Domino Hurley
Divinità
Ma soprattutto se non si ha un padre biologico
![]()

Vegeta what the scouter says about his power level?
It's over 20 thousaaaaaand
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma soprattutto se non si ha un padre biologico
![]()
nella generazione venuta maleBoh, io ho conosciuto Star Wars da bambino con la trilogia nuova e mi ha subito fatto innamorare, mentre quella originale mi spacca terribilmente le palle solo a vederla a spezzoni, in che categoria rientro?
No, eretici non è una risposta :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Questo non è OT ma è per spiegare come abbia trovato, finora, questa nuova trilogia ( Ep. 7 e Rogue One) meno infantile rispetto alla trilogia nuova e soprattutto rispetto all'originale
Ricollegandomi a notizie uscita tempo fa su obi, vedrei più un collegamento verso di lui, e mi piacerebbe anche. Sta cosa di aver chiamato Ewan Mcgregor in ep7 solo per fargli dire una frase, la storia del "lo spin off su obi uscirà solo dopo la trilogia perché si vocifera che con lui i film principali non abbiano ancora finito" mi da molto da pensare.Se anche lei sarà nata dalla Forza droppo la trilogia. Ho apprezzato il 7, ma non accetterei sta cosa.
Piuttosto che sia la reincarnazione di Palpatine.
nella generazione venuta male...la prrima trilogia è più infantile
e smartphone . facebook e caghate variela generazione dei bmk tutti azione e spettacolarità
![]()
Non credo lei conosce i genitoriSe anche lei sarà nata dalla Forza droppo la trilogia. Ho apprezzato il 7, ma non accetterei sta cosa.
Piuttosto che sia la reincarnazione di Palpatine.
Anche su altro merchandising è celesteO forse è una roba farlocca di qualche paese orientale, giudicando a braccio dagli ideogrammi![]()
Luke potrebbe allora non avere più la sua spada verde, potrebbe averla gettata via sopraffatto dalla delusione del suo fallimento come maestro Jedi.. E quella potrebbe essere semplicemente la spada (attualmente) di Rey. Lei infatti non la impugna nella locandinaAnche su altro merchandising è celeste![]()