HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
ehm guardate che si vede che è la vecchia spada di luke. L'elsa è quella 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile.Secondo me hanno proprio cannato il colore.
No fidati, è quella originale di Luke. L'elsa è la quella. Che poi la userà sempre lui o per qualche secondo, è da vedere. Ma quella è la vecchia spada di Anakin e di Luke. Si vede.Secondo me hanno proprio cannato il colore.
Adesso che ho visto bene si, è proprio la spada di Anakin, senza alcun dubbio...Se ci fossero ancora dubbi sul fatto che sia la spada di Anakin.
Luke non ha più la sua spada. In qualsiasi action figure non la si vede, e neanche nei behind the scenes.
È palese che userà la sua ormai donata a Rey per 2 minuti nel film.
A te non piacerebbe essere menato da Ray? :pedobear:Cioè quindi vogliono farmi credere che
Rey mena a Luke? :morristend:
Cioè quindi vogliono farmi credere che
Rey mena a Luke? :morristend:
Ottimo. Spero vivamente che si fermino con la main story con il 9 e vadano avanti con l'UE.Solito trailer montato ad arte per far credere certe cose. Ne ho visti così tanti che ormai preferisco non vedere più niente
Tra l'altro
https://www.badtaste.it/video/star-wars-lucasfilm-sta-gia-pianificando-prossimi-dieci-anni-saga/276572/
A me quella parte del trailer ricorda la caverna in cui Luke fu mandato da Yoda permeata dal lato oscuro della forza. Potrebbe esserci una prova analoga per Rey che si ritrova ad affrontare un'illusione di Luke. Del perchè non saprei.
Ce n'era uno anche nella trilogia originale mi pare di ricordare , a già scusa non si deve dire ,Poi nel film ti mettono un patricidio, ma still le massonerie su disney non passano mai di moda![]()
Quale patricidio ci sarebbe nella trilogia originale?Ce n'era uno anche nella trilogia originale mi pare di ricordare , a già scusa non si deve dire ,questa non è la copia carbone di quella
Comunque il pinguino giallo deve morire male prima di subito , prima ancora dei titoli di testa , voglio un pre-credit con lui che cade a faccia in giù su una sega circolare fatta di denti di squalo