PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E abbiamo due modalità offline con i bot! Ora basta che mi aggiungano tutte le mappe (dlc compresi) per queste due modalità e magari una terza (caccia all'eroe sarebbe gradita...); smpre con tutte le mappe disponibili. A quel punto battlefront è acquistato, con tanto di season pass.
Attenzione. Per ora pare che le modalità supportate dalle Schermaglie valgano solo per le mappe base del gioco vanilla. Il che significa che, anche se ora il gioco senza Plus potrebbe acquistare un senso (ma voglio provare la nuova possibilità di persona prima di dirlo con certezza) le espansioni col Season Pass da quel punto di vista sono ancora un interrogativo. Spero comunque anche io che piano piano amplino le possibilità offerte dalla modalità, con più mods supportate, specie per le mappe piccole, e supporto alle espansioni. Avere personaggi eroici controllati dall'IA in tutte le modalità in cui appaiono non sarebbe male :stema:

Dubito inseriscano le mappe DLC tra quelle giocabili offline :morristend: ovviamente sarebbe una gradita sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe un crimine non farlo. Cos'è, mi metti Walker Assault che non è facile come modalità da replicare offline e non mi metti anche solo una modalità del ghezz come Eliminazione nelle mappe nuove? :l4gann:

Speriamo che poi inseriscano tutte le modalità offline alla fine e non solo quelle 2 :kep88:
Niente non riesco proprio a voler prendere un plus per giocarci, se penso poi che dovrei prendere il Season per avere tutto mi viene pure meno voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente il grassetto, speriamo che piano piano le Schermaglie si amplino a tutte le possibilità offerte dal multi online.

Io per prendere il Season ora ho due condizioni: sconto al 50% o più e supporto dalle Schermaglie per tutte le espansioni. Se manca una di queste due col brazz che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta una modalità per giocare le altre mappe (quelle più piccole).PS "outer rim" non ha mappe per fighter squadron e walker assault????? A questo punto pretendo che aggiungano una modalità per mappe piccole per poter godere anche di quel dlc. Quando avrò tutte le mappe (dlc inclusi) giocabili in almeno 3 modalità, comprerò tutto, per dimostrare a EA che cosa voglio in uno sparatutto di questo tipo: I BOT!
No, purtroppo no, Outer Rim è una espansione concentrata solo sul CQC e sulle modalità piccole. Di contro Bespin contiene (almeno una, perché non sono sicuro) una mappa grande che supporta Punto di Svolta, Supremazia e Assalto Camminatori e una mappa in aria per Squadrone di Caccia.

La Morte Nera al 99% avrà una mappa spaziale dedicata a Squadrone di Caccia o sua variazione, me lo sento.

La mia speranza è che, nel caso le schermaglie siano ben fatte, ci sia un boost nelle vendite che possa venir notato e portare a diffondere la possibilità di giocare contro e con l'IA nel multiplayer in altri giochi sparatutto. Ma per quanto mi riguarda mi va benissimo anche solo Battlefront che torna così ad essere come i precedenti almeno in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia speranza è che, nel caso le schermaglie siano ben fatte, ci sia un boost nelle vendite che possa venir notato e portare a diffondere la possibilità di giocare contro e con l'IA nel multiplayer in altri giochi sparatutto. Ma per quanto mi riguarda mi va benissimo anche solo Battlefront che torna così ad essere come i precedenti almeno in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché diventi un gioco degno mi devono dare la possibilità di giocare in quelle due modalità a tutte le mappe rilasciate fin' ora (7 per fighter squadron e 8 per walker assault), più le mappe per queste due modalità che arriveranno con gli ultimi due dlc. A quel punto prendo il gioco. Quando mi aggiungono una qualsiasi modalità per le mappe più piccole (e che tutte vengano supportate, dlc compresi) comprerò anche il season pass. Se posso giocarmi 3 modalità in TUTTE le mappe del gioco sono felice, non mi serve altro (la stessa cosa con battlefield 1 vi pregoooooo).

Assolutamente il grassetto, speriamo che piano piano le Schermaglie si amplino a tutte le possibilità offerte dal multi online.

Io per prendere il Season ora ho due condizioni: sconto al 50% o più e supporto dalle Schermaglie per tutte le espansioni. Se manca una di queste due col brazz che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:
Devono farlo assolutamente solo 2 misere modalità sarebbe solo un altro insulto fatto da questo gioco, come se già non mi abbia disgustato abbastanza la EA :bah!: almeno se hanno la decenza di mettere tutto offline potrei dargli una piccola possibilità per il 2.

Stessa cosa io non gli do più di 20 euro per il Season e solo se mettono le mod. offline :l4gann:

Come era ovvio che fosse alla fine hanno avuto la decenza di mettere Chewbacca finalmente :kep88: immagino che come cattivo inseriranno Bossk o IG-88 (oppure un Tarkin a sorpresa) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora si può quasi dire che abbiamo tra le mani un gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al prezzo attuale ne consiglierei assolutamente l'acquisto (al netto del fatto che io l'ho apprezzato pur pagandolo 50 dindi mesi fa, ma bisogna riconoscere che era un mezzo gioco).

Peccato che il season pass frammenti ancora di più la community e i contenuti... se penso a cosa sarà questo gioco nella sua versione goty con tutto incluso... uno sparatutto assolutamente validissimo.

Stessa cosa io non gli do più di 20 euro per il Season e solo se mettono le mod. offline :l4gann:
Same here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il "new maps- on ground and in space" fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Noto anche la frase "open trials for Bespin", questo è un bene visto che sono molto curioso di provare le mappe di quell'espansione, sicuramente più di quanto non lo fossi stato per Outer Rim.
Bespin è eccezionale, molto molto divertente

io spero che chi ha preso il pass possa giocare offline anche ai dlc

p.s.

ma Obi wan non lo mettono?? ecchecazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

- - - Aggiornato - - -

speriamo mettano IG-88

Ottimo per l'offline, ho fatto bene a prenderlo a 13 euro l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tempo fa era spuntato un video che, a quanto pare, è stato confermato: faceva vedere la possibilità di giocare fighter squadron e walker assault. Non c'erano le mappe di bespin (chi controllava ha fatto vedere solo walker assault), ma c'erano le due aggiunte tramite aggiornamento e quella di jakku. Questo mi fa ben sperare, magari quando è stato registrato il video le mappe di bespin per queste due modalità non erano ancora uscite; l'inserimento di jakku e altre mappe "secondarie" mi fa ben sperare che saranno incluse anche quelle dei dlc.

Comprato anche io con gli sconti del prime, ottimo per l'offline, almeno si può giocare con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boom.

Confermati Boosk e 'an adorable furry friend' come nuovi eroi dell'espansione. Fonte di video e info, livestream della celebration.

Perché diventi un gioco degno mi devono dare la possibilità di giocare in quelle due modalità a tutte le mappe rilasciate fin' ora (7 per fighter squadron e 8 per walker assault), più le mappe per queste due modalità che arriveranno con gli ultimi due dlc. A quel punto prendo il gioco. Quando mi aggiungono una qualsiasi modalità per le mappe più piccole (e che tutte vengano supportate, dlc compresi) comprerò anche il season pass. Se posso giocarmi 3 modalità in TUTTE le mappe del gioco sono felice, non mi serve altro (la stessa cosa con battlefield 1 vi pregoooooo).
a me non è mai piaciuto giocare contro i bot da quando ho iniziato a giocare online, voi che ci trovate rispetto a giocare con gente vera?

Lo stavo per postare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scontato, oserei dire. Mappa sulla spiaggia in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The fourth #Battlefront expansion Rogue One: Scarif revealed for the end of 2016! You can play as Jyn and Kennic. Boom! #EAStarWars #SWCE

Tipo io non ho il Plus e non ho particolare interesse a comprarlo, però se la parte offline dovesse rivelarsi consistente potrei provarlo. Tanto ormai si trova a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/news-from-star-wars-celebration-europe

Okkey, forse gli do anche €30 per il pass a questo punto invece di €20 :rickds:

Nuovo Contratto Hutt in arrivo inoltre, gratis per tutti, per lo sblocco della 'Stinger Pistol'.

a me non è mai piaciuto giocare contro i bot da quando ho iniziato a giocare online, voi che ci trovate rispetto a giocare con gente vera?
Per quanto riguarda me, è una questione di tranquillità più che altro. Quando gioco online sono tesissimo, molto attento a come mi muovo e come gioco sul campo per dare il meglio di me, mentre giocando coi bot posso fare un po' come mi pare, anche senza curarmi troppo dell'obbiettivo, senza che io stesso rovini la partita agli altri giocatori o che altri rovinino la partita a me. Posso, insomma, immergermi di più nel mondo di gioco.

La maggior parte delle persone che apprezza questa possibilità comunque ha motivazioni molto variegate. Da chi lo vuole per una semplice questione di online (lag, questione post-chiusura server, pessima qualità della community, cheats e tattiche OP diffuse) a chi non ci sta a vedersi appioppati solo le attuali missioni (anche se a me le sopravvivenze sono piaciuccate, le 3 tipologie di missioni insieme al momento sono un contentino sotto ogni punto di vista) a chi semplicemente non sopporta gli Assaltatori Imperiali senza elmetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Skirmish ha ancora tutto da dimostrare a livello di qualità. Il 21 sarà un po' la prova del 9 del gioco per molti.

http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/news-from-star-wars-celebration-europe
Okkey, forse gli do anche €30 per il pass a questo punto invece di €20 :rickds:

Nuovo Contratto Hutt in arrivo inoltre, gratis per tutti, per lo sblocco della 'Stinger Pistol'.

Per quanto riguarda me, è una questione di tranquillità più che altro. Quando gioco online sono tesissimo, molto attento a come mi muovo e come gioco sul campo per dare il meglio di me, mentre giocando coi bot posso fare un po' come mi pare, anche senza curarmi troppo dell'obbiettivo, senza che io stesso rovini la partita agli altri giocatori o che altri rovinino la partita a me. Posso, insomma, immergermi di più nel mondo di gioco.

La maggior parte delle persone che apprezza questa possibilità comunque ha motivazioni molto variegate. Da chi lo vuole per una semplice questione di online (lag, questione post-chiusura server, pessima qualità della community, cheats e tattiche OP diffuse) a chi non ci sta a vedersi appioppati solo le attuali missioni (anche se a me le sopravvivenze sono piaciuccate, le 3 tipologie di missioni insieme al momento sono un contentino sotto ogni punto di vista) a chi semplicemente non sopporta gli Assaltatori Imperiali senza elmetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Skirmish ha ancora tutto da dimostrare a livello di qualità. Il 21 sarà un po' la prova del 9 del gioco per molti.
Ma questa 'Stinger Pistol' si può sbloccare in un altro modo a parte il contratto non è che poi il contratto va via?

Il film esce il 16 io non vorrei spoilerarmi le ambientazioni prima del film comunque super hype adesso , appena trovo il pass a 35 o meno torno a giocarci visto che non lo tocco da gennaio e c'è un po' di cose da fare

Ma questa 'Stinger Pistol' si può sbloccare in un altro modo a parte il contratto non è che poi il contratto va via?Il film esce il 16 io non vorrei spoilerarmi le ambientazioni prima del film comunque super hype adesso , appena trovo il pass a 35 o meno torno a giocarci visto che non lo tocco da gennaio e c'è un po' di cose da fare
Dovrebbe essere come tutti i contratti usciti fino ad ora, semplicemente sono resi disponibili a partire da tot giorno (direi il 21 parallelamente alle schermaglie per la stinger pistol) ma poi rimangono lì per sempre. Cioé tu che non tocchi il gioco da gennaio quando farai ripartire il gioco ti ritroverai circa una decina di contratti hutt da fare tra quelli resi disponibili per tutti a partire da marzo (oltre a quelli delle varie espansioni uscite).

se lo fanno per bene il dlc della Morte Nera sara una super mega figata

viene fuori roba uguale ai film, in battaglie caccia stellari

speriamo in nuovi caccia

- - - Aggiornato - - -

magari anche nuove astronavi di luke e vader come eroi-malvagi

se lo fanno per bene il dlc della Morte Nera sara una super mega figataviene fuori roba uguale ai film, in battaglie caccia stellari

speriamo in nuovi caccia

- - - Aggiornato - - -

magari anche nuove astronavi di luke e vader come eroi-malvagi
Grassetto, guarda bene :pffs:

rendition1.img.jpg

EDIT: E pare che l'X-Wing che si vede in primo piano abbia R2D2 come droide sul tettuccio. Navette di Luke e Vader praticamente sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro