Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
che fortunail mio cinema si è incendiato e mi tocca farmi 30km per andare nell'unico cinema vicino che, oltre a fare l'insopportabile pausa a metà film, non accetta prenotazioni e fa 35 minuti di pubblicità prima di inizio film
Come fanno ad incendiarsi i cinema oggi che le proiezioni sono tutte in digitale? :rickds:

Comunque io vado giovedì sera in lingua originale :predicatore:

La prima volta che prendo i biglietti in prevendita :ahsisi:

che fortunail mio cinema si è incendiato e mi tocca farmi 30km per andare nell'unico cinema vicino che, oltre a fare l'insopportabile pausa a metà film, non accetta prenotazioni e fa 35 minuti di pubblicità prima di inizio film
Cinema di Rovigo?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

esatto:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

c'era un magazzino di materiali sintetici sotto
Al cineplex a due carrare io ed un mio amico abbiamo fatto la prenotazione tempo fa.

Sì su internet a quanto pare è già uscita la storia completa del film :asd:Devo stare attento a non beccare spoiler :morristend:
Io non sono uno che si fa problemi quindi una volta che per caso me li sono trovati davanti me li sono letti, però veramente fate attenzione perchè è pieno e c'è tutto il film :asd:

è abbastanza ovvio ma lo diciamo lo stesso: i "leak", ovvero le indiscrezioni sulla trama sono assolutamente vietate, non possono essere postate neanche sotto spoiler.

Quando poi uscirà ufficialmente il film (il 13 dicembre) la storia dovrà essere rigorosamente coperta dal tag SPOILER.

Chi violerà tali comandamenti subirà un ban mostruosamente lungo. Siete avvisati.

Ultima modifica da un moderatore:
Al cineplex a due carrare io ed un mio amico abbiamo fatto la prenotazione tempo fa.
anche noi volevamo andare lì proprio per prenotare

ma essendo ad un'ora da casa, preferisco andare a ferrara, che è a soli 30 minuti, anche se non si può prenotare, accetteremo i posti che vengono per stavolta

anche noi volevamo andare lì proprio per prenotarema essendo ad un'ora da casa, preferisco andare a ferrara, che è a soli 30 minuti, anche se non si può prenotare, accetteremo i posti che vengono per stavolta
Siamo vicini di casa Manca veramente poco ragazzi. Non so cosa aspettarmi.

Che la Forza sia con te :rickds:Io vado domani alle 18.20 come esco dall'ufficio, posto prenotato :stema:
Io 21:30 dobbiamo stare distante dai social domani

Mi accorgo ora per la prima volta che dal trailer 2 si capiscono il colore di capelli e occhi di Snoke:

url

Pubblicità
Pubblicità
Indietro