pnt23
Signore
Attenzione. Per ora pare che le modalità supportate dalle Schermaglie valgano solo per le mappe base del gioco vanilla. Il che significa che, anche se ora il gioco senza Plus potrebbe acquistare un senso (ma voglio provare la nuova possibilità di persona prima di dirlo con certezza) le espansioni col Season Pass da quel punto di vista sono ancora un interrogativo. Spero comunque anche io che piano piano amplino le possibilità offerte dalla modalità, con più mods supportate, specie per le mappe piccole, e supporto alle espansioni. Avere personaggi eroici controllati dall'IA in tutte le modalità in cui appaiono non sarebbe male :stema:E abbiamo due modalità offline con i bot! Ora basta che mi aggiungano tutte le mappe (dlc compresi) per queste due modalità e magari una terza (caccia all'eroe sarebbe gradita...); smpre con tutte le mappe disponibili. A quel punto battlefront è acquistato, con tanto di season pass.
Sarebbe un crimine non farlo. Cos'è, mi metti Walker Assault che non è facile come modalità da replicare offline e non mi metti anche solo una modalità del ghezz come Eliminazione nelle mappe nuove? :l4gann:Dubito inseriscano le mappe DLC tra quelle giocabili offline :morristend: ovviamente sarebbe una gradita sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente il grassetto, speriamo che piano piano le Schermaglie si amplino a tutte le possibilità offerte dal multi online.Speriamo che poi inseriscano tutte le modalità offline alla fine e non solo quelle 2 :kep88:
Niente non riesco proprio a voler prendere un plus per giocarci, se penso poi che dovrei prendere il Season per avere tutto mi viene pure meno voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per prendere il Season ora ho due condizioni: sconto al 50% o più e supporto dalle Schermaglie per tutte le espansioni. Se manca una di queste due col brazz che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, purtroppo no, Outer Rim è una espansione concentrata solo sul CQC e sulle modalità piccole. Di contro Bespin contiene (almeno una, perché non sono sicuro) una mappa grande che supporta Punto di Svolta, Supremazia e Assalto Camminatori e una mappa in aria per Squadrone di Caccia.A me basta una modalità per giocare le altre mappe (quelle più piccole).PS "outer rim" non ha mappe per fighter squadron e walker assault????? A questo punto pretendo che aggiungano una modalità per mappe piccole per poter godere anche di quel dlc. Quando avrò tutte le mappe (dlc inclusi) giocabili in almeno 3 modalità, comprerò tutto, per dimostrare a EA che cosa voglio in uno sparatutto di questo tipo: I BOT!
La Morte Nera al 99% avrà una mappa spaziale dedicata a Squadrone di Caccia o sua variazione, me lo sento.
La mia speranza è che, nel caso le schermaglie siano ben fatte, ci sia un boost nelle vendite che possa venir notato e portare a diffondere la possibilità di giocare contro e con l'IA nel multiplayer in altri giochi sparatutto. Ma per quanto mi riguarda mi va benissimo anche solo Battlefront che torna così ad essere come i precedenti almeno in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif