Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Trailer che potrebbe aver spoilerato tutto o che potrebbe non aver spoilerato niente. L'unica cosa che è lascia è solo un hype intergalattico :predicatore:

Quanto spoilera dunque sto trailer ? :asd: Mi sto forzando un bel po' per resistere e non guardalo ed è dura :sad:
Si vedono dei frame del film :trollface:

Mah si può guardare tranquillamente, è montato ad hoc con tutte le scene collegate tra loro in disordine cronologico per generare migliaia di teorie e supposizioni, insomma alimentare l'hype. E' intrigante :morris82:

Si vedono dei frame del film :trollface:
Mah si può guardare tranquillamente, è montato ad hoc con tutte le scene collegate tra loro in disordine cronologico per generare migliaia di teorie e supposizioni, insomma alimentare l'hype. E' intrigante :morris82:
si, è stato davvero un gran lavoro

Supposizione sul trailer

Quando Rey si concentra ad usare la forza, secondo me, è praticamente a inizio film (stessi abiti di ep VII). Ed è lì che Luke prende paura, poi le altre scene ha dei vestiti diversi quindi potrebbero essere cronologicamente posti più avanti, quando Luke si convince ad addestrarla.

Madonna raga è uscito uno spoiler assurdo

Come rovinare anni di attesa con 3 immagini :tristenev:

22308898_10210263242517516_2852780541099439880_n.jpg

Che spettacolo *****, ibernatemi

Chiaro che da adesso fino al 13 non vedrò più nulla, neanche le immagini promozionali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come si fa ad odiare gli Ewoks? Sono degli eroi. Uno di loro ha persino trovato il coraggio di dire "ciuccia" alla prima ragazza incontrata nella sua vita. :asd: in pochi hanno un tale coraggio :asd:

Sto cosino si è ingigantito con internet di oggi :asd:
Comunque: Rian Johnson parla dei Porg e delle critiche ricevute via internet dalle creaturine

https://www.badtaste.it/2017/10/11/star-wars-ultimi-jedi-rian-johnson-parla-porg-critiche-ricevute-via-internet-dalle-creaturine/272093/

E ancora:

XXNQQoL.jpg
A me piace molto Daisy, molto pheega :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Okay, questo è VERAMENTE interessante. Ma tanto.

Perchè non si vede Snoke dietro a K. Ren? :|...E perchè c'è Luke incappucciato? Che sia lui il precursore del Potentium? :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa ad odiare gli Ewoks? Sono degli eroi. Uno di loro ha persino trovato il coraggio di dire "ciuccia" alla prima ragazza incontrata nella sua vita. :asd: in pochi hanno un tale coraggio :asd:
ahahah:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Perchè non si vede Snoke dietro a K. Ren? :|...E perchè c'è Luke incappucciato? Che sia lui il precursore del Potentium? :phraengo:
cavolo, è vero O_O

- - - Aggiornato - - -

perchèèèèèèèèèèèèè??? perchè devono fare sempre così?è pure più idiota,esteticamente parlando,dell'ewok!
la sua faccia è stupendamente e***e:rickds:

Cosa sarebbe il
Potentium?
Da quello che mi ricordo

Nell'universo espanso è una visione della Forza che eccede l'idea di lato chiaro e lato oscuro, viene intesa come Forza unificante al di sopra del bene e del male ma intesa sempre come uno scopo finale e non come mezzo per un fine. La forza sarebbe quindi neutrale, come lo è la Forza Vivente che Qui-Gon cercava di insegnare a Obi-Wan. Si andrebbe quindi oltre la classificazione di Jedi o Sith

Da quello che mi ricordo
Nell'universo espanso è una visione della Forza che eccede l'idea di lato chiaro e lato oscuro, viene intesa come Forza unificante al di sopra del bene e del male ma intesa sempre come uno scopo finale e non come mezzo per un fine. La forza sarebbe quindi neutrale, come lo è la Forza Vivente che Qui-Gon cercava di insegnare a Obi-Wan. Si andrebbe quindi oltre la classificazione di Jedi o Sith
Vabbè dai

si parla del Creatore a questo punto

- - - Aggiornato - - -

perchèèèèèèèèèèèèè??? perchè devono fare sempre così?è pure più idiota,esteticamente parlando,dell'ewok!
lo dico? lo dico? DISNEYYYY

Do you remember this?

the-amazing-spider-man-green-goblin-1867512986.jpg

lo dico? lo dico? DISNEYYYYDo you remember this?

the-amazing-spider-man-green-goblin-1867512986.jpg
guarda lascia stare

ogni volta che hanno un film in mano ho un timore assurdo

Glass, Infinity War, Star Wars, ecc.... ho più ansia che hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro