pnt23
Signore
Esattamente, se fanno le cose fatte bene.Grazie per la spiegazione, quindi in teoria dovrebbe essere possibile fare un assalto camminatori contro i bot?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, se fanno le cose fatte bene.Grazie per la spiegazione, quindi in teoria dovrebbe essere possibile fare un assalto camminatori contro i bot?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si infatti dicevo che tra un pò posso tornare a giocarci, so che ancora non l'hanno messa ahimè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDovrebbe essere il video di un data miner che è riuscito a far saltare fuori quel menu con i dati dell'ultima patch, ma la modalità nel gioco non è ancora disponibile. Se il video è vero, comunque, è solo questione di tempo!
A proposito, qualcuno ha una lista di tutte le mappe per le varie modalità (dlc inclusi)? Su internet ne ho trovate solo di parziali. Grazie.
Le mappe del gioco hanno pagato il fatto di essere ambientate su pochi pianeti, cosa che non ha giovato alla varietà; inoltre c'è stato un riciclo degli asset evidente riutilizzati per le varie mappe (oggetti, texture, eccetera). Hanno fatto un lavoro al risparmio, potevano e dovevano fare di più. Io stesso ho accusato questo problema, anche giocando quel poco che ho fatto (33 ore di gioco e gioco da inizio Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Il gioco al lancio aveva 4 mappe ma le varianti erano dei pezzi ingranditi di quelle giganti la maggior parte delle volte o molto simili, provocando monotonia dopo appena 10-15 ore di gioco veramente![]()
È molto semplice a dire il vero, se infliggi più di 25 danni a un soldato, quando questo muore ti viene assegnata direttamente l'uccisione invece dell'assistenza.Qualcuno può spiegarmi come funziona il nuovo sistema di assegnazione di uccisioni e assistenze? Ho giocato un'oretta post patch e non ci ho capito molto :morristend:
Assolutamente, il gioco è stato rushato di brutto, sia per star dietro a EA che voleva il suo FPS fisso a Ottobre, sia per star dietro a Disney che voleva sfruttare l'hype pre-episodio VII. Per l'uscita dell'ultimo DLC parrà di giocare al sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è incredibile quanto sia cambiato il gioco dal lancio : oltre ai contenuti (tanti gratuiti oltre ai dlc) e dopo aver aggiunto delle meccaniche con Bespin hanno addirittura modificato l'interfaccia (anche se per alcune cose in peggio imho, vedi indicatore eroe sullo schermo che secondo me dà fastidio).Questo aumenta ancora di più i rimpianti e la rabbia per un gioco che, se fosse uscito completo, sarebbe stato giudicato molto diversamente...
Btw hype per le azioni immediate, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo l'avevo capito dai dettagli della patch che avevi postato qua, ma giocando (modalità assalto camminatori) mi è sembrato di vedere punteggi diversi assegnati alle uccisioni, del tipo 100 punti per alcune e 150 per altre, forse a seconda che si sia contribuito parzialmente o interamente alle uccisioni, però non so, potrei aver visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ molto semplice a dire il vero, se infliggi più di 25 danni a un soldato, quando questo muore ti viene assegnata direttamente l'uccisione invece dell'assistenza.
A dire il vero devo ancora sperimentare di persona il fatto, devo ancora giocare una volta dalla data di rilascio della patchQuesto l'avevo capito dai dettagli della patch che avevi postato qua, ma giocando (modalità assalto camminatori) mi è sembrato di vedere punteggi diversi assegnati alle uccisioni, del tipo 100 punti per alcune e 150 per altre, forse a seconda che si sia contribuito parzialmente o interamente alle uccisioni, però non so, potrei aver visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi il gioco ha 5 mappe per walker assault e per fighter squadron? Speriamo tutte (e le future) siano inclusi nella instant action. Potrebbe diventare, con tutti i dlc, quello che doveva essere: uno star wars battlefront.Questa è una lista ben fatta di tutte le mappe del gioco vanilla. A questa aggiungo io:
- Jakku: 2 mappe, una grande compatibile con le modalità 40vs40 e Fighter Squadron e una piccola compatibile con tutte le altre.
- Le mappe di Outer Rim: 4 mappe compatibili con tutte le modalità piccole (tranne Drop Zone se non sbaglio)+Estrazione.
- Le mappe di Bespin: 5 mappe (se non sbaglio) compatibili con le modalità grandi+Eliminazione, Drop Zone e Squadrone di Caccia+Sabotaggio.
PS: Il gioco al D1 aveva 13 mappe multiplayer in totale. Ogni riferimento a cose o persone è totalmente casuale :pffs:
Scusa, mi sono completamente dimenticato di Crepuscolo e Sopravvissuti a Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi il gioco ha 5 mappe per walker assault e per fighter squadron? Speriamo tutte (e le future) siano inclusi nella instant action. Potrebbe diventare, con tutti i dlc, quello che doveva essere: uno star wars battlefront.
Niente male, grazie; se tutto sarà supportato dai bot, l'acquisto è sicuro.Scusa, mi sono completamente dimenticato di Crepuscolo e Sopravvissuti a Endor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due mappe entrambi grandi e che valgono per le modalità 40vs40, Crepuscolo anche per Squadrone di Caccia e le modalità piccole (e in questo caso è effettivamente un ritaglio). Entambe aggiunte gratuitamente tramite patch.
Dunque in totale 7 mappe nel gioco base per Assalto Camminatori.
Interesserebbero anche a me dei pareri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche dite il season pass a 35euro merita?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Il Pass costa attualmente €50, dunque con lo sconto verrebbe €35, che è in pratica il prezzo di 2 DLC e un terzo.ragazzi anche a me e arrivata l'email con il 30% di sconto sul season pass
ma il costo attuale quant è? 50 o 40euro?
quel che non mi convince è che ne ho parlato con un amico e mi ha detto ha fatto la prova di due giorni di Outer Rim e mi ha detto che moriva ogni 2 secondi, erano tutti giocatori superpro
quindi mi seccherebbe prendere i dlc e poi non potermi divertire perchè sono tutti super pro
forse è per questo che stanno dando gli sconti in giro?
e la prova dlc di Outer Rim si puo fare ancora?
fateci sapere