Speriamo tutte (e le future) siano inclusi nella instant action. Potrebbe diventare, con tutti i dlc, quello che doveva essere: uno star wars battlefront.
Scusa, mi sono completamente dimenticato di Crepuscolo e Sopravvissuti a Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono due mappe entrambi grandi e che valgono per le modalità 40vs40, Crepuscolo anche per Squadrone di Caccia e le modalità piccole (e in questo caso è effettivamente un ritaglio). Entambe aggiunte gratuitamente tramite patch.

Dunque in totale 7 mappe nel gioco base per Assalto Camminatori.

 
Scusa, mi sono completamente dimenticato di Crepuscolo e Sopravvissuti a Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due mappe entrambi grandi e che valgono per le modalità 40vs40, Crepuscolo anche per Squadrone di Caccia e le modalità piccole (e in questo caso è effettivamente un ritaglio). Entambe aggiunte gratuitamente tramite patch.

Dunque in totale 7 mappe nel gioco base per Assalto Camminatori.
Niente male, grazie; se tutto sarà supportato dai bot, l'acquisto è sicuro.

 
Ragazzi ho appena ricevuto un codice sconto del 30% per il season pass. Chi lo vuole mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: codice dato a peppawan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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Questo è il codice che hanno mandato a me se vi serve :

NM22HCCHN7

 
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ragazzi anche a me e arrivata l'email con il 30% di sconto sul season pass

ma il costo attuale quant è? 50 o 40euro?

quel che non mi convince è che ne ho parlato con un amico e mi ha detto ha fatto la prova di due giorni di Outer Rim e mi ha detto che moriva ogni 2 secondi, erano tutti giocatori superpro

quindi mi seccherebbe prendere i dlc e poi non potermi divertire perchè sono tutti super pro

forse è per questo che stanno dando gli sconti in giro?

e la prova dlc di Outer Rim si puo fare ancora?

fateci sapere

 
ragazzi anche a me e arrivata l'email con il 30% di sconto sul season pass
ma il costo attuale quant è? 50 o 40euro?

quel che non mi convince è che ne ho parlato con un amico e mi ha detto ha fatto la prova di due giorni di Outer Rim e mi ha detto che moriva ogni 2 secondi, erano tutti giocatori superpro

quindi mi seccherebbe prendere i dlc e poi non potermi divertire perchè sono tutti super pro

forse è per questo che stanno dando gli sconti in giro?

e la prova dlc di Outer Rim si puo fare ancora?

fateci sapere
Il Pass costa attualmente €50, dunque con lo sconto verrebbe €35, che è in pratica il prezzo di 2 DLC e un terzo.

Per me danno gli sconti perché i giocatori col pass sono pochi, ed è sintomo di ciò anche la presenza dei weekend di prova di Orlo Esterno. Personalmente nelle mappe dell'espansione sono morto tante volte, così come sono morto molte volte nelle mappe del gioco base. Diciamo che in Orlo Esterno le mappe sono molto piccole e quindi muore più spesso rispetto alle mappe di Assalto Camminatori, con Estrazione che è la modalità perfetta per alzare il rateo... morti/uccisioni :rickds:

Ne hanno fatti due di periodi free per Outer Rim, per quanto ne sappiamo potrebbero farne di nuovi così come potrebbero non farne o farne pure per Bespin. Non c'è una scaletta seguita dai devs per programmarli, o se c'è non ce la dicono di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me €35 è un prezzo buono se giochi ancora abitualmente, ti becchi subito 2 DLC oltre agli altri due futuri, e ti danno armi, carte stellari ed eroi offline (che non si possono provare durante i weekend gratuiti a differenza delle mappe, modalità nuove ed eroi online). La varietà è assicurata. Se però non giochi a Battlefront spesso ma solo ogni tanto, cosa che vale per me che gioco molto poco in generale ultimamente, IMHO è ancora troppo alto. Oltretutto aspetto ancora le Azioni Immediate coi bot, la cui esistenza è già dubbia in sé, ma è ancora più dubbia la sua compatibilità coi DLC, che è una discriminate non da poco per quanto mi riguarda sull'acquisto del pass.

 
vero, bisognera vedere se è compatibile con i dlc l eventuale modalita offline

pero io vedo che dura 7gg questo sconto, non vorrei che poi magari non ci saranno altri sconti

cioè secondo me a parte questo codice sconto se va bene porteranno il prezzo a 40 e finita li

 
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